[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
32
Età
38
Località
Cremona
Ieri sera ho fatto 4/5 vasche in zona San Siro.
In via Salmoiraghi la mummia , vista anche la cinese e Ornella .
Pensilina prima dei campetti la bionda alta Denisa con culetto al vento.
Via terzaghi c’erano 3 presenze lato campetti, una bionda fisicata magra, una seduta sembrava molto carina mora con riflessi biondi, capelli molto lunghi , e l’altra moretta meno carina da parte a lei. Sapete dirmi i nomi?😂 mi sono fermato e ho chiesto alla mora BBJ me lo ha negato con molta educazione …
Dal lato opposto , una sola cicciottella bruttina mai caricata .
Zona via ippodromo presente la bionda Daria con altre 2 cicciottelle poco appariscenti. Vista anche una presenza degna di nota in via Diomede , fisico da paura con culetto scoperto ,ma temo sia un missile .
È tutto dal Griffin .
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2022
Messaggi
2
Reaction score
0
Di Andrea in Terzaghi nessun avvistamento? Sono passato varie volte in queste settimane ma non l’ho più vista..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
55
Reaction score
45
Sono stato in via terzaghi sabato sera da mezzanotte all’una, molte presenze. Ho intervistato una peruviana alla pensilina dove ce la metro, mi ha chiesto un passaggio in stazione centrale in cambio di un bj. Ho chiesto se era trans ma ha detto “soy dona”, io ho i miei dubbi, poco più avanti sempre lo stesso lato erano presenti sempre due peruviane molto carine che purtroppo non ho intervistato. Qualcuno sa dirmi se sonon trans?? Settimana scorsa sempre nella stessa via ho intervistato una brasiliana un po in carne che alla domanda sei trans, prima ha negato poi quando ha capito che cercavo donne cazzute ha cambiato dicendo di essere trans.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
55
Reaction score
45
È da poco che bazzico in quelle zone ma a me sembra che siano presenti un po su tutta la via, tra giovani e più anziane. Quindi dite che le sud americane sono tutte trans??
 
Commenta
Alto