[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Nel passare casualmente di lì, ho buttato talvolta un occhio e, a parte il fatto che apparentemente non sempre l'incrocio è presidiato e non di rado non vi ho visto nessuna operatrice, nei casi in cui mi è parso che ci fosse qualcuna devo ammettere che, se veramente si trattava delle tipe che ho visto io, erano proprio ampiamente al di sotto del limite minimo di scopabilità: al confronto, le Cinesi di via Farini sono delle top-model, e ho detto tutto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.174
Reaction score
8.521
Visto il ritorno delle temperature alla normalità (ieri sera il termometro segnava di nuovo 12-13 gradi), ho puntato sul fatto che le Terzaghine fossero in assetto da battaglia e non in jeans e ho azzardato il mio solito blitz settimanale in quel di Milano.

Le "top competitors" devono essere state a lungo motellizzate e qualcuna deve pure avere levato gli ormeggi sul presto, perchè è servita tutta la lunga attesa per Venus, per riuscire a vedere quasi per intero la rosa della squadra di calcetto più sexy di Milano e provincia, la Terzaghese. Ad ogni modo, la Nico, la perticona Cristina, Venus e la di nuovo bionda Isabella erano regolarmente in servizio e tutte in tiro. In Diomede, presente anche la Fantina, in body e parigine, all'apparenza senza la sua comare. Delle storiche, assente solo Giulia la rossa, in infermeria a seguito del freddo preso in settimana.

Sono stato in dubbio se fare la conoscenza delle nuove arrivate, ma nessuna delle tre lato parchetto mi ha davvero entusiasmato e la più carina, sempre sotto alla pensilina dei campetti, era mestamente in jeans.

Alla fine, ho appunto optato per Venus, sempre molto gentile, paziente e assai devota alla causa del BJ, oltre che dotata di validissimi argomenti pettorali 😂. Ho poi azzardato il 20+20 per aggiungere in corso d'opera anche la sintonia di RAI1, dove però non l'ho trovata altrettanto eccellente: pazienza di nuovo inappuntabile, ma poca partecipazione durante la mission.

Essendo quella col rapporto fra prezzo ed estetica + prestazione più favorevole, è ovviamente assai difficile da trovare, anche perchè molti dei sui giri avvengono al motel, spesso con lei a fare da taxista ai clienti, così da essere certa di percorrere il tragitto di A/R alla velocità del tuono. La volta che voglio morire semi-giovane, faccio un giro a bordo del suo macchinone 😂

Non mi ricordo chi aveva scritto che le sud americane in quella zona sono tutte trans, direi che si sbaglia

Non sono un appassionato del genere, ma le 5 sagome presenti ieri sera (2 in direzione ovest, 2 in direzione est allo stop di via Pogatschnig e 1 a usurpare la pensilina di Maria Nascente, lasciata a un certo punto libera dalla bella Isabella) avevano tutte lineamenti mascolini. Non non posso però escludere che qualcuno di loro si sia operato e che quindi si diventato donna anche agli effetti di legge ;)
 
Commenta
Alto