[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Grande Scarface, mi mancavano le tue rece già dal vecchio forum !!!!
Ti devo ringraziare per la dritta di Natasha in zona Fiera vecchia, che tette!!! poi è sparita, mi aveva dato anche il cell ma è sempre staccato.
E' un piacere rileggerti. :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

senzazucchero ha scritto:
Grande Scarface, mi mancavano le tue rece già dal vecchio forum !!!!
Ti devo ringraziare per la [CENSORED] di Natasha in zona Fiera vecchia, che tette!!! poi è sparita, mi aveva dato anche il cell ma è sempre staccato.
E' un piacere rileggerti. :good:

Ciao splendido,
grazie a te per il post, è un piacere ritrovarti. E' sempre bello riscoprire i vecchi amici. Natasha era straordinaria, e prima o poi la ritroveremo, per sopperire alla carenza che si è verificata, mi sento di suggerire Monica. Mai nessuna sarà all'altezza di Naty, ma non si può mai dire.

Un abbraccio Senzazucchero, grazie davvero per il tuo contributo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Niente da fare per le strafighe di piazzale Accursio, la divisione speciale della polizia di Milano, controllo esercizio della prostituzione, le ha cancellate dalla strada. Ma nel contempo ho ritrovato uno strano ripopolamento della nostra amica Varesina, che tante soddisfazioni ci ha donato in passato. Mi sono sacrificato per voi e ho testato Alina, che si trova a Ospiate, lei è Rumena, tanto per cambiare, dal musetto simpatico, capelli rossi corti, denunciava un grande seno ma poi non era granchè. Cmq gentile e disponibile. Cosa rara sono riuscito a farla spogliare completamente nuda, sarà perchè è del mestiere da poco. Prestazione e rate standard.

Alina

Location: Ospiate

Rate: 30 by car

Fascia: notturna

Adress: via Trento ang. via Ghisalba
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Grande Scarface ricominciamo la collaborazione allora...
In Accursio lascia perdere, le ragazze non valgono e la multa è assicurata, ti faccio infatti notare che il comando dei vigili di zona sta a circa 500 metri ( dove c'è la biblioteca più o meno). Non converrebbe nemmeno per le vere Charlie's Angel ( oltretutto adesso passatelle).

Concordo invece su Ospiate ( che tecnicamente non è più Rho) perchè ho visto anche una bionda interessante attestata verso la Varesina che devo approfondire, attualmente però il mio obiettivo si trova tra via Torretta e via Castellazzo (SS 233) sulla Varesina. E' presente con amica meno appealing ma presenta uno stacco di gamba notevole ed è gettonatissima, un motivo ci sarà no?

Se lo scopro ti faccio sapere.
Statemi tutti bene !
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Terry Benedict ha scritto:
Monica

Location: Veniano

Rate: 30 by car

Fascia: notturna

Adress: via Como ang. via Volta

Scusa Terry, sono pedante... ma proprio non riesco a trovare "via Como ang. via Volta" a Veniano... me la posteresti una cartina? Monica la trovo forse sulla strada che va dal dream motel a veniano? Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Illusionist ha scritto:
Grande Scarface ricominciamo la collaborazione allora...
In Accursio lascia perdere, le ragazze non valgono e la multa è assicurata, ti faccio infatti notare che il comando dei vigili di zona sta a circa 500 metri ( dove c'è la biblioteca più o meno). Non converrebbe nemmeno per le vere Charlie's Angel ( oltretutto adesso passatelle).

Concordo invece su Ospiate ( che tecnicamente non è più Rho) perchè ho visto anche una bionda interessante attestata verso la Varesina che devo approfondire, attualmente però il mio obiettivo si trova tra via Torretta e via Castellazzo (SS 233) sulla Varesina. E' presente con amica meno appealing ma presenta uno stacco di gamba notevole ed è gettonatissima, un motivo ci sarà no?

Se lo scopro ti faccio sapere.
Statemi tutti bene !

Grande Illusionist,
grazie infinite per la segnalazione Charlie's Angels, sei sempre impeccabile.
Le amiche di Ospiate invece sono diurne o notturne ?

Un abbraccio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

low_cost ha scritto:
[quote="Terry Benedict":1zrin5ds]

Monica

Location: Veniano

Rate: 30 by car

Fascia: notturna

Adress: via Como ang. via Volta

Scusa Terry, sono pedante... ma proprio non riesco a trovare "via Como ang. via Volta" a Veniano... me la posteresti una cartina? Monica la trovo forse sulla strada che va dal dream motel a veniano? Ciao e grazie[/quote:1zrin5ds]

Ciao caro, non sei affatto pedante, fai pure tutte le domande che vuoi, non vi è problema alcuno.
Provvedo subito nel darti una mano con la bella Monica, che quella sera, avendo i collant, dovette
togliersi scarpina e calza, mostrando un bel piedino nudo, bianco e morbido, che io afferrai subito
per il mio orgasmone che arrivò come un tuono.





Et voilà, comunicando si risolve tutto, arrivando da Lomazzo, la via MonteBianco diventa Bergamo, Biella, Venezia, all'ultima rotonda della strada statale tra Limido e Lurago, si gira a destra, in via Milano che diventa Como e poi Volta, è colpa mia perchè siamo ai confini di molti paesini incollati, e probabilmente li è al confine con Lurago, e per i vari navigatori forse è meglio inserire il suddetto.

Un abbraccio.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Terry Benedict ha scritto:
[quote="low_cost":2e9i8bcq][quote="Terry Benedict":2e9i8bcq]

..........Monica, che quella sera, avendo i collant, dovette
togliersi scarpina e calza, mostrando un bel piedino nudo, bianco e morbido, ...........
[/quote:2e9i8bcq][/quote:2e9i8bcq]


Se dici così non resisto... hai visto il mio avatar ?

Cari saluti e grazie :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

low_cost ha scritto:
Se dici così non resisto... hai visto il mio avatar ?

Cari saluti e grazie :biggrin:

..certo che ho visto il tuo avatar fratello..è proprio per questo
che ho puntualizzato su quel meraviglioso piedino tutto da gustare..

sai che ti dico ? un bel fj con la monica e un bel cof non sarebbe una cattiva idea..

facci sapere..

un abbraccio..
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Posso dare una mano alla Grande Causa dello street-punterismo?

La trovate qui:
http://maps.google.it/maps?q=au di ...ent=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl
Bella moldava mora, alta, bel culo a forma di cuore (visione pecos..), gambe tornite, viso così così, molto simpatica e disponibile.
Mi ha portato in un boschetto lì vicino, mi ha chiesto se mi andava di farlo fuori dalla macchina... "così mi tocchi meglio..e poi mi metto a pecorina..."
Chi sono io per dirle di no ???
Quasi completamente nuda al chiaro di luna, con la mia manina che la esplorava intimamente..
Posso solo dire: :w00tmesalia:

Veronica

Location: Oltrona San mamette

Rate: 30 car

Fascia: notturna

Adress: Via Provinciale 1
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Caro Scarface segnalo missione fallita ieri per la ragazza tra via Torretta e Castellazzo, avrò fatto 20 vasche ma scompariva ogni volta più veloce della neve ad agosto. :search: Una volta ce l'avevo quasi fatta ma un collega su macchina tedesca ( come la mia ma di altro livello) ha fatto jackpot.
Resta dunque il mistero della sua attrattività prestazionale perchè su quello estetico ho pochi dubbi.
Ti confermo poi che le ragazze di Ospiate sono notturne ma ieri mortorio totale, boh sarà la primavera.
Ma comunque mi sono consolato con la luna piena e l'autoradio.

illusionist
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Ciao Tony,
sono quello che ti ha aiutato a ritrovare la mitica Maria...
Vedo che sei ripartito alla grandissima.
Do anch'io il mio umile contributo indirizzandovi verso Michela che sta qui. Rumena, un po' bassotta e rotondetta, ma non grassa. Capelli rossi e 7a di seno sodissima. Disponibile e gentile, forse un po' rozza. dalle 20.00 alle 23.00 circa. Purtroppo sono alla ricerca del genere big natural, ma più slanciato per cui non credo ci tornerò, però per chi non c'è stato è da provare.
Binda
ps: caspita quanti ne aveva fatti secchi Natasha! Che donna! era la copia esatta di Yulia Nova (cercate in rete)! Ad oggi le tette più belle che abbia visto. Anche a me diede il cell. e andai a trovarla in casa un paio di volte. Mi disse che forse a novembre/2008 sarebbe tornata in Russia... e così fu. Peccato.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Terry Benedict ha scritto:
Bhè colleghi, che dire di Viviana, almeno una nona, seno immenso, manine piccole, simpatica, gentile, arrapante, pelle d'ebano. Non sapevo di questo "bosco di Appiano" e invece, toh, un simpatico lungo rettilineo (o quasi) che attraversa la folta vegetazione, e che collega Appiano Gentile e Tradate. E' incredibile, pieno di colored, non ne sapevo nulla, e dire che ho persino un'amico che ha una villa li in mezzo, mah. Lei credo di averla già incontrata parecchi anni fa a Lomazzo, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Il ricordo è troppo vago, e il viso non sembra coincidere (con il mio ricordo) mentre seno immenso e manine piccole e delicate, una cosa assai rara per le donne provenienti da quella zona del mondo, coincidono. Cmq, ottima esperienza, e tette da infarto.

Viviana

Location: Tradate

Rate: 20 / 30 by forest

Fascia: diurna

Adress: via per Appiano


ciao, mi sono fermato proprio oggi dalla viviana, confermo quanto dici tu, cioè tette enormi e abbastanza sode, corpo magro, parla bene italiano ed è quasi logorroica, tono di voce un po' alto (ce l'aveva con i marocchini, con gli albanesi e con le colleghe che sporcano le zone di lavoro :smile: ), mi stava intronando, mi ha portato in un posto imboscatissimo in mezzo alle piante, ho chiesto solo orale perché in macchina non mi piace fare altro, direi discreta fattura e soprattutto non si sentivano i denti, sarà l'abilità sarà l'astinenza sono durato poco...

il danno 20 euro, ha chiesto a me (prima) quanto volevo darle, cosa insolita

mi ha confermato che è solo diurna, fino alle 18.30-19, credo dipenda da come butta, mi ha detto di essere disponibile per motel, chissà...

grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

low_cost ha scritto:
Posso dare una mano alla Grande Causa dello street-punterismo?

La trovate qui:
http://maps.google.it/maps?q=au di ...ent=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl
Bella moldava mora, alta, bel culo a forma di cuore (visione pecos..), gambe tornite, viso così così, molto simpatica e disponibile.
Mi ha portato in un boschetto lì vicino, mi ha chiesto se mi andava di farlo fuori dalla macchina... "così mi tocchi meglio..e poi mi metto a pecorina..."
Chi sono io per dirle di no ???
Quasi completamente nuda al chiaro di luna, con la mia manina che la esplorava intimamente..
Posso solo dire: :w00tmesalia:

Veronica

Location: Oltrona San mamette

Rate: 30 car

Fascia: notturna

Adress: Via Provinciale 1

Eccellente Low, grazie infinite per il tuo ottimo contributo,
il seno della lei in questione com'era ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Illusionist ha scritto:
Caro Scarface segnalo missione fallita ieri per la ragazza tra via Torretta e Castellazzo, avrò fatto 20 vasche ma scompariva ogni volta più veloce della neve ad agosto. :search: Una volta ce l'avevo quasi fatta ma un collega su macchina tedesca ( come la mia ma di altro livello) ha fatto jackpot.
Resta dunque il mistero della sua attrattività prestazionale perchè su quello estetico ho pochi dubbi.
Ti confermo poi che le ragazze di Ospiate sono notturne ma ieri mortorio totale, boh sarà la primavera.
Ma comunque mi sono consolato con la luna piena e l'autoradio.

illusionist

Sempre mitico Illusionist.
Grazie mille per l'apporto.
Speriamo nel futuro.
Quella a cui punti è mora o rossa con amica un pò inquartata ?

W la luna e l'autoradio.

Un abbraccio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

alfredobinda ha scritto:
Ciao Tony,
sono quello che ti ha aiutato a ritrovare la mitica Maria...
Vedo che sei ripartito alla grandissima.
Do anch'io il mio umile contributo indirizzandovi verso Michela che sta qui. Rumena, un po' bassotta e rotondetta, ma non grassa. Capelli rossi e 7a di seno sodissima. Disponibile e gentile, forse un po' rozza. dalle 20.00 alle 23.00 circa. Purtroppo sono alla ricerca del genere big natural, ma più slanciato per cui non credo ci tornerò, però per chi non c'è stato è da provare.
Binda
ps: caspita quanti ne aveva fatti secchi Natasha! Che donna! era la copia esatta di Yulia Nova (cercate in rete)! Ad oggi le tette più belle che abbia visto. Anche a me diede il cell. e andai a trovarla in casa un paio di volte. Mi disse che forse a novembre/2008 sarebbe tornata in Russia... e così fu. Peccato.

Ciao bello,
finalmente ti fai vivo.
Ottima la tua segnalazione, come sempre.
Grazie infinite.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

samuelbb ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
Bhè colleghi, che dire di Viviana, almeno una nona, seno immenso, manine piccole, simpatica, gentile, arrapante, pelle d'ebano. Non sapevo di questo "bosco di Appiano" e invece, toh, un simpatico lungo rettilineo (o quasi) che attraversa la folta vegetazione, e che collega Appiano Gentile e Tradate. E' incredibile, pieno di colored, non ne sapevo nulla, e dire che ho persino un'amico che ha una villa li in mezzo, mah. Lei credo di averla già incontrata parecchi anni fa a Lomazzo, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Il ricordo è troppo vago, e il viso non sembra coincidere (con il mio ricordo) mentre seno immenso e manine piccole e delicate, una cosa assai rara per le donne provenienti da quella zona del mondo, coincidono. Cmq, ottima esperienza, e tette da infarto.

Viviana

Location: Tradate

Rate: 20 / 30 by forest

Fascia: diurna

Adress: via per Appiano


ciao, mi sono fermato proprio oggi dalla viviana, confermo quanto dici tu, cioè tette enormi e abbastanza sode, corpo magro, parla bene italiano ed è quasi logorroica, tono di voce un po' alto (ce l'aveva con i marocchini, con gli albanesi e con le colleghe che sporcano le zone di lavoro :smile: ), mi stava intronando, mi ha portato in un posto imboscatissimo in mezzo alle piante, ho chiesto solo orale perché in macchina non mi piace fare altro, direi discreta fattura e soprattutto non si sentivano i denti, sarà l'abilità sarà l'astinenza sono durato poco...

il danno 20 euro, ha chiesto a me (prima) quanto volevo darle, cosa insolita

mi ha confermato che è solo diurna, fino alle 18.30-19, credo dipenda da come butta, mi ha detto di essere disponibile per motel, chissà...

grazie

E' con molto piacere che leggo il tuo contributo, grazie !
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Terry Benedict ha scritto:
[quote="low_cost":2s198q3n]Posso dare una mano alla Grande Causa dello street-punterismo?

Veronica

Location: Oltrona San mamette

....

Eccellente Low, grazie infinite per il tuo ottimo contributo,
il seno della lei in questione com'era ?[/quote:2s198q3n]


Ciao Terry, a te piacciono pettorute, vero?
La Veronica non lo è molto, sarà una II o III, neanche sodissima, ma a mio parere ben fatta.
Il punto forte della girl è stata la prestazione, unita alla disponibilità e alla simpatia.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Terry Benedict ha scritto:
Sempre mitico Illusionist.
Grazie mille per l'apporto.
Speriamo nel futuro.
Quella a cui punti è mora o rossa con amica un pò inquartata ?

W la luna e l'autoradio.

Un abbraccio.
Caro Terry/Scarface,
è ovviamente un piacere poter dare qualche segnalazione ed è per questo che ti informo che a questa rotonda precisamente allo sbocco di via monfalcone http://maps.google.it/maps?hl=it&q=arluno&ie=UTF8&ll=45.5081,8.963175&spn=0.001023,0.002071&t=h&z=19 trovi una velina bionda
Capelli dritti biondi alle spalle, occhi castani, viso delicato e con un fisico da urlo ( non credo tettone però...) Purtroppo non mi è stato impossibile testarla per limiti di tempo ma sull'estetica sono certo di dare segnalazione affidabile.
Diurna, credo sia presente dalle 14.00 alle 19.00.

Ah la ragazza che punto io è mora con amica più anzianotta e forse direi anche inquartata :)
Statemi tutti bene.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Illusionist ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
Sempre mitico Illusionist.
Grazie mille per l'apporto.
Speriamo nel futuro.
Quella a cui punti è mora o rossa con amica un pò inquartata ?

W la luna e l'autoradio.

Un abbraccio.
Caro Terry/Scarface,
è ovviamente un piacere poter dare qualche segnalazione ed è per questo che ti informo che a questa rotonda precisamente allo sbocco di via monfalcone http://maps.google.it/maps?hl=it&q=arluno&ie=UTF8&ll=45.5081,8.963175&spn=0.001023,0.002071&t=h&z=19 trovi una velina bionda
Capelli dritti biondi alle spalle, occhi castani, viso delicato e con un fisico da urlo ( non credo tettone però...) Purtroppo non mi è stato impossibile testarla per limiti di tempo ma sull'estetica sono certo di dare segnalazione affidabile.
Diurna, credo sia presente dalle 14.00 alle 19.00.

Ah la ragazza che punto io è mora con amica più anzianotta e forse direi anche inquartata :)
Statemi tutti bene.

E daie... a Tony piacciono le tettone. Poi lui è gentile e vi ringrazia lo stesso della segnalazione, ma credo gradirebbe di più info su otr big tits.
Ovviamente smentiscimi se mi sbaglio capo!
Alfredo Binda
 
Commenta
Alto