[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Grazie Terry, allora è diurna, benone. Senti, non so se per te è troppo in là, ma a Dalmine, a destra dopo la rotonda che si incontra uscendo dall'autostrada, c'è un incrocio riconoscibile per la presenza di una forma di grana gigante, una pubblictà ovviamente. Lì si trovano quasi tutte le sere dalle 22 in poi due o tre tipe: una di loro, bionda, romena, sui 30-35, non è male di viso e ha una IV tutt'altro che cadente. Lo so, è un po' sotto i nostri standard, ma ci sa fare e usa bene anche i suoi piedi molto curati. Ha una tendenza domina ma molto soft. Nota negativa: è soda, ma ha un po' di panza (che però nasconde bene) ed è attaccata ai soldi. Comunque 30 in macchina è la base per provare, poi se ti piace va anche in albergo. Saluti anche ad A.Binda.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Il thread viene momentaneamente bloccato perchè si è sviluppato in modo anomalo e apparentemente contrario alle regole dettate dalla policy del sito. Prego l'autore di mettersi in contatto quanto prima con l'amministrazione admin@punterforumitalia.com per fornire informazioni in merito all'obbiettivo da raggiungere con la pubblicazione di questi messaggi.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Bentornato Terry :bb:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

mario rossi ha scritto:
Grazie Terry, allora e' diurna, benone. Senti, non so se per te e' troppo in la' , ma a Dalmine, a destra dopo la rotonda che si incontra uscendo dall'autostrada, c'e' un incrocio riconoscibile per la presenza di una forma di grana gigante, una pubblictà ovviamente. la'¬ si trovano quasi tutte le sere dalle 22 in poi due o tre tipe: una di loro, bionda, romena, sui 30-35, non e' male di viso e ha una IV tutt'altro che cadente. Lo so, e' un po' sotto i nostri standard, ma ci sa fare e usa bene anche i suoi piedi molto curati. Ha una tendenza domina ma molto soft. Nota negativa: e' soda, ma ha un po' di panza (che pero' nasconde bene) ed e' attaccata ai soldi. Comunque 30 in macchina e' la base per provare, poi se ti piace va anche in albergo. Saluti anche ad A.Binda.

Grazie Mario...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Percorrendo la nostra amata circonvallazione, ci soffermiamo questa volta a nord-ovest e andiamo ad incontrare ( accidenti non mi ricordo mai i nomi ) da lontano sembrava avesse un grande seno, ma poi ci si trova di fronte ad una terza abbondante. Poco male perchè il rate per il servizio completo parte da venti, così poi lo potete portare a trenta per averla completamente nuda come mamma l'ha fatta. Partecipativa e non mette fretta, fisico naturalmente da urlo, come la maggior parte di loro che sono predisposte geneticamente alla tonicità. La cosa interessante è che ha un viso da favola. Ottima la prestazione, completamente nudi, molto coinvolgente e lussurioso il tutto. Se avete voglia di una Byoncè.

Non mi ricordo, Pamela, Valentina, una roba del genere...cmq uno di quei nomi gagliardi che si mettono sempre loro...

Location: Rho

Rate: 20 by car

Fascia: notturna

Adress: via DeGasperi ang. via Vanoni
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ah, sollievo, meno male che il thread non è stato soppresso, è il meglio del forum. Sempre in pista Terry, saludos.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

mario rossi ha scritto:
Ah, sollievo, meno male che il thread non e' stato soppresso, e' il meglio del forum. Sempre in pista Terry, saludos.

Ciao Mario, meno male che è andato tutto bene e il topic è stato sbloccato, :heat:
ho fatto una lunga trattativa ai vertici dell' amministrazione solo per voi, :rtfm:
quanta energia mi date, vi amo. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Certo che sarebbe interessante sapere quale fosse di preciso l'accusa: forse che il 3d è fatto troppo bene? che i toni sono troppo pacati e non ci si insulta come negli altri 3d, ma ci si scambia opinioni in maniera educata? mah...
Aggiornamenti: negli ultimi tempi sono ripassato da Maria di Lentate (solito servizio... come cavolo fa a godere come una matta con tutti i clienti me lo deve spiegare, lei assicura che viene solo con me, ma ho appurato che è quello che dice a tutti... di certo non è normale) e da Michela la tettona, che tette incredibili, poi in tenuta estiva è impressionante.
Ho intervistato una nuova tipa, anche lei sembra ben messa, appena la testo la recensisco.
Binda
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Porco cane, Binda, con le tue descrizioni mi fai star male! Soprattutto perchè anche oggi, attorno alle 14 (non mi capita spesso di essere libero a quell'ora) ho cercato ancora d'intercettare 'sta Michela e ho fatto di nuovo fiasco. Ma come si fa a trovarla? Ha un telefono? Quanto al thread, davvero non si capisce che ragioni ci fossero di bloccarlo, è fatto bene, non offensivo, spiritoso...e nel forum c'è di ben peggio. Boh!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

alfredobinda ha scritto:
Certo che sarebbe interessante sapere quale fosse di preciso l'accusa: forse che il 3d e' fatto troppo bene? che i toni sono troppo pacati e non ci si insulta come negli altri 3d, ma ci si scambia opinioni in maniera educata? mah...
Aggiornamenti: negli ultimi tempi sono ripassato da Maria di Lentate (solito servizio... come cavolo fa a godere come una matta con tutti i clienti me lo deve spiegare, lei assicura che viene solo con me, ma ho appurato che e' quello che dice a tutti... di certo non e' normale) e da Michela la tettona, che tette incredibili, poi in tenuta estiva e' impressionante.
Ho intervistato una nuova tipa, anche lei sembra ben messa, appena la testo la recensisco.
Binda

Grazie infinite caro Binda, sempre smagliante nelle tue cronache :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

mario rossi ha scritto:
Porco cane, Binda, con le tue descrizioni mi fai star male! Soprattutto perchè anche oggi, attorno alle 14 (non mi capita spesso di essere libero a quell'ora) ho cercato ancora d'intercettare 'sta Michela e ho fatto di nuovo fiasco. Ma come si fa a trovarla? Ha un telefono? Quanto al thread, davvero non si capisce che ragioni ci fossero di bloccarlo, e' fatto bene, non offensivo, spiritoso...e nel forum c'e' di ben peggio. Boh!

Ciao Rossi,
la Miki probabilmente è gettonata, cerca di variare gli orari e i giorni se puoi,
ma sono sicuro che prima o poi la becchi matematico.

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Percorrendo la nostra cara circonvallazione ci fermiamo questa volta all'estremo nord, e andiamo a trovare Emma, veramente straordinaria, non per il fatto che mi ha paragonato ad un noto attore di hollywood e mi ha dato dieci anni in meno eh, :biggrin: :biggrin: :biggrin: ma per il fatto che innanzitutto non pensavo ci fossero due ragazze rumene in mezzo a tutti quei trans, lei è molto arrapante, ma purtroppo siamo in quarta, e sotto la quarta non è amore, cmq da provare. Mi sono trattenuto molto con lei, alla fine poverina era esausta, e il fatto che me lo abbia permesso è lodevole. Diverse posizioni, in questo mi ha davvero stupito, ma quando mi è salita sopra lei, ho afferrato il suo fondoschiena che assolutamente sopperiva alle tette, veramente notevole.

Emma

Location: Cermenate

Rate: 30 by car

Fascia: notturna

Adress: via Europa Unita
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

mario rossi ha scritto:
Porco cane, Binda, con le tue descrizioni mi fai star male! Soprattutto perchè anche oggi, attorno alle 14 (non mi capita spesso di essere libero a quell'ora) ho cercato ancora d'intercettare 'sta Michela e ho fatto di nuovo fiasco. Ma come si fa a trovarla? Ha un telefono? Quanto al thread, davvero non si capisce che ragioni ci fossero di bloccarlo, e' fatto bene, non offensivo, spiritoso...e nel forum c'e' di ben peggio. Boh!

Ciao, Michela lavora nel punto da me segnalato solo la sera, tipo dalle 21.00 alle 22.30/23.00, non oltre. Io lì 2 volte sono andato e 2 volte l'ho trovata. Di pomeriggio mi ha detto che lavora a Binasco, ma non mi ha detto di preciso dove (credo cmq sempre sulla SP40). Per il cell mi ha detto che gliel'hanno fregato e che a breve ne avrebbe comprato un'altro. Cmq non vorrei deludere le tue aspettative, non ti aspettare charlize theron, la tipa è non molto alta con un fisico normale e un viso simpatico. Se quello che ti interessa però sono le tette, beh aspettati l'impossibile.
Alfredo Binda
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Grazie ragazzi, vedrò di trovarla. A buon rendere.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ciao ragazzi,

sono 2 sere di fila che cerco Michela ma non trovo niente. Giovedì vuoto assoluto, mentre ieri sera al posto di Michela, c'era un travone e un'inguardabile ragazza di colore (nel controviale percorso solitamente dai Tir in manovra nella zona industriale). Unica presenza, una bianca al distributore prima di entrare in località Monterosso proveniendo dalla Binasca... ma non ho chiesto a lei.

Ma questa Michela c'è ancora???
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Terry Benedict ha scritto:
Ragazzi l'ho trovataaa !!! Lei e' davvero uno schianto, ed e' perfetta, veramente sexy, si chiama Monica, ed e' di Chisinau, mora, capelli lunghi e lisci, occhi azzurri, viso ottimo, .......... Si vocifera che stazioni li con amica, ma io non l'ho mai nemmeno veduta di sfuggita.

Monica

Location: Veniano

Rate: 30 by car

Fascia: notturna

Adress: via Como ang. via Volta

Ecco, purtroppo ho avuto il dispiacere di testare quella che ritengo sia "l'amica" :girl_crazy: di questa Monica...
Tale Vanessa, rumena, tette grosse, mora, di viso non eccezionale, stessa location di Monica.
Dio ce ne scampi.
Le ho chiesto di scoprirsi il seno e ha detto no, mentre la chiavavo mi teneva a distanza, figa larga come un tombino. L'ho allontanata con stizza ed ha avuto pure il coraggio di lamentarsi, dicendo "per trenta euro cosa vuoi, l'amore? "
No, cazzo, non voglio l'amore, non l'ho mai voluto. Volevo solo una chiavata decente, tutto qui. :diablo:
Invece mi son rivestito col fratellino ancora incappucciato (goldonaccio rosso spessore pneumatico) e, ovviamente senza esser venuto, l'ho riportata da dove l'avevo presa. E non le ho chiesto indietro i soldi perchè sono un signore.

Evitare come la peste :vampire:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Stasera quasi quasi mi faccio un giretto otr.
Credo che la prima tappa sarà Bollate, sperando in piacevoli ritorni.
Poi non so. Continuare su per giovi/lentate/novedrate/arosio?
Oppure cambiare zona. Si, ma zona sud o zona est? Vorrei, ma poi già so che o mi perdo oppure non trovo le "consigliate".
City? non mi ispira (a parte la tipa che sta al distributore su viale jenner, ndr).
A volte vorrei trovare una otr italiana giovane, non automunita. Finora l'unica è stata una tale Claudia nella zona nord.
Certo però, se ritrovassi qualche amarcord della grande madre russia...
Insomma tutto molto vago e alal fine magari stasera me ne sto a casa. :biggrin:
Saluti :bye:
 
Commenta
Alto