[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
A parte Ana, le altre 4-5 livello mediocre

Ne deduco che, dopo essersene andata in Romania poco prima di Natale, la bionda Cristina non sia ancora tornata, sebbene avesse detto che si sarebbe fatta rivedere a gennaio.

Di sicuro non potrebbe essere annoverata tra le "mediocri" e in genere la sera arrivava "in ufficio" ben prima di Ana.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Correzione al mio precedente messaggio: incuriosito dai più recenti post e incoraggiato dalla serata tiepida e piacevole per essere fine gennaio ("i giorni della merla", se qualcuno ancora coglie il riferimento), sono passato in via Terzaghi ieri sera, molto sul presto (18:30).

Ebbene, Cristina in realtà è tornata dalla Romania (da un paio di settimane, dice lei), soltanto che, contrariamente a prima, sfoggia una chioma di un corvino lucente (apparentemente non molto più realistica del biondo di prima: presumo che il suo colore naturale debba essere una via di mezzo tra i due estremi). Batte al suo solito posto, proprio di fronte alle gradinate dello stadio sul marciapiede opposto ad Ana, e le sue splendide gambe stivalate mi pare non possano che farla spiccare nettamente al di sopra della media delle altre zoccole del QT8 (tra le quali era comunque apprezzabile, vicino alla pensilina di Ana, una moretta, certa Nicoleta).

Ho opportunamente celebrato il ritorno di Cristina con una soddisfacente sveltina tra le piante. :)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
262
Reaction score
551
Ieri ho fatto un giro in zona, devo dire che c'è del gran movimento.

Nuove presenze in piazza S.Maria Nascente, credo polacche, in particolare una gnocchetta con capelli corti proprio alla pensilina all'uscita della metro. Poco italiano, ottimo inglese, purtroppo non testata perché chiedeva 50 per Bj+Rai1.

Poi sparita, al suo posto ne compaiono 3, tutte in quel breve tratto di marciapiede: una è la polacca definita da Tito "tipa strana", dice che a volte c'è a volte no ma non dà nessun riferimento.

Le due vicine a lei: una troppo brutta, l'altra interessante ma aveva un modo di richiamare il cliente da otr black, grida e gesti, me ne son tenuto a distanza.

Infine, via Ippodromo, due polacche anglofone.

Hanno aperto le gabbie, siamo alle soglie di un conflitto polonia-romania? :)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
La gnocchetta l'ho intercettata proprio venerdì sera a tarda ora e anch'io ho rimandato la conoscenza perché mi aveva proposto 50 per il servizio base. All'inizio pensavo mi avesse sparato quella cifra perché non le avevo fatto una buona impressione ma qualcosa non quadrava. Se è davvero polacca e parla un ottimo inglese significa che è nuova e non conosce ancora i prezzi del mercato italiano, secondo me se si pazienta qualche tempo scende a cifre più ragionevoli per una OTR. Un'altra considerazione che mi viene in mente di fare è la seguente, la comparsa di queste polacche è uno degli effetti secondari della Brexit? I (le) cittadin(e)i comunitari(e) che non hanno un impiego stabile in UK prenderanno in considerazione di emigrare in paesi comunitari e magari popolare i marciapiedi del Belpaese, stiamo a vedere.
L'altra polacca di cui parli è ormai un habituè di via Salmoiraghi essendo lì da un anno. Fa il matinée fino a mezzogiorno e la sera dopo la mezzanotte quando viene dato il via libera alle non rumene ma comunque non ha giorni fissi e orari stabili per cui trovarla a colpo sicuro è praticamente impossibile. Le altre due non le ho mai viste.
In via S.Elia noto la presenza di ben due bottiglie d'acqua al benzinaio ERG a segnalare la presenza di altrettante ragazze evidentemente impegnate a intrattenere qualche milanese. Anche in via Ippodromo noto due nuove presenze, invero abbastanza trascurabili, alla pensilina dell'autobus vicino alla rotondina di congiunzione con via Diomede.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Io, per la cronaca, l'altra sera avevo notato lì in zona una presenza nuova: una biondina coi capelli a caschetto, secondo me sulla trentina, che trotterellava avanti e indietro sul marciapiede sculettando un po' apparentemente non solo per attirare l'attenzione ma anche per difendersi dal freddo (sebbene la serata fosse tutto sommato tiepida e la tizia fosse ben coperta, con giubbotto chiaro, pantaloni lunghi aderenti e stivaletti bianchi).

Il punto dove stazionava era l'angolo tra piazza Santa Maria Nascente e via Pogatschnig, proprio dove c'è la fontanella, se avete presente. In effetti, mi ero fermato lì appunto per bere un sorso d'acqua e per sciacquarmi le mani dopo l'incontro con Cristina: la nuova biondina non mi pare tutto sommato disprezzabile e una mezza chance di convincermi a prenderla avrebbe potuto anche giocarsela, se non fosse che sono stato costretto a dirle che avevo appena "dato" con un'altra. Sebbene non sia nulla di imperdibile, in una differente occasione potrei anche essere tentato di provarla: purché, naturalmente, si tratti di una che fa prezzi "rumeni" e non "polacchi" (dato che ero sicuro che per quella sera non me la sarei fatta, ho scambiato appena due parole con lei, ma senza neanche "intervistarla" seriamente riguardo a nazionalità e tariffe).

Ad ogni modo, speriamo che più in generale lo "sbarco" delle Polacche sia foriero di novità interessanti (e concorrenziali a livello di prezzi e prestazioni)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
A quanto pare di signorine se ne trovano solo in zona San Siro...

Sabato sera ho fatto una bella ronda: da Ripamonti, sono andato in zona Tibaldi, e li in fronte a D... S pizza ho visto una Moretta. Una delle poche della serata, xché andando fino a Romolo, non ne ho vista mezza!
A piazzale Lodi tiro dritto... Sempre dritto fino in Loreto, nessuna...
In zona Porpora, piazza Udine ne ho contate 3!
Non pretendo di certo che stiano li ad aspettarmi, ma così la situazione è desolante!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Per quanto riguarda la direttrice Lodi-Loreto, venerdì sera ho adocchiato la solita moldava Alexandra in Largo Marinai d'Italia, ma è vero che non la vedo sempre e che non è una tipa che di solito stia in giro fino a molto sul tardi (a meno che non sia proprio disperata per la necessità di tirar su qualche cliente).

Comunque non c'è dubbio che ci sia stato uno "svuotamento" generale. Statisticamente, nella bella stagione si vede in media qualche ragazza in più che in inverno (alcune svernano altrove e risciamano qui con la primavera come uccelli migratori), ma la circonvallazione è ormai assai meno praticata, suppongo anche per via della crisi economica (l'Alexandra di cui sopra mi aveva spiegato che, rispetto a qualche anno prima, faceva così fatica a trovare clienti che intorno a due estati fa aveva deciso di mollare tutto e di tornarsene in Moldavia: poi, visto che non doveva passarsela granché bene neanche a casa sua, si è rassegnata a tornare a battere qui in Italia, ma la cosa sembra diventare man mano sempre meno conveniente per ragazze che non siano in condizione di necessità assoluta).
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
a distanza di sette anni? mi sembra altamente altamente improbabile anche perché quelle che ho visto io avranno non più di 24 anni
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Nelle ultime settimane sono stato un po' affaccendato e non ho avuto tempo di aggiungere nuovi racconti. Visto che oggi sono meno di corsa, si può iniziare con una delle due bionde citate dal generale Tito (in realtà, io ho visto una bionda e una mora):

In via S.Elia, precisamente al distributore ERG, ho visto due bionde che non mi sono sembrate le due che hanno occupato la posizione dall'estate scorsa fino a Natale. Comunque io sono passato intorno a mezzanotte.
In via S.Elia noto la presenza di ben due bottiglie d'acqua al benzinaio ERG a segnalare la presenza di altrettante ragazze evidentemente impegnate a intrattenere qualche milanese. Anche in via Ippodromo noto due nuove presenze, invero abbastanza trascurabili, alla pensilina dell'autobus vicino alla rotondina di congiunzione con via Diomede.

Qualche sera rientravo dalla zona di San Siro e allora sono passato a dare un'occhiata alla scena OTR. Ero transitato l'ultima volta un annetto fa e mi sembra che le presenze siano decisamente scemate!

Costeggiando l'ippodromo del galoppo da ovest verso est (vie Ippodromo e Diomede), ho visto solo 4 ragazze in tutto (e tutte pesantemente intabarrate). Svoltando a sinistra verso l'autostrada (via Sant'Elia), mi sono subito balzate all'occhio una bionda e una mora giunoniche sulla sinistra, entrambe tirate da gara (la prima al distributore e la seconda allo stop della laterale via Osma). Svoltando poi a destra in via Terzaghi, erano presenti tre sole ragazze (una castano/mora dalla corporatura molto snella, quasi skinny, sul lato dei campi da calcetto; un'altra mora sostanzialmente snella alla pensilina del bus; una terza castano/bionda corpulenta appena più avanti). Mi sono poi spinto avanti per circa 700-800 m, percorrendo anche un tratto dove le carreggiate sono separate (via Salmoiraghi), e ho notato altre due presenze carine, che attendevano ad altrettante pensiline del bus (una castano chiara/bionda dai capelli non troppo lunghi, sulla destra, e una mora dai capelli lunghi lisci e dagli occhi forse azzurri, sulla sinistra). Queste ultime mi sono a dire il vero sembrate quasi "hobbiste", perché erano praticamente in abiti civili, ma il fatto che non prendessero mai il bus che fingevano di attendere lasciava pochi dubbi su cosa fossero lì a fare :) Che siano le polacchette di cui si parlava qualche post più indietro?

Come scritto poc'anzi, le due che mi colpiscono di più sono la mora e la bionda di via Sant'Elia, che sfidano il freddo passeggiando in coulotte lungo il marciapiedi. La mora indossa degli stivalazzi rossi da OTR sino al ginocchio, la bionda dei più sobri (si fa per dire) tronchetti glitterati, che luccicano illuminati dai fari delle autovetture. Entrambe sono sicuramente già alte di loro (direi sull'1,65-1,70) e con i tacchi arrivano a una statura davvero ragguardevole. Collocherei le loro corporature nel genere giunonico, con la mora che ha qualche curva in più di quanto mi piaccia (ma senza arrivare al livello di un Angela Tuttecurve di Cermenate) e la bionda che si allontana meno dai miei canoni velinici. Entrambe devono essere assetate, perché il segnaposto non è la classica bottiglietta da 50 cl, ma un bottiglione formato-famiglia da 1,5 l!

Ciò detto, vengo alla breve recensione.

Come si può intuire, alla fine fingo di fermarmi a fare benzina e intervisto la bionda, che ha un berretto chiaro calato sopra la chioma bionda (tinta). Ha lineamenti un po' tondeggianti e che si potrebbero definire carucci. E' anche gentile a rispondere all'intervista, con un accento un po' spagnoleggiante, e quindi l'affare è presto fatto, per un BJ conoscitivo.

Il tragitto per il suo retrobottega (pessimo, direi, perché ho dovuto farle interrompere almeno 3-4 volte le operazioni, per l'entrata/uscita di vetture da quella vietta a fondo cieco e addirittura per il passaggio di un pedone!) è davvero brevissimo e quindi si possono solo raccogliere al volo le generalità: la ragazza dice di chiamarsi Natalia, di essere rumena di Bucuresti (quindi di tutt'altra città, chissà quale ...), di avere 26 anni e di essere in Italia da circa 3 mesi. [...]
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Allora in via Terzaghi avrai visto molto verosimilmente Ana/Anna alla pensilina, la dirimpettaia Cristina che ora non è più bionda ma nero corvino. La bionda non la conosco e sicuramente Nicoleta, allieva di Ana, sarà stata impegnata a scaldare il sedile passeggero di qualche collega. In via Salmoiraghi invece alla pensilina hai visto sicuramente la mummia, rumena capelli nero corvino vestita in total black, di cui non esistono recensioni online e la nuova entrata (si fa per dire è arrivata la scorsa estate) bionda coscialunga con ogni probabilità anch'ella rumena. Queste occupano la pensilina fino a mezzanotte circa, lasciando campo libero alle non-rumene e cioè la polacca Sara e una donna albanese sui quaranta capelli corti biondi e giubbotto rosso. Sempre intorno alla mezzanotte appare alla pensilina del QT8 un'altra polacca, o sedicente tale, che però ha l'aria da stronzetta.
Grazie per aver recensito la rumena Natalia, arrivata la scorsa estate.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Ahahahah ... la Mummia! Mai soprannome fu più azzeccato, perchè sembrava davvero imbalsamata, con le pareti della pensilina a farle da sarcofago! :)

Confermo però che è una mummia che resuscita e inizia a vagare diretta chissà dove (a casa, immagino ...), al preciso scoccare della mezzanotte ;)

Per i miei gusti, mi è però sembrata più carina la sua quasi-dirimpettaia bionda. Peccato che entrambe fossero vestite come due badanti che erano lì ad arrotondare il misero stipendio :'( Sono lì in jeans anche d'estate?

Ingenuo io a pensare che due ragazze dal look così dimesso fossero le polacchette appena arrivate! A sapere che non erano loro, avrei atteso un altro quarto d'ora, per assistere alla cerimonia del cambio della guardia ;)

Se non ricordo male, alla 2a pensilina di via Salmoiraghi (andando verso est) c'era già una signora un po' corpulenta, apparentemente sulla quarantina e forse con addosso proprio un piumino rosso. Però era davvero fuori dai miei canoni estetici e quindi l'ho osservata solo con la coda dell'occhio, cercando piuttosto dove potere fare inversione.

Carine anche Cristina e Ana, se ho capito bene i nomi, ma alla fine ho optato per Natalia, perchè era la più svestita del lotto!

Si vede che nessuna di loro è cresciuta nel vivaio del Cermenate FC! Solo le due ragazze di Sant'Elia sembravano in campo con la giusta cattiveria agonistica, le Terzaghine mi hanno ricordato quei calciatori che se ne stanno in panchina e sperano che il mister non li faccia entrare a 5 minuti dalla fine, per non sudare e non sporcarsi la muta, e le Salmoiraghine sembravano invece spettatrici di una partita che non stavano giocando loro ;)

Comunque neppure Natalia è bionica e infatti si lagnava per il freddo e il mal di piedi, motivo per cui non ha probabilmente messo fretta, per un misero ventello. Dimenticavo di scrivere nella rece che e riconoscibile per una lunga frase in inglese, tatuata sulla coscia destra.

PS Da rapida ricerca incrociata su GF, la collega mora di Natalia, quella che sta allo stop di via Osma, dovrebbe chiamarsi Gemma/Emma.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Bravissimo collega! La mummia ha sempre un abbigliamento casto e ispira sesso quanto la signorina Rottermeier anche quando d'estate indossa la gonna. L'altra, la bionda, sfoggia con orgoglio le sue cosce anche d'inverno e d'estate anche le chiappe, per il resto nulla a che vedere con le ragazze del Miglio d'Oro caro Oscar. E anche dal punto di vista estetico non siamo al livello di certe figone che avete voialtri.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
il puttan tour ai tempi del Corona Virus: OTR alla pensilina dell'autobus con la mascherina. Chissà se concede BJ.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Vista anche io. È la Cristina recensita da oscartr. Non volevo crederci... Per il resto in zona deserto totale, neanche la stacanovista Emma. Solo la biondina al benzinaio e una mora in terzaghi. Se continua così migreranno al sud o in altri paesi
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Esattamente! quindi ora siamo sicuri, grazie al prolifico oscar, che non è polacca ma rumena come le terzaghine e nonché originaria della stessa zona. Io ho visto Nicoleta seduta alla pensilina di Ana, di Ana nessuna traccia, e la dirimpettaia di cui non conosco il nome e mi pare anche Gloria.
In Salmoiraghi assenti le vecchie dell'ostello, la cinese (poveretta mi sa che le conviene ritirarsi per un po'), Ana la mummia e la sua allieva bionda. In compenso presente già sul presto l'albanese bionda capello corto al posto della mummia. Via S.Elia e Ippodromo deserte.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2020
Messaggi
8
Reaction score
5
Località
Milano
Ciao chiede agli esperti a milano di OTR italiane in che zona di milano mi consigliate di girare?
l'altra notte mi sono fatto un giro viale monza, viale zara, fulvio testi, viale sarca e ne ho visto solo 5/7 ma non italiane. pensavo di trovarne di piu, forse sarà perchè piovigginava? o alle 3 di notte era tardi?
 
Commenta
Alto