[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
ho visto una bella e giovin pulzella in viale Bodio, direzione certosa, dove c'è il benzinaio, appena prima dell'incrocio con via Scalvini.
qualcuno ne ha notizia?
grazie ciao
È lì da almeno un paio d'anni, l'avevo intervistata a suo tempo ma non mi aveva fatto una grandissima impressione perciò avevo rimandato il momento del nostro incontro. Caruccia è caruccia ma purtroppo non so dirti nulla di più.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Scusatemi anticipatamente se sbaglio discussione, allora l'altro giorno ho fatto un giro da Sordio direzione Binasco, precisamente il 9 ottobre e ho notato alcune presenze interessanti.... (nonostante la micidiale pioggerellina finissima che cadeva)....
Non tantissime presenze probabilmente causa maltempo ma quelle poche erano davvero succulente, tutte dell'est, alcune in auto, una (milf) se non erro in una vecchia opel grigia con targa slovena, altra ragazza in auto, diverse sedie vuote sotto i cavalcavia (probabilmente erano state caricate da poco) e poi varie per strada, in uno spiazzo a bordo strada due dell'est vestite benissimo e curvy, seno grosso e con scollatura....
Non le testo per miei motivi,( in passato ho provato otr trans e girl ma ora no) ma sinceramente mi piace ammirare e magari condividere con voi
Targa slovena? Sarà forse serba, ovverosia quella della Dragana: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=57062&p=550335&viewfull=1#post550335
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Qualche segnalazione notturna.

1. 45.503664, 9.201160 - Viale Sarca angolo Via Giuliani, prima del deposito ATM.

Morettina alta e magra, stile velina, viso imbronciato, infatti quando accosto e la saluto mi risponde: "Perché quella faccia ? Ti sei spaventato ?". Non replico neanche e me ne vado, però mi piacerebbe maneggiare quel fisichino. Notizie ?

2. 45.444688, 9.184661 - Viale Tibaldi poco prima di Via Fedro. Biondina dalla lunga chioma, bel decoltè e stacco di gamba, stile cavalla. Non sono riuscito a intervistare perché mi hanno preceduto.

3. 45.445946, 9.159670 - Q8 di viale Cassala angolo Via Bussola. Una mora e una castana, forse due albanesi che hanno già presenziato quel distributore e che ho già segnalato, ma ora non ricordo. Tutte e due vestite da battaglia, specialmente la mora, da arrizacazzi, con tacco da discoteca e jeans rossi attilati, viso un po' volgarotto. Anche qui, non sono riuscito a intervistare perché di punto in bianco quel distributore è diventato frequentato e c'era sempre qualche cagacazzi fermo a fare benzina ( chissà come mai )

zntra
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
@zntra
la 1 -45.503664, 9.201160 dovrebbe essere Tania, romena sui 30-35, che lavora li e tiporta poi in un appartamento nelle vicinanze(per 50) ormai da un decennio (prima era a trezzano) se qualcuno non l'ha sostituita. Non so se ci sono recensioni per lei. Potrei farne una io ma è passato un pò di tempo dall'ultimo incontro. Ieri avevo scritto due righe come feebback che sono state rigorosamente bloccate quindi mi astendo dal farlo nuovamente. A che ora l'hai vista?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
@Marx81 sono passato tra la mezzanotte e l'una ma il giorno seguente non l'ho già più vista, quindi non saprei darti altri dettagli

zntra
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Passato ieri sera in zona QT8. Alla pensilina di via Terzaghi direzione metro QT8 vedo la mummia seduta insieme ad altre due colleghe anche discretamente piacenti, una bionda e una mora in attesa di clienti. Mentre in via Sant'Elia ho visto solo tre bottigliette d'acqua a segnalare la presenza di altrettante OTR evidentemente impegnate a fatturare con i colleghi milanesi.
Curioso come in via Terzaghi spesso e volentieri le ragazze sono lì a fare la calzetta mentre in via Sant'Elia raramente le vedo al loro posto in attesa di clienti.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
La mummia è il soprannome che ho dato alla ragazza rumena (avrà circa trent’anni) che appunto aspetta alla pensilina dell’autobus di via Salmoiraghi. La si riconosce perché veste in total black e sta seduta immobile tutto il tempo con la schiena rigida da qui il soprannome la mummia. Tipa fra l’altro sulla strada da diversi anni di cui però non esistono recensioni.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
262
Reaction score
551
La mummia è il soprannome che ho dato alla ragazza rumena (avrà circa trent’anni) che appunto aspetta alla pensilina dell’autobus di via Salmoiraghi. La si riconosce perché veste in total black e sta seduta immobile tutto il tempo con la schiena rigida da qui il soprannome la mummia. Tipa fra l’altro sulla strada da diversi anni di cui però non esistono recensioni.

Ho presente di chi parli.
Assurdo che non ne esistano recensioni, ma devo anche dire che quando faccio qualche giro da quelle parti lei è una di quelle che è sempre in postazione, quindi presumo caricata pochissimo.

Io di base non recensisco le poche OTR che visito (per diverse ragioni, ma questa è un'altra storia), ma se dovesse capitarmi lo sghiribizzo con lei farei un'eccezione.

Secondo me in Salmoiraghi lavorano poco perché la qualità estetica è più bassa, si scoprono poco (la mummia se ne sta rigida a buio, fai pure fatica a vedere se c'è) e a parte la mummia, la cinese e due vecchie le presenze costanti non ci sono, negli anni ho beccato solo qualche meteora finita a praticare la professione per qualche caso della vita e sparita molto in fretta, forse cacciata dai pappa di zona.

In Terzaghi invece la musica cambia, e anche solo per il fatto che c'è un minimo di scelta qualcosa ti gradimento lo trovi.
In Sant'Elia invece non capisco a chi ti riferisci, o sono talmente caricate che non le ho mai viste oppure ho l'impressione che anche lì la presenza di donzelle sia molto altalenante, così come alla pensilina del bus in via Diomede angolo Trenno, dove a volte vedo tipe rumene carine che puzzano di missile ma spesso il deserto.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
In via Diomede le presenze sono tre o quattro che ho beccato anche tra Sesto e Monza. Almeno una del gruppo mette annunci su bakeka e in strada si vede poco. In via S. Elia prima di Natale ce n’erano tre poi la Befana se le è portate via tutte. In Terzaghi la situazione sta peggiorando ma tiene botta. In Salmoiraghi ora c’è un’amazzone bionda che ogni tanto fa compagnia alla mummia e una giovane polacca che monta a notte fonda, una tipa strana.
Poi al Q8 di p.le Stuparich ora vedo fissa una tipa mora con giubbotto giallo, vista da vicino non è un granché.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
pisa
Torno da un giro in zona Lampugnano, ma a parte qualche presenza in via Terzaghi non ho trovato niente. Se non sbaglio fino al mese scorso c'erano ottime presenze in via sant'Elia ed in via Ippodromo. Saranno ancora in ferie per le festività natalizie? Sapete se torneranno? Ne avevo visto alcune notevoli, ma al momento tutte sparite.Forse e' meglio riprovare nel fine settimana?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
142
Reaction score
209
Località
cosenza
Scusate zona settimo milanese mi potete indicare quali zone più vicine? Mi son trasferito da poco
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
A Settimo c'è il Settimotel dove portano alcune delle terzaghine ma comunque c'è un po' di movimento dalle tue parti. In diurna a Rho in via dei Fontanili e poi a Pogliano Milanese ci sono diverse OTR. In notturna nella zona industriale di Arluno ci sono dei trans e ragazze in via per Turbigo. Altrimenti ti tocca spostarti in zona San Siro a Milano, via Terzaghi, via Salmoiraghi, via Ippodromo, S.Elia sia di giorno che di sera.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
142
Reaction score
209
Località
cosenza
Dunque ieri ho fatto un giro tra via Ippodromo, Sant'Elia, via terzaghi e salmoiraghi. Forse però sono arrivato tropo presto. Alle 19.30 c'erano solo un paio di signorine in via terzaghi, una Culona che ballava e parlava da sola, una biondina con le trecce e poi sono arrivate una moretta, che non mi stuzzicava, e la rinomata Ana, almeno fosse lei dalle descrizioni, era alla fermata del bus. Mi ha chiesto 30, o 50 per anale. Ho temporeggiato, ma alla fine sono andato via visto che mi era passata la scimmia,, la ragazza è carina ed ha due belle chiappe comunque

Su via Sant'Elia non c'era nessuna fino le 21.

Tornerò prossimamente e vi farò sapere.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
In via Sant'Elia sono sparite tutte, purtroppo anche la mitica Emma da più di un mese e quindi non so se torneranno. Comunque se vai così presto c'è il rischio che più di metà delle ragazze che lavorano in zona non siano ancora arrivate. Meglio se vai dopo le 21.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
In via S.Elia, precisamente al distributore ERG, ho visto due bionde che non mi sono sembrate le due che hanno occupato la posizione dall'estate scorsa fino a Natale. Comunque io sono passato intorno a mezzanotte.
 
Commenta
Alto