[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
ciao si sicuro. Giusto per chiarezza: sitto pensilina lato dx (venendo da circovallazione) presente mora abbastanza alta da sola mentre lato oppostoxpresebte 3 ragazze di cui la bionda era la più vicina alla pensilina.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Le pensiline in via Terzaghi sono due una sul lato dei campetti da calcetto e l’altra lato parco. La pensilina lato parco l’ho sempre vista occupata dalla sola Anna (tranne qualche volta quando piove) mentre quella lato campi da calcio è appannaggio di altre ragazze che cambiano abbastanza spesso e talvolta non è occupata da nessuna. Ultimamente quest’ultima è occupata da una ragazza mora carina che altri colleghi mi hanno riferito essere un missile terra aria.
Per quanto riguarda Anna e la sua pensilina quel lato della strada è generalmente più popolato. Dopo la pensilina ci sono le due Nicoleta, Giulia e a questo punto anche la bionda di cui parli tu.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
Non so se posso aggiungere qualcosa di positivo alla discussione su via Terzaghi, oppure generare ulteriore confusione. Quello che posso dirvi è che di solito non bazzico quella zona, perché è un po' fuori dai miei giri; tuttavia, ieri, per motivi di lavoro, mi è capitato di passarci due volte. In nessuno dei due casi mi è parso che le passeggiatrici visibili stazionassero ad una vera e propria "pensilina" di quelle dell'ATM.

Il primo passaggio è stato verso le 14:45 e a quell'ora ho visto tre tizie sistemate in piazza Santa Maria Nascente poco prima dell'imbocco di via Terzaghi, dove c'è una barra che blocca il traffico verso uno dei vialetti del parco (insomma, per capirci, a quest'altezza: 45.4867602,9.1350657). Si trattava di una stanga alta e castana con minigonna verde che non mi piaceva molto di viso, di una tizia bruna, magra e minuta, vestita sportiva in felpa gialla e leggings neri semitrasparenti e infine di una terza amica un po' stagionata in tailleur scuro. Stavano chiacchierando tra loro, ma l'abbigliamento era inequivocabile, anzi la maturotta mi ha chiesto se fossi interessato a fermarmi. Avrei avuto una mezza tentazione di farlo con la tizia in leggings, ma in quel momento ero troppo di fretta e poi c'erano un po' troppi passanti intorno per i miei gusti.

Sono ripassato molto più tardi, intorno alle 19:15; la postazione di cui sopra in quel momento era deserta, ma poco più avanti, in via Terzaghi, sul lato destro venendo da via Sant'Elia, quasi di fronte ai campi sportivi ma sull'altro lato (cioè qui: 45.4867602,9.1350657), ho adocchiato una tizia dai lunghi capelli neri, giubbetto scuro, minigonna rossa, taccazzi. Viso non straordinario ma più che accettabile, carnagione molto chiara. Età a occhio e croce nella ventina (lei ne dichiarava 21). Anche in questo caso, non stazionava a una vera e propria pensilina, ma era in piedi a bordo marciapiede.

Con questa mi sono fermato: ha detto di essere Rumena (ma dai?) e di chiamarsi Giulia. Immagino dunque che si tratti di quella nominata qui sopra da .Tito. anche se non sono riuscito a reperire altre informazioni sul suo conto andando indietro nel thread (probabilmente è stata recensita molto tempo fa). Con lei ho fatto una cosa molto semplice e rapida nell'aiuola lì in basso, ma non posso dire di essermi trovato male. Una prestazione onesta, senza nessun particolare optional, a tariffa minima (o almeno minima per quanto riguarda le Rumene, direi).

Mi par di capire che ci siano ben precisi turni, diuri e notturni, tra le ragazze che lavorano lì. Giulia mi ha detto che aveva iniziato a lavorare da poco quando l'ho incontrata.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Non conosco la situazione diurna di via Terzaghi e aree limitrofe. In orario notturno invece è come descritta nel messaggio precedente. Rispetto alle altre OTR milanesi qui il turno inizia abbastanza presto, intorno alle 20,00 mentre in altre parti della città si inizia alle 22,00 o anche alle 23,00.
Ieri sera sono passato un paio di volte per vedere com'era la situazione. Dopo un lungo inverno in cui la situazione era cristallizzata sui nomi che ho citato prima sono arrivate nuove ragazze. Direi almeno quattro cinque nuove presenze.
In Salmoiraghi ho poi notato in queste ultime settimane una nuova ragazza alla pensilina direzione MM QT8 accanto alla "mummia", una rumena sulla trentina che si veste rigorosamente in total black. L'ho anche caricata una volta dopo mezzanotte, mi pare di ricordare si chiamasse Bianca, arrivati all'imbosco le chiedo se ha il resto e lei mi risponde "no, sei il primo cliente". Mi è parsa subito una balla colossale perché ero passato un paio di volte prima di trovarla libera. Riaccendo il motore e la riporto alla pensilina, improvvisamente dice di avere 10 euro che ha trovato nella borsa! Crede di avere a che fare con un fesso la ragazzina.
Sempre ieri sera ho visto alla pensilina subito dopo il Q8 di piazza Stuparich una ragazza già vista qualche settimana fa, notata perché indossa un cappellino da baseball e porta i capelli castani raccolti in una coda di cavallo. 45.483717, 9.142178
Che la primavera porti nuove e buone ciulate ragazzi.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Ciao a tutti,

una mezz'ora fa passavo in via Leoncavallo e all'angolo con via Conegliano ho notato una biondina veramente bella, viso da teen con nasino leggermente a punta.

Ritornando indietro per intervistarla, era già sparita.

Qualcuno la conosce ?

zntra
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Sì, l'ho intervistata un mese fa e chiede 50 x bj e rai1.
È molta carina,una vera teen, ma non mi ispira fiducia, mi rispose che aspettsva un cliente. Era accompagnata ad un' altra non particolarmente attraente con cui è spesso in coppia.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
Le pensiline in via Terzaghi sono due una sul lato dei campetti da calcetto e l’altra lato parco. La pensilina lato parco l’ho sempre vista occupata dalla sola Anna (tranne qualche volta quando piove) mentre quella lato campi da calcio è appannaggio di altre ragazze che cambiano abbastanza spesso e talvolta non è occupata da nessuna. Ultimamente quest’ultima è occupata da una ragazza mora carina che altri colleghi mi hanno riferito essere un missile terra aria.
Per quanto riguarda Anna e la sua pensilina quel lato della strada è generalmente più popolato. Dopo la pensilina ci sono le due Nicoleta, Giulia e a questo punto anche la bionda di cui parli tu.

Ripassato in settimana da via Terzaghi poco dopo le 19:00 (cioè all'inizio del turno serale, come mi ha confermato poco dopo Giulia) e in effetti la "formazione" era esattamente come l'ha descritta l'ottimo .Tito. : tre ragazze in rapida successione venendo da via Sant'Elia, tra la pensilina dell'autobus e piazza Santa Maria Nascente (che suppongo fossero, nell'ordine, le sunnominate Anna, Nicoleta e Giulia. Che l'ultima fosse Giulia lo posso sottoscrivere); sull'altro lato, una tizia in camicetta a quadri, microgonna e calze nere, che suppongo fosse il missile a cui si alludeva.

Io, in ogni caso, ho ripreso Giulia (nonostante la sua dentatura tutta sghimbescia), scegliendo di andare sull'usato-sicuro. Dato l'avvento dell'ora legale, c'era ancora piena luce a quell'ora: originale, dunque la scelta dell'imbosco...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Si vede che quelle nuove attaccano più tardi, a parte la bionda (forse) le altre non mi paiono degne di nota. Di Nicoleta ce ne sono due, una molto giovane sui vent'anni, molto skinny e piuttosto smorfiosa, almeno con me che solitamente sta proprio di fianco alla pensilina di Anna. L'altra invece è sulla trentina ed ha i capelli scuri e un caratterialmente più easy tra l'altro delle tre forse di bocca è la migliore.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
Sempre su via Terzaghi, ho recentemente provato una ragazza arrivata recentemente in zona, certa Monica, per la quale ho provveduto a produrre apposita recensione.

Penso che ragazze di questo tipo aumentino di parecchio la varietà e la qualità dell'offerta presente in quell'area.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
Più o meno un mese/mese e mezzo fa, mi era capitato di passare un paio di volte dalla zona dell'Ippodromo del Galoppo e quindi avevo dato un'occhiata anch'io a quei paraggi (quella specie di S che raccorda le vie Terzaghi, Sant'Elia, Diomede e Ippodromo).

Erano ancora i tempi in cui le ragazze erano tutte intabarrate per le temperature invernali (anche se, invero, non ha fatto troppo freddo quest'anno ...) e quindi mi erano subito balzate all'occhio le uniche presenze che ballavano già in tacchi a spillo vertiginosi e con le chiappe quasi al vento, ossia le fanciulle che attendevano il pullmino alle pensiline poste una di fronte all'altra, all'inizio di via Diomede (arrivando da Sant'Elia).

Ero abbastanza restio a fermarmi, perché avevo letto di atteggiamenti da "gitane" o "zingarelle", ma alla fine - come sempre, peraltro :) - non ho saputo resistere alla tentazione e mi sono dovuto ricredere. Ora è passato troppo tempo perché possa ricordare i dettagli di quegli incontri e redigere due vere e proprie rece, però ricordo di non essermi trovato male con alcuna delle due (in realtà ce n'è anche una terza, che sta nella pensilina opposta al muro dell'Ippodromo):

- Georgiana: è una ragazzina (mi pare attorno ai 20-21 anni), dal fisico davvero smilzo ma tonico, dal crine scuro medio/lungo (se non ricordo male) e dai bellissimi occhi verdi (questo invece lo ricordo bene, perché sono molto rari fra le rumene :)). Nell'atto di ballare sotto la pensilina, la fanciulla sembrava alta almeno attorno all'1,65, per cui sono rimasto abbastanza scioccato quando mi ha detto di pesare poco più di 45 kg. Ma poi, ridendo, mi ha fatto vedere che un buon 15% della sua statura era merito di high heels con un tacco alto almeno 25 centimetri! Si dichiara rumena di Craiova e dovrebbe essere in Italia da non più di 5-6 mesi. La tecnica della ragazza è ancora abbastanza embrionale, ma sicuramente non le manca la buona volontà e, se si riesce a stabilire la giusta alchimia sin dal momento in cui sale in macchina, è anche abbastanza spigliata e simpatica. L'unico difetto è che abusa delle videochiamate su WA e spero di non essere stato immortalato mentre finiva di parlare col fratello (più probabilmente il "fidanzato"), nel primo tratto del ns. tragitto.
- Andreea: è invece una ragazza più matura (credo attorno ai 25 anni) e dal fisico più pieno. Mi pare che il crine fosse sempre scuro, probabilmente più corto (diciamo alle spalle) e forse mosso. Si dichiara "terrona della Romania" (quindi anche lei del sud, per cui pianterei un'altra bandierina sulla città di Craiova :)) ed è ancora più simpatica e loquace, anche perché dovrebbe essere nel ns. Paese da almeno 2-3 anni (abita verso Saronno/Gallarate - non ricordo più con esattezza - e lì esercita di giorno via BI). Azione decisamente più strutturata e completa, nell'intrattenere col BJ conoscitivo, ma altrettanto paziente e volenterosa.

Qualcun altro è stato con loro, perché non sono riuscito a trovare praticamente alcun racconto recente, inserendo i loro nomi e Diomede come parole chiave?

Confermo poi il notevole assembramento attorno alle due pensiline dell'incrocio Terzaghi/Sant'Elia, soprattutto sul lato opposto al Monte Stella (cioè verso l'Ippodromo). Non mi era sembrata male neppure la tipa che sta al distributore alla fine di via Sant'Elia, poco prima di svoltare in via Diomede (avevo intravisto un enorme tatuaggio sulla coscia, nello spazio fra le parigine e la minigonna). Non ho però avuto l'occasione di ripassare dalla zona e quindi le mie fugaci frequentazioni si sono limitate a quelle riportate sopra.

Un caro saluto a tutti i colleghi milanesi!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Georgiana bazzica le strade di Milano dall'estate scorsa. Intercettata per la prima volta sulla circonvallazione, a fine estate sparisce e riappare verso la fine dell'anno scorso in zona San Siro dove l'hai trovata tu.[edit]
L'altra non la conosco ma credo di aver capito chi sia, è lì da qualche anno praticamente sempre con le chiappe al vento.
Quella che sta al distributore accanto al parcheggio ormai chiuso è stata segnalata più di un anno fa sul forum concorrente, imho nulla di che.
In fondo a via Ippodromo hai evitato di farti abbindolare dall'infamous Camelia ma avresti potuto comunque cascare bene con Daria, di cui colleghi esperti parlano un gran bene, una biondina che trovi in orario serale sempre in via Ippodromo. In quelle zone la migliore secondo me è stata Dana, una giovane biondina rumena teen style che purtroppo ora ha appeso le mutandine al chiodo.
Anche via Terzaghi e via Salmoiraghi non offrono nulla di mirabolante, almeno se comparate alle bellezze che popolano il Miglio d'Oro che tu ben conosci. Dopo il ritiro di Erika e delle sue tette favolose e la breve apparizione di Maria in via Salmoiraghi la zona di San Siro è adatta solo per una rapida svuotata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Ieri sera dopo essere stato allo stadio a vedere la partita con gli amici andiamo verso il centro a continuare la serata. Passiamo in zona Fiera vecchia lungo viale Scarampo per andare in centro, all'IP che fa angolo con viale Vigliani intravediamo una figa niente male con culo e gambe favolose, inutile dire che si sono sprecati i commenti sulla ragazza. Francamente mi stupisce che nessuno del forum non l'abbia ancora provata e recensita, chi sa parli che una con quelle gambe non può passare inosservata.
Vi agevolo le coordinate 45.482814, 9.148253
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Nonmi chiedere con che nome ma è già stata recensita l'anno scorso...
Gran belfisico , viso normale caruccio.
Mi chiedeva 70 \100 per bj e rai 1 , credo anche rai 2.... ma a parte una rece precedente al mio check, non c'è stato più seguito qui.
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Salve a tutti sono un collega romano amante della topa otr. Vorrei sapere dove trovarne ed in specifico nelle zone di cui si parla in questo thread. Strade, orari, be un po di info generiche per non girare a vuoto con la macchina. grazie
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
lombardia
ciao sono a milano da poco, e vi rimarrò per diversi mesi, ho fatto diversi giri, non ancora capito quali siano i punti di "maggior interesse" della città se non via terzaghi e dintorni, c'è una biondina davanti al piccolo stadio e una morettina in fondo alla via al lato opposto al distributore QT8, molto interessanti....più che sulle ragazze, vorrei capire gli imboschi in quella zona sono tranquilli? mi sembra parecchio trafficata la zona, troppo....grazie
 
Commenta
Alto