[INFO] Milano, gli amici della circonvallazione - Pagina 233
Pagina 233 di 236 PrimaPrima ... 133183232233234 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,330 di 2353
    Novizio

User Info Menu

Letizia bionda argentina via vallazze

Ciao ragazzi ... Info su questa donzella?

Certified Punter

User Info Menu

Franco

STOP MERETRICIOFOBIA!

Novizio

User Info Menu

Ciao a tutti sono nuovo sul forum e chiedo scusa per qualsiasi errore.
    Sono abituato ad andare ad OTR in zona lomazzo ma vorrei buttarmi su Milano ( non essendo della zona vi ringrazio se riuscite a mettere i nomi delle vie precise )qualcuno sa darmi indicazione dove trovarne ? Il mio genere è abbastanza teen, e dell’est . Grazie a tutti

Super Moderator

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Glorioso9508 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo sul forum e chiedo scusa per qualsiasi errore.
    Sono abituato ad andare ad OTR in zona lomazzo ma vorrei buttarmi su Milano ( non essendo della zona vi ringrazio se riuscite a mettere i nomi delle vie precise )qualcuno sa darmi indicazione dove trovarne ? Il mio genere è abbastanza teen, e dell’est . Grazie a tutti
    Vie precise non te ne possono dare (come non ti possono dare nomi di esercenti), al massimo ti indicheranno zone senza altri troppi riferimenti.
    Comunque leggiti i vecchi post che qualche indicazione troverai.
    Now the time is here
    For Iron Man to spread fear
    Vengeance from the grave
    Kills the people he once saved

Novizio

User Info Menu

Perfetto... farò una carrellata delle ultime pagine

Attivo

User Info Menu

Ieri, nella prima serata, sono passato in Via Terzaghi e non c'era nemmeno una ragazza al lavoro: tutte in vacanza per la settimana di Ferragosto oppure in questa stagione hanno deciso di cominciare a lavorare un po' più sul tardi rispetto a quanto facevano prima (in passato, entro le 19:00 le vedevo già tutte in pista)?

Attivo

User Info Menu

Entro le 19 è difficile che trovi qualcuna.
    L'orario solitamente è intorno alle 22, anche se questa settimana troverai davvero pochissimo.
    Aggiornaci comunque

Certified Punter

User Info Menu

Attenzione in via Terzaghi: https://community.punterforum.com/sh...=1#post2450888
    Qualche giorno fa nella medesima zona, ho intervistato una donna simile, che m'ha detto di chiamarsi Vanessa, essere italiana ed avere 49 anni.
    Franco

STOP MERETRICIOFOBIA!

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Cesare.77 Visualizza Messaggio
    Aggiornaci comunque
    Non sono sicuro di tornare in zona a brevissimo (è un po' fuori mano per me), ma vi aggiornerò senz'altro alla prima occasione!

Tirocinante

User Info Menu

Mi devo piacevolmente ricredere su quello che affermavo qualche tempo fá:=cioé che la Paullese non fosse più una valida strada del vizio...xché ultimamente ho visto un ripopolamento niente male dopo il rotondone tra Zelo e Paullo!
    Al semaforo con la deviazione per Merlino, staziona una bella Moretta carina, al chiosco sulla sinistra di fronte all'Md c'è una bionda su macchinona, una curvy carina vicino allutolavaggio con un bel tocco di gnokka che ho intravisto...alta, magra, capelli ricci alle spalle...questa l'ho vista solo di sfuggita, ultracaricata!

Andando verso Spino alla rotondità di Bisnate, una Trans e un'altra carina...insomma c'è né...

Pagina 233 di 236 PrimaPrima ... 133183232233234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato