[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
un breve resoconto sul mio giretto ad Arluno. In buona sostanza cambia poco o nulla dal mio ultimo report.

Alina non pervenuta e nemmeno la sua seggiolina, con ogni probabilità è ancora in ferie.
La bella Amalia idem. Alla sua mattonella un paio di ragazze e una BMW scura, una è piuttosto in carne e l'altra di corporatura normale ma non si tratta di Amalia.
Un paio di presenze in più ma del tutto trascurabili sulla SP229 a Pogliano.
Una new entry, almeno per me, qui 45.521213, 8.962472 ad Arluno seduta sulla sedia in plastica di ordinanza, di aspetto morbido, viso gradevole e crine ramato o giù di lì.
E poi a Pregnana: qui 45.507064, 8.999491 una bionda alla rotonda sulla provinciale SP214 e due ragazze lì vicino 45.507470, 9.000413, una bionda e l'altra castana.
Nessuna invece qui 45.507771, 9.008761 dove generalmente si trova qualcuna (ma non posso escludere che fossero impegnate).
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Quella che sta a queste coordinate: 45.521213, 8.962472 se è la stessa che si vede in GM, non è una new entry.
Comunque, ho svolto anch'io questo pomeriggio un giro in zona. Dopo aver sentito dire che è tornata la seguente
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=116631&p=921264&viewfull=1#post921264
ho notato che tutte in zona relativa sono state cacciate dai puffi bianco-blu. Non so il motivo in merito.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Non saprei, frequento quella zona da poco. Su google maps la ragazza è bionda mentre dal vivo era rossa ramata, ci sono rece in giro?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Altro giro ad Arluno altro reportage

Di Alina nessuna traccia, la Caterina segnalata da Francostars è sempre accoccolata sulla sedia d'ordinanza a godersi il tepore del sole pomeridiano.
Qui una nuova presenza con il broncio di una che aspetta che qualcuno la carichi 45°31'15.8"N 8°57'40.6"E
Di fronte alla cava proprio sullo spiazzo all'ingresso un'altra ragazza non esattamente veliniforme, poco più avanti ma sull'altro lato della strada la solita Camelia in versione danzante non so bene se per attirare l'attenzione dei passanti, scaldarsi un po' o semplicemente per ammazzare il tempo.
Qui un'altra ragazzetta 45.506216, 8.963611 e poi alla rotonda (45.504930, 8.963911) una ruspante ragazza dal crine nero seduta sulla sedia intenta a farsi un selfie con lo smartphone.

Qui, tornando verso Rho, 45.505032, 8.982260 un'altra ragazza coi capelli castani e l'aria imbronciata

Al posto di Amalia la solita BMW con la conducente appoggiata alla sua auto con aria paciosa.

In via Bellisario a Pregnana le solite due appoggiate al guard rail

E infine in via Olivetti, precisamente qui 45.508144, 9.008480 , una ragazza coi capelli neri che curiosamente per ammazzare il tempo è seduta sulla sua sedia di plastica intenta a leggere un libro. Chissà se almeno è appassionante.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
E infine in via Olivetti, precisamente qui 45.508144, 9.008480 , una ragazza coi capelli neri che curiosamente per ammazzare il tempo è seduta sulla sua sedia di plastica intenta a leggere un libro. Chissà se almeno è appassionante.

Beh, sicuramente una che legge un libro (!) mi attizza molto di più delle colleghe che sono sempre lì a smanettare con lo smartphone chattando su what's app o giocando a candy crush! :)

Peccato che la zona non sia comodissima per me (sono di base dalla parte esattamente opposta di Milano), perché sennò un'occhiata a questa bellezza "intellettuale" la darei volentieri. La descrivi semplicemente come mora: è anche vagamente carina, o per lo meno bombabile? Giovane o più matura?
È diurna, come pare di supporre dal tuo riferimento al "tepore del sole pomeridiano" poco sopra?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Giovane, direi intorno ai venticinque, massimo 30 anni. Non una strafiga ma ampiamente bombabile. Tieni conto che l'ho vista dalla provinciale e passandoci solo due volte ma direi che è interessante.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
45.467365, 9.217066 - Milano, Piazzale Dateo, direzione Piazzale Lodi. Venerdì sera. Possibile new entry.

Mora scura o capello corvino liscio oltre le spalle fino a metà della schiena.

Bel viso, piccolo e col nasino ( a prima vista perché sono passato di sfuggita )

Corporatura magra ma non magrissima, stile velina.

Notizie ?

zntra
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Dopo aver sentito dire che è tornata la seguente
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=116631&p=921264&viewfull=1#post921264
ho notato che tutte in zona relativa sono state cacciate dai puffi bianco-blu. Non so il motivo in merito.
Confermo il ritorno d'Isabella-Sonia sul piazzale della ProLoco di Cornaredo (MI). Ha affermato che non resterà per molto, ma tra qualche mese riandrà in Romania e (a suo dire) cesserà la professione di pay. Adesso la stessa ha i capelli neri, lisci e corti a caschetto ed un fisico robusto.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
55
Reaction score
47
Buongiorno colleghi

Siccome manco un po' dalla ginnastica con le OTR e mi manca un po' la cosa (Adoro il CarSex)
volevo sapere come siamo messi attualmente nella zona TREZZANO S/N - CORSICO - CESANO BOSCONE
qualche anno fa zona magnifica, ma che ora vedo deserta di recensioni

pericolo puffi? ragazze assenti?

conto di fare un giro esplorativo a breve, ma se avessi qualche dritta sarebbe meglio

eternamente grato
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Zona Trezzano eVigevanese proprio Vuota, ispirazioni nessuna!
Magari fosse per il controllo Puffi, almeno sapremmo che prima o poi le ragazze torneranno, ma qui credo sia proprio crisi della Zona!
Qlc presenza di vecchia data in zona Motel2000, poi quelle in macchina nei viali intorno hanno più o meno tutte fama di Pacco.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
55
Reaction score
47
grazie dell'informazione
se non c'è rischio multe passo magari stasera dopo la partita a vedere come vanno le cose
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
In zona Trezzano S/N come divieti in merito, mi risulta essere presente esclusivamente la ZTL di Corsico sul controviale della Vigevanese in direzione Tangenziale Ovest, dalle 00.00 alle 08.00 e gli altrettanto illeciti divieti di sosta/fermata notturni proprio sulle strade dell'area trezzanese in questione.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Veloce passaggio oggi sulla Binasca. Ho notato che mancava la Corsa di Mia. Sapete che fine ha fatto?
La Fiesta sotto la Valtidone invece l'ho vista vuota perciò la ragazza deve lavorare parecchio.
La ragazza che si trova qui 45°21'02.0"N 9°17'24.6", mi è stato riferito in privato essere un discreto missilozzo. Ho notato però sul lato opposto andando verso Melegnano una gran fica. Mora capello lungo, gambe lunghe e culetto rotondo. Avete info su di lei? Ho avuto appena il tempo di arrivare al Q8 e fare inversione che già me l'avevano ciulata da sotto il naso.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Zona Trezzano eVigevanese proprio Vuota, ispirazioni nessuna!
Magari fosse per il controllo Puffi, almeno sapremmo che prima o poi le ragazze torneranno, ma qui credo sia proprio crisi della Zona!
Qlc presenza di vecchia data in zona Motel2000, poi quelle in macchina nei viali intorno hanno più o meno tutte fama di Pacco.

(omesso)*

Qualcuno sa che fine hanno fatto le varie Luisa (sarda c3gialla) Maria (moretta napoletana), Simona (voyagher) le Polvacche?

*PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
E pensare che pochi anni fá la zona era la "Mecca del Cim" le ragazze sé non volevano o non sapevano fare tale pratica non ci stavano neanche in quella zona!

Comunque...la Luisa, la mitica l'ho vista...recentemente...abbastanza invecchiata...ma ancora piacevole...le altre 2 che menzioni...la Napoletana, non ho presente, le Polvacche...ne è rimasta una..forse...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Questo pomeriggio, verso le ore 16.00, ho svolto un giro di perlustrazione nella zona della ProLoco di Cornaredo e dalla parte opposta alla relativa piazzola di sosta, all'ingresso del corrispondente parcheggio, ho notato una roulotte danneggiata, con strisce bianche e rosse attorno alla stessa e la Polizia, che la stava ispezionando. Inoltre sulla stessa via, erano presenti in poche centinaia di metri diversi posti di blocco dei Carabinieri. Nessuna pay nella ristretta zona descritta. Cosa è successo? Non ho trovato nulla in questione sulle News on Line.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
In questo punto: 45.503554,8.997840 (Pregnana Milanese, Via Brughiera, subito dopo il sottopasso della A4, andando verso Bareggio sulla sinistra) è stato chiuso un imbosco, dove purtroppo entravano anche persone, che scaricavano illecitamente rifiuti nell'ambiente circostante.
Ho notato che a lato della relativa sbarra di dissuasione è stato tracciato un piccolo sentiero nell'erba laterale, al fine d'aggirare il detto ostacolo, nel connesso ingresso.
Sottolineo che passando per il suddetto solco abusivo, si viola palesemente l'articolo 637 del Codice Penale: "Chiunque senza necessità entra nel fondo altrui recinto da fosso, da siepe viva o da un altro stabile riparo è punito, a querela della persona offesa , con la multa fino a 103 euro", con la confisca del connesso veicolo ai sensi dell'articolo 213 comma 4° del Codice della Strada: "E' sempre disposta la confisca del veicolo in tutti i casi in cui questo sia stato adoperato per commettere un reato, diverso da quelli previsti nel presente codice, sia che il reato sia stato commesso da un conducente maggiorenne, sia che sia stato commesso da un conducente minorenne".
Probabilmente, saranno presenti anche delle telecamere nel relativo spiazzo, pronte per le querele in merito.
Ovviamente in questa occasione, non si può dire a propria discolpa che si è entrati "distrattamente"!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
era l'imbosco di Amalia e delle colleghe di quella zona, poteva accogliere anche tre o quattro auto contemporaneamente
 
Commenta
Alto