[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Puoi trovare anche in via Vallazze, viale Porpora oppure via Costa/piazza Durante/via Leoncavallo. Oppure sulla circonvallazione esterna ma in questo caso non sono concentrate in un punto solo, sono disseminate lungo tutta la circonvallazione. Potresti trovare qualcosa anche in viale Sarca ma sono mesi che non ci passo e non garantisco nulla.
Per quanto riguarda gli imboschi in via Terzaghi e dintorni, l'area è abbastanza trafficata per essere semiperiferica. L'unica accortezza che mi sento di consigliare è quella di chiudere le portiere quando sei imboscato. Bazzico quelle zone da alcuni anni e personalmente non ho mai avuto problemi. Questione puffi di vario colore, a Milano non ci sono ordinanze antiprostituzione perciò non rischi nulla se non un controllo e una ramanzina.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Caronno Pertusella?
Credo che tu sia un attimino OT, prima di tutto perchè qui si parla di MILANO, circonvallazione e limitrofi...
Inoltre che sappia io a Caronno Pertusella non ci sono OTR da almeno 10 anni... purtroppo...
Se sono tornate ben venga in caso fai sapere dove...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
segnalo qualche new entry viste in settimana, parlo di notturne

In via Terzaghi direzione piazza Stuparich ho visto una bella bionda platino, in shorts e magliettina
45.485049, 9.138960

Esattamente sul lato opposto, alla pensilina ATM oltre alla stranota e misteriosa rumena che ho soprannominato la "Mummia" e che ha la particolarità di essere sempre vestita di nero ho notato un'altra presenza. O almeno penso perché aveva un abbigliamento diverso dalla Mummia, ovvero pantaloni, magliettina colorata, capelli neri raccolti e sneakers bianche.

Alla rotondina di via Ippodromo la solita Daria bionda skinny e due nuove dirimpettaie. Entrambe sulla ventina una coi capelli neri corvini e culotto in bella vista mentre l'altra ha i capelli castani ed è leggermente più bassa. Delle due la più carina è la prima sia come viso sia come fisico pur non essendo una velina, anzi con un fondoschiena piuttosto burroso.

E infine segnalo che in viale De Gasperi alla pensilina ATM direzione centro c'è una procace bionda mai vista prima
45.496451, 9.126621
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
In via Montepulciano traversa di viale Brianza a Milano, direzione Loreto, vedo spesso una moretta con un interessante visino e davanzale.

Mi ha proposto l'albergo, in macchina solo un BJ a 30.

Notizie ?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Ciao colleghi punters prossimamente verrò per qualche giorno a Milano e non conoscendo assolutamente vi chiedo quale sono le zone migliori per l'otr sia diurno che notturno. Intendo sia per Milano che per i comuni limitrofi.
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=12872&p=2421739&viewfull=1#post2421739 per le notturne di Milano

Poi puoi trovare diurne (attempate) in via Salmoiraghi e una zingarella in via Terzaghi. Poi ancora in via Ippodromo un paio di bionde. Una in via Montale e una poco dopo l'ex Pala Vobis in via Sant'Elia. Delle cinesi attempate in piazzale Lotto.
Di notte e mi pare anche di giorno in via Monte Rosa.

Le zone di Arluno, Pogliano, Pregnana, Vanzaghello sono piuttosto popolate di giorno.
Di notte ci sono delle trans sudamericane nella zona industriale di Arluno e un grppetto di OTR intorno al concessionario Fontana sempre ad Arluno.

Di notte e di giorno anche la Binasca, la strada che collega Melegnano con Binasco.

Ci dovrebbe essere qualcosa anche tra Bollate ed Arese.

Trezzano S/N intorno al Motel 2000 in notturna e di tanto in tanto qualcosa in via Lorenteggio.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
lombardia
Devo dire che come primo mese a milano mi sta andando malino, ho fatto 4-5 giretti serali, zona terzaghi non mi piacciono proprio l unica che vidi un mese fa è sparita, via scarampo benzinaio IP vedo una ragazza molto carina mi fermo, mi chiede 200 euro a casa sua per un oretta .....ehhhhh? un paio di loft russe con centraliniste che si incasinavano da sole, sicuro mi trovavo sorprese poi nelle prestazioni ho lasciato perdere.....zona piola sto per caricare una morettina gli chiedo dovè l imbosco, mi dice li in quella via, c ero appena passato era in mezzo a palazzine con balconi e lampioni, mi rifiuto mi dice ma si se c vedono pazienza....pazienza un caxx....ah ho avvistato un biondona zona parchetto davanti a piazza napoli ma sono ripassato più di una volta ma non lho più vista. qualcuno ha notizie?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
45.444051,9.172998 - Piazza Belfanti dopo i Navigli sulla destra

Ieri sera nei miei vari giri ho notato questa nuova moretta che non avevo mai visto, vestita di un tubetto nero da discoteca e high heels bianche da lapperina.

La visione mi ha arrapato non poco ma avevo già dato.

Notizie ?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
anni fa si trovava (ma se eri fortunato) china anche passabili in via Paganini. Poi nulla. Cina OTR non ricordo di averne mai viste altrove. Nel loro caso è fondamentale vederle prima, con gli annunci 9 su 10 alla fine saluti cortesemente e giri i tacchi


Per il resto se girate nella circonvalla tra cassala e chiesa rossa, e tra piazza bolivar e la baggina (direzione sud però) qualcuna anche carina la si trova sempre. Ma il rischio missile è sempre presente
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
La Mora e la Bionda

Altro giro notturno, altre new entry ( per me ):

45.443769, 9.177473 - Appena dopo il Burger King in viale Tibaldi, sulla destra, una morettina magra ma non magrissima, capelli mori scuri simil caschetto altezza spalle, carnagione chiara, non molto alta, diciamo 165/170, viso carino, non stretto e lungo, ma leggermente arrotondato, le gambe me le ricordo tornite senza essere dei coscioni, culetto invitante a prima vista, nazionalità propendo romena dato che in quel tratto di strada provengono tutte dal paese di dracula

45.491081, 9.229781 - Viale Teodosio, provenendo da piazza Sire Raul, qualche metro più avanti l'ingresso del deposito ATM, biondina con crine da leonessa, magra stile asciutta, altezza 160/165, bel culetto, viso carino, stretto e verticale, a oliva, personalmente più interessante della moretta sopra, potrebbe essere del paese delle aquile
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Segnalo la presenza di due veline notturne, una bionda e una mora, in piazza Napoli direzione nord accanto alla filiale della Deutsche Bank. La mora in stile teen, shorts e magliettina, mentre la bionda con tubino rosso. Non ho idea se si consuma in car o in loft perché non le ho intervistate, se non fossero in una zona così trafficata un pensierino ce lo farei.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
Io invece, un paio di sere fa, ho notato una mora molto alta con gli occhi azzurri e vestitino elasticizzato dorato all'angolo tra Viale Abruzzi e Via Donatello, che non avevo mai visto presidiato in passato. Purtroppo in quell'occasione non avevo modo di fermarmi, ma, data l'altezza imponente, ho il sospetto che si trattasse di un trans, per quanto molto femminile. Qualcuno per caso ha notizie in proposito?
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti sono nuovo sul forum e chiedo scusa per qualsiasi errore.
Sono abituato ad andare ad OTR in zona lomazzo ma vorrei buttarmi su Milano ( non essendo della zona vi ringrazio se riuscite a mettere i nomi delle vie precise )qualcuno sa darmi indicazione dove trovarne ? Il mio genere è abbastanza teen, e dell’est . Grazie a tutti
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ciao a tutti sono nuovo sul forum e chiedo scusa per qualsiasi errore.
Sono abituato ad andare ad OTR in zona lomazzo ma vorrei buttarmi su Milano ( non essendo della zona vi ringrazio se riuscite a mettere i nomi delle vie precise )qualcuno sa darmi indicazione dove trovarne ? Il mio genere è abbastanza teen, e dell’est . Grazie a tutti

Vie precise non te ne possono dare (come non ti possono dare nomi di esercenti), al massimo ti indicheranno zone senza altri troppi riferimenti.
Comunque leggiti i vecchi post che qualche indicazione troverai.
 
Commenta
Alto