[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
779
Località
Lombardia
Paullese - sempre meno strada del Vizio

Sett scorsa ho fatto un giro sulla ormai ex strada del Vizio, la gloriosa Paullese; ormai diventata un'autostrada che conduce nel Cremasco e nulla più. Era mezzanotte e 2 ragazze che stanno al mitico rotondone di Pantigliate dove un tempo il Punter iniziava a farsi gli occhi...le 2 stavano smontando. (a parte che adesso le otr hanno lanciato una moda che attaccano alle 19 e finiscono il servizio alle 23, come in Binasca)

Sará stato il maltempo con aria decisamente fresca...ma di presenze ne ho viste veramente poche, le Nere neanche le ho viste...desolazione fino al distributore di Zelo, dove in effetti ho visto 2 macchine parcheggiate senza nessuno dentro.

Una novità c'era; al chiosco con annesso autolavaggio di fianco al fioraio di Pantigliate: una macchina biposto, Blu, parcheggiata verso gli aspiratori sul lato destro del piazzale, mai vista...all'interno una bionda...faceva intravedere delle belle gambe, lei carina, ma non mi ispirava all'abordaggio, ne sapete qlcs?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Scrivo purtroppo per confermare quanto sopra...
Sono passato anche io settimana scorsa (sabato notte), ricordo anche io i periodi d'oro... ma ora nulla di interessante...
Qualche presenza black sulla SP all'altezza di Paullo/Zelo, intervistate ma non mi hanno convinto molto... avrei buttato solo soldi...
Peccato, non vi è quindi motivo ad ora di spingermi fino a lì...
Magari con la primavera/estate potrà tornare ad affollarsi... ma ci credo poco
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Milano
Anche Milano città la trovo ormai un mezzo mortorio, l'unica zona senza "crisi" è viale zara ma lì ci sono solo trans, qualche otr in viale sarca ma nulla di più.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
In orario diurno lavora di fronte alla cava di Arluno mentre in orario notturno lavora in zona San Siro in via Ippodromo. Ieri sera ho fatto un giretto in quella zona e non l'ho vista, può darsi che abbia smesso o che sia in pausa. Detto questo, ci tengo a sottolineare che è senza dubbio la più scarsa pompinara che abbia mai incontrato.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=334933&highlight=camelia+otr
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Non so se la zona Monza - Agrate rientri nelle competenze del presente thread cmq volevo segnalare numerose presenze avvistate in nottata su viale Sicilia a partire dalla rotonda dello stadio Brianteo fino ad arrivare al Centro Direzionale Colleoni.
Ho notato una manciata di auto parcheggiate sul ciglio della strada con guidatrici spesso assenti, non mi pare di aver mai letto recensioni che le riguardino.
Nutrite presenze verso il Colleoni di appiedate, alcune ai distributori altre sotto il cavalcavia o nelle viette traverse.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Avevo battuto l'area alcuni mesi fa (autunno o inverno 2018), mi risulta che la zona sia area TX/operati.
Forse presenze femminili sono presenti "ad inizio via" ovvero via E.Fermi/Industrie quindi prima del Cimitero di Monza.
Se qualcuno ha notizie più recenti e verificate sono felice di essere smentito.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
La zona trans è quella attigua allo stadio Brianteo....da li proseguendo verso il Colleoni percorrendo viale Sicilia trovi solo figa.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Vi risulta che ci siano meno auto targate Albania o Romania in circolazione? A inizio anno è entrato in vigore il cd. decreto Salvini che dispone il fermo amministrativo di auto con targa straniera e multa anche molto salata. Ci sono esercenti che lavorano con la propria auto ma non tutte hanno targa italiana, molto spesso hanno l'auto immatricolata nel paese di origine.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
938
Località
Frauenfeld e pianura padana
Ciao Tito,
le auto con targa straniera stanno sparendo a vista d'occhio.
Nella mia città c'è una via che fino a qualche settimana fa era pena di auto con targa RU, sono sparite per qualche giorno e da poco sono riapparse le stesse auto con targa italiana con iniziali FT, quindi appena immatricolate.
E' l'effetto della nuova normativa, multe salate e rischio sequestro del mezzo per chi ha residenza in Italia e viene sorpreso alla guida di un'auto con targa estera.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
quindi il decreto ha i suoi effetti anche sulle OTR che lavorano con la proprio auto e che magari sono state prese alla sprovvista da questo provvedimento convinte che non sarebbe stato applicato
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Sottolineo che si deve essere residenti in Italia per subire la questione detta delle targhe straniere, altrimenti nulla!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
779
Località
Lombardia
Credo sia colpa di Internet... E molto più semplice mettere 1 annuncio e starsene in casa al calduccio o andare al Motel e attendere i clienti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
919
Reaction score
779
Località
Lombardia
Beh, c'è un po' di maggiorazione certo...di solito 2o Roselle. Tra il servizio OTr e Loft.
Poi devono comunque uscire otr per farsi conoscere oppure quando l'attività Loft va malaccio. Anche loro devono portare a casa la pagnotta giornaliera.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Ieri sera, più o meno in questo punto

45.529409, 9.216358

ho visto una tipa mora, non molto alta, fasciata leggings attillati di latex e delle zeppe alte.

Il culo mi è sembrato a mandolino e molto ben fatto.

Orario verso le 22.30.

Passato di nuovo verso le 3.00, ormai in zona c'era il deserto.

Notizie ?

zntra
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
ciao a tutti. Nei giorni scorsi giretto in via Terzaghi e dintorni. Ho trovato ragazze diverse rispetto ultimi tour (4 o 5 mesi fa). In particolare in via Terzaghi sotto la pensilina direzione centro una biondina che di viso e corpo sembra una gran figa ma non sono riuscito a intervistare causa troppi puffi. Avete news? In ogni caso conto di ripassare sul tardi per intervista.
grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
ciao a tutti. Nei giorni scorsi giretto in via Terzaghi e dintorni. Ho trovato ragazze diverse rispetto ultimi tour (4 o 5 mesi fa). In particolare in via Terzaghi sotto la pensilina direzione centro una biondina che di viso e corpo sembra una gran figa ma non sono riuscito a intervistare causa troppi puffi. Avete news? In ogni caso conto di ripassare sul tardi per intervista.
grazie a tutti
Sicuro che la bionda fosse sotto la pensilina? La pensilina è il posto di Anna, mi sembra difficile che qualcuna occupi il suo posto in orario di "lavoro".
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Ieri, verso le ore 23.00 ho svolto un giro sulla circonvallazione di Milano da via Misurata fino a Viale Zara in senso antiorario e ho contato solo 4 OTR.
 
Commenta
Alto