[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Ieri, nella prima serata, sono passato in Via Terzaghi e non c'era nemmeno una ragazza al lavoro: tutte in vacanza per la settimana di Ferragosto oppure in questa stagione hanno deciso di cominciare a lavorare un po' più sul tardi rispetto a quanto facevano prima (in passato, entro le 19:00 le vedevo già tutte in pista)?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Entro le 19 è difficile che trovi qualcuna.
L'orario solitamente è intorno alle 22, anche se questa settimana troverai davvero pochissimo.
Aggiornaci comunque
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Mi devo piacevolmente ricredere su quello che affermavo qualche tempo fá:=cioé che la Paullese non fosse più una valida strada del vizio...xché ultimamente ho visto un ripopolamento niente male dopo il rotondone tra Zelo e Paullo!
Al semaforo con la deviazione per Merlino, staziona una bella Moretta carina, al chiosco sulla sinistra di fronte all'Md c'è una bionda su macchinona, una curvy carina vicino allutolavaggio con un bel tocco di gnokka che ho intravisto...alta, magra, capelli ricci alle spalle...questa l'ho vista solo di sfuggita, ultracaricata!

Andando verso Spino alla rotondità di Bisnate, una Trans e un'altra carina...insomma c'è né...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Entro le 19 è difficile che trovi qualcuna.
L'orario solitamente è intorno alle 22, anche se questa settimana troverai davvero pochissimo.
Aggiornaci comunque
Non sono sicuro di tornare in zona a brevissimo (è un po' fuori mano per me), ma vi aggiornerò senz'altro alla prima occasione!

Sono ripassato di lì in settimana e ho verificato che in effetti erano tutte in pista ben prima delle 20 (sette ragazze sono arrivate lì alla spicciolata, tra le 19:00 e le 19:45 e si sono installate tutte nel brevissimo tratto di via Terzaghi che va da via Sant'Elia a piazza Santa Maria Nascente, distribuite sui due lati).

Ho optato per la "storica" Ana e sono stato ricompensato da un rapporto di buona qualità (pompa scoperta, digitalizzazione del secondo canale, rapporto anale completo e finale con CIM) all'onesto prezzo di 60 €. Si veda l'apposito thread per recensione completa ed esauriente!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Sono ripassato da via Terzaghi la scorsa settimana e, invece di riprendere Ana, ho deciso di optare per una sua interessante collega bionda, tale Cristina, che ho poi provveduto a recensire appositamente.

Già che c'ero, ho deciso di narrare anche una mia esperienza completamente diversa (e negativa) risalente a qualche tempo prima e relativa alla zona della Binasca: non proprio "circonvallazione di Milano", ma mi par di capire che qui si segnalino spesso e volentieri anche informazioni relative alla zone limitrofe della città. Questo il link.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
Ho fatto un giro ...di passaggio a Milano dopo averla lasciata 6 anni fa.
Venerdi sera tra le 24 e la 1. Profonda delusione.
Via fulvio testi, E.Fermi, cavalcavia, hotel 2000 fino a trezzano...... non c'era praticamente un quazzo . Tempo fa, tra il 2005 e il 2009, dovevo fare attenzione a non stamparmi sulle macchine davanti da quante ce n'erano.
SOno stato sfortunato o ci sono zone migliori ora ad altre ore della notte? Le ordinanze sembrano aver avuto effetto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Passato anche io Sabato, sul presto... 22,30 circa; le solite 2/3 sul vialone e molte mancanti, tipo Corina al ponte di fianco al parketto...
Sfortunato io o la situazione é grave...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Ho fatto un giro ...di passaggio a Milano dopo averla lasciata 6 anni fa.
Venerdi sera tra le 24 e la 1. Profonda delusione.
Via fulvio testi, E.Fermi, cavalcavia, hotel 2000 fino a trezzano...... non c'era praticamente un quazzo . Tempo fa, tra il 2005 e il 2009, dovevo fare attenzione a non stamparmi sulle macchine davanti da quante ce n'erano.
SOno stato sfortunato o ci sono zone migliori ora ad altre ore della notte? Le ordinanze sembrano aver avuto effetto.
Posso dire che le illecite normative locali in merito erano molto più picchianti anni fa, visto che i vari ricorsi nel tempo hanno arginato i rispettivi controlli, considerando oltretutto il fatto che Milano e Trezzano S/N tutt'ora non hanno questi decreti Comunali.
Di conseguenza, dovrebbe essere presente un altro fattore, che sta causando il calo in questione.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
qualcuno sa dirmi se in via Fulvio testi, sotto il potte della ferrovia, c'è ancora la "signorina" Tania ? Romena, intorno ai 30-35.
Di solito lavorava la sera
Grazie!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Poca roba oltre a ragazze sulla Paullese tra Settala e poco oltre Pandino, magari trovi qualcosa verso Truccazzano , Albignano...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
4
Località
Trasimeno
Buonasera colleghi, sono nuovo da queste parti quindi chiedo informazioni a voi che ne potreste sapere di più. Sulla frequentatissima viale Abruzzi, all'altezza circa di Via Donatello ( o via Vela non ricordo) di notte fonda ( anche verso le 5) c'è una manzona con tratti abbastanza particolari, muscolosa, tette rifatte e lascia il dubbio che si tratti di un trans, una volta mi sono fermato e ho toccato, quindi sono abbastanza convinto che sia una donna al 99%, ma resta il dubbio per corporatura, voce fisionomia e per le vene che le si vedono sulle braccia e le mani. Non ho mai ceduto del tutto, scende anche a 20 euro per una cosa rapida. Qualcuno sa darmi indicazioni migliori? Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Buonasera colleghi, sono nuovo da queste parti quindi chiedo informazioni a voi che ne potreste sapere di più. Sulla frequentatissima viale Abruzzi, all'altezza circa di Via Donatello ( o via Vela non ricordo) di notte fonda ( anche verso le 5) c'è una manzona con tratti abbastanza particolari, muscolosa, tette rifatte e lascia il dubbio che si tratti di un trans, una volta mi sono fermato e ho toccato, quindi sono abbastanza convinto che sia una donna al 99%, ma resta il dubbio per corporatura, voce fisionomia e per le vene che le si vedono sulle braccia e le mani. Non ho mai ceduto del tutto, scende anche a 20 euro per una cosa rapida. Qualcuno sa darmi indicazioni migliori? Grazie

Anche se non sono ripassato recentemente, suppongo che si tratti della stessa persona che ho incontrato quest'estate, vedasi il mio post sottostante:

Io invece, un paio di sere fa, ho notato una mora molto alta con gli occhi azzurri e vestitino elasticizzato dorato all'angolo tra Viale Abruzzi e Via Donatello, che non avevo mai visto presidiato in passato. Purtroppo in quell'occasione non avevo modo di fermarmi, ma, data l'altezza imponente, ho il sospetto che si trattasse di un trans, per quanto molto femminile. Qualcuno per caso ha notizie in proposito?

La via in questione sarebbe dunque Via Donatello, per l'esattezza, e tutti i particolari corrispondono, compreso il fatto che, fermatomi un paio di sere dopo per un'intervista, anche io mi ero sentito offrire la tariffa minima da 20 euro.

Dato che però in quell'occasione, pur non avendo "toccato con mano" come il collega, mi ero fatto l'idea che si trattasse decisamente di un trans, e dato che non sono interessato al prodotto, avevo declinato l'offerta e me n'ero andato. Non ho notizie più precise, ma se si tratta davvero della stessa persona (aveva gli occhi di un azzurro molto intenso che dava l'idea di dipendere dall'uso di lenti a contatte colorate?) direi che tutti i tratti fisici convergono nell'indicare al 99% che si tratti di transessuale.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
ho visto una bella e giovin pulzella in viale Bodio, direzione certosa, dove c'è il benzinaio, appena prima dell'incrocio con via Scalvini.
qualcuno ne ha notizia?
grazie ciao
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
262
Reaction score
551
A quel benzinaio, non presidiato da tempo a quanto mi risulta, le presenze erano sempre Made in Albania ed esercitavano a prezzi OTR in un imbosco lì vicino (pessimo) o per 50 cucuzze in appartamento adiacente, ma erano soldi a mio avviso buttati (la prestazione era a livello di quella OTR, solo si spogliava di più).

C'è stato un periodo molto tempo fa (3-4 anni circa) in cui avevo una fidelizzata in zona, ma sarà almeno un anno che lì non vedevo nessuno!
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
249
Età
29
Località
campania
Scusatemi anticipatamente se sbaglio discussione, allora l'altro giorno ho fatto un giro da Sordio direzione Binasco, precisamente il 9 ottobre e ho notato alcune presenze interessanti.... (nonostante la micidiale pioggerellina finissima che cadeva)....
Non tantissime presenze probabilmente causa maltempo ma quelle poche erano davvero succulente, tutte dell'est, alcune in auto, una (milf) se non erro in una vecchia opel grigia con targa slovena, altra ragazza in auto, diverse sedie vuote sotto i cavalcavia (probabilmente erano state caricate da poco) e poi varie per strada, in uno spiazzo a bordo strada due dell'est vestite benissimo e curvy, seno grosso e con scollatura....
Non le testo per miei motivi,( in passato ho provato otr trans e girl ma ora no) ma sinceramente mi piace ammirare e magari condividere con voi
 
Commenta
Alto