KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
Spendere 50€ per 10 minuti di spettacolo privato che guardano anche gli altri clienti dall oblò.
Me par ben!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Confermo quanto sopra. Con la Bulgari era addirittura più pieno che con la Patrick.

si nessun sovvraprezzo neanche con la bulgari ...
però piccola nota a margine : "beh ragazzi comunque ci vuole coraggio a definire spettacolo quello di brigita ....lei è bella ma dire che non sa fare un emerito c...zo e già un complimento :) "
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ho fatto alcuni privé vomitevoli dentro lì. Anche in altri locali ovvio però ho sempre trovato una "perla" rara. Lì MAI!

locale impostato sulla castità come il Blu, poi sappiamo tutti che dipende sempre dalla ragazza :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
Dalle foto su Facebook dovrebbe lavorare li anche Kyra un'altra ex Preganziol.
Capello lungo liscio moro, non velina, carnagione scura, e se ricordo bene tatoo tribale sopra al ciapet.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
Io dopo la pausa sabatica che si era presa causa moroso la devo ancora privettare,chissà se ha aggiuto qualche performance in più rispetto ad un tempo
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Dalle foto su Facebook dovrebbe lavorare li anche Kyra un'altra ex Preganziol.
Capello lungo liscio moro, non velina, carnagione scura, e se ricordo bene tatoo tribale sopra al ciapet.

Si Kyra lavora la,, è tornata da qualche settimana dopo essere stata assente per tre mesi ...per tette nuove
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
66
Reaction score
61
Località
Marca gioiosa et amorosa
Io dopo la pausa sabatica che si era presa causa moroso la devo ancora privettare,chissà se ha aggiuto qualche performance in più rispetto ad un tempo

Parli della Roxy?
…beh, intanto più che moroso quello era il classico "pollo" con 4 fette di salame davanti agli occhi.
Una volta munto per bene,ciao ciao e tanti saluti e baci.
In privée, cosa ti aspetti di diverso da un tempo? Che ti faccia le piroette o la spaccata?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Il meglio del week-end questo locale.ottima presenza di persone, altre nuove girls interessanti, non ho visto top model ma nemmeno dei "lavandini". Per chi la conosce o se la ricorda è perfino ritornata la Clara (o Giulia ndr), fisico non da velina e seno importante. Evidentemente dopo aver avuto la prole l'unico lavoro in grado di fare è calcare la pedana...e poi "sposano" tutti milionari! :lol:
La Roxy è una bella ragazza a mio avviso, buon social ma traspare una grande furbizia; in privé (sentendo chi c'è andato ndr) tutto nella norma, niente funambolismi sportivi o altro. Anche perché con il finestrone che hanno i privé ti vedono fino in centro. La Gucci sempre gran gnocca; parecchi hanno fatto privé con lei. In conclusione buona serata e credo che faremo "base" in loco per i prox tempi visto la decadenza dei rivali. Aggiungo che la Roxy era abbracciata spesso alla Kyra e ad un altro paio di girls ex trevigiane che però non conosco. Prossimamente ragguagli su queste.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
Parli della Roxy?
…beh, intanto più che moroso quello era il classico "pollo" con 4 fette di salame davanti agli occhi.
Una volta munto per bene,ciao ciao e tanti saluti e baci.
In privée, cosa ti aspetti di diverso da un tempo? Che ti faccia le piroette o la spaccata?

Piroetta con ritorno tarchiato !!!
Il doppio salto mortale me lo aveva già fatto vedere...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
Hopeman ma c'è una che ci chiama Denis o qualcosa del genere?? Dicono sia un gran figone
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
C'è una ragazza che si chiama denise, molto bella, la portai in privè qualche mese fa, è stato uno dei peggiori privè che abbia mai fatto in un locale.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Visitato questo week end. Buona presenza di persone e girls nella norma con qualche ragazza notevole. La Roxy è una bella donna però devo stare attento a non cadere in "trappola"! Aarghh
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
passato di qui dopo il boys per vedere un po la situazione ...
parco girls necessità secondo me di qualche novità di rilievo ....che noia che barba ...

Avvertenza
Se volete offrire un drink alla sexy star come ho fatto io in questo locale a differenza di tutti gli altri (vedi anche boys in cui c'ero stato prima) ve lo fanno pagare doppio , stile privè per intenderci.
Mai successa prima una cosa del genere in alcun altro posto. Non ho parole.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
passato di qui dopo il boys per vedere un po la situazione ...
parco girls necessità secondo me di qualche novità di rilievo ....che noia che barba ...

Avvertenza
Se volete offrire un drink alla sexy star come ho fatto io in questo locale a differenza di tutti gli altri (vedi anche boys in cui c'ero stato prima) ve lo fanno pagare doppio , stile privè per intenderci.
Mai successa prima una cosa del genere in alcun altro posto. Non ho parole.

Porca boia.... sono matti!!!
 
Commenta
Alto