KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

S

slobo

Ospite
Ospite
Salve ragazzi, sono Slobo di Cremona. Non è che per caso è rientrata al Kiss, una rumena alta bionda già passata da voi circa un anno e mezzo fa. Mi pare avesse anche al Kiss nick Jasmin o Jasmine..... Poi era andata alla Break. Grazie e saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Salve ragazzi, sono Slobo di Cremona. Non è che per caso è rientrata al Kiss, una rumena alta bionda già passata da voi circa un anno e mezzo fa. Mi pare avesse anche al Kiss nick Jasmin o Jasmine..... Poi era andata alla Break. Grazie e saluti a tutti.

So bene chi è la Jamsmin ma al kiss non c'è e di lei se ne sono perse le tracce
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
passato di qui dopo il boys per vedere un po la situazione ...
parco girls necessità secondo me di qualche novità di rilievo ....che noia che barba ...

Avvertenza
Se volete offrire un drink alla sexy star come ho fatto io in questo locale a differenza di tutti gli altri (vedi anche boys in cui c'ero stato prima) ve lo fanno pagare doppio , stile privè per intenderci.
Mai successa prima una cosa del genere in alcun altro posto. Non ho parole.

Invece su qualche locale si paga doppio alla sexy star,è successo anche a me in uno dei due locali vicino a casa mia
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
non al boys ed in altri locali di vicenza
fatta l'esperienza io il kiss lo eviterò
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Invece su qualche locale si paga doppio alla sexy star,è successo anche a me in uno dei due locali vicino a casa mia

Si può sapere il nome di questi locali così li metto in lista nera....
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Certo che ormai bisogna dire che quelle che vogliono lavorare bene devono farlo fuori dal locale e le migliori lo stanno già facendo...apparentemente perdono i clienti dentro...ma in realtà li stanno curando fuori !!! certe ormai se ne stanno a casa anche al venerdì e al sabato se trovano quello che paga abbastanza !!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Hopeman cosa intendi per ""trappola ""??

Per "trappola" (virgolettato ndr)intendo frequentazione consapevole e costante della stessa girl con il mero risultato di realizzare praticamente zero,nulla,niente. Dato che ci sono già passato dovrò tenere gli occhi ben aperti altrimenti sperpero danari, di cui ho scarsa quantità, per avere in cambio un numero di telefono. Che non chiamerò mai è nemmeno messaggero, forse.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Visita in questo locale che attualmente almeno come presenze surclassa concorrenti più blasonati. Ragazze nella media con il ritorno di Ramona, sorella di Mirella. Poi qualche graziosa miss che cercherò di testare prossimamente. Per gli amanti delle gettone, la Clara è il massimo.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Elena

Visita interessante la scorsa settimana con conoscenza di una nuova "bronsa coerta"...i vicentini capiranno ! Elena una nuova arrivata qualche mese fa insieme alla sua amica del boys Andrea. Dico solo che anche con questa basta pagare....per avere qualche regalino fuori programma...primo comandamento: Non ascoltare tutte le balle che raccontano raccontano queste zingare...ma semplicemente pagare ! E muti con le altre !
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Visita in questo locale che attualmente almeno come presenze surclassa concorrenti più blasonati. Ragazze nella media con il ritorno di Ramona, sorella di Mirella. Poi qualche graziosa miss che cercherò di testare prossimamente. Per gli amanti delle gettone, la Clara è il massimo.


Qualcuno sa se è tornata anche la sorella di Ramona?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Visita interessante la scorsa settimana con conoscenza di una nuova "bronsa coerta"...i vicentini capiranno ! Elena una nuova arrivata qualche mese fa insieme alla sua amica del boys Andrea. Dico solo che anche con questa basta pagare....per avere qualche regalino fuori programma...primo comandamento: Non ascoltare tutte le balle che raccontano raccontano queste zingare...ma semplicemente pagare ! E muti con le altre !

Una descrizione di codesta Elena? La sua amica ex Boy's ho ben presente chi è.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
Allora Hopeman ce lo siamo fatto dare questo numero di telefono dalla tipa che parlavamo tempo fà?? Ai tempi...non mi sembrava tanto cattiva come persona..un pò pazza ma mai cattiva di animo
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
La Elena è alta mora e rumena...naturalmente! Carina di viso e più che sufficiente di corpo, tette piccole e naturali
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Allora Hopeman ce lo siamo fatto dare questo numero di telefono dalla tipa che parlavamo tempo fà?? Ai tempi...non mi sembrava tanto cattiva come persona..un pò pazza ma mai cattiva di animo

Il numero me l'ha dato, come qualcun'altra al Kiss, giusto per aggiungerlo alla mia storica pluriennale agenda adibita a tal proposito. Poi per mia abitudine non messaggio ne tantomeno chiamo perché non avrebbe niente da dirmi.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Il numero me l'ha dato, come qualcun'altra al Kiss, giusto per aggiungerlo alla mia storica pluriennale agenda adibita a tal proposito. Poi per mia abitudine non messaggio ne tantomeno chiamo perché non avrebbe niente da dirmi.

ma che dici.......
di sicuro qualcosa da dirti lo avrebbe, del tipo " tesoro questo week end sono al lavoro al kiss ...vieni a trovarmi"?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
Ma che ci fai allora con i numeri di telefono......meglio non averli,io se li ho un uscita glie la chiderei
 
Commenta
Alto