KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
C'è chi esce molto volentieri...cena gratis e magari un pò di shopping...e poi dritti al locale ! :mda Magari per una certa cifra anche altro...La maestra Chery insegna ! E le danno anche il fisso....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Ma che ci fai allora con i numeri di telefono......meglio non averli,io se li ho un uscita glie la chiderei

Premetto doverosamente che non chiedo mai numeri di telefono.
Il numero serve esclusivamente a fidelizzare il cliente.
Oltre a me l'avrà dato, come minimo, ad altri 10-15 clienti, oltretutto è un secondo numero da come ho appurato.
Potrei raccontarvi aneddoti a riguardo con svariate girls anche del Boy's. Soprattutto con una.....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Anche io ho una collezione non indifferente di numeri, che non uso mai, al massimo qualche msg con le 2/3 che conosco un po di più. Poi quando cominciano a mandarti i messaggini dalle dalle 7 alle 9 di sera, so già a che servono e guarda caso mai nei giorni dove sono di riposo, e regolarmente io non rispondo e nemmeno vado al locale dove lavorano, anzi quella sera lo evito apposta.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.409
Reaction score
348
Località
Pescara
Ma come fate a sapere per esempio:che è un secondo numero...io lo potrei solo supporre,ammenoche non sia maga magò
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
450
Hanno quasi tutte minimo un paio di numeri.
Uno per i clienti, un'altro per gli amici nostrani e uno per chiamare a casa.
In tante hanno anche più profili Facebook.
Quello per i clienti e quello per gli amici.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Hanno quasi tutte minimo un paio di numeri.
Uno per i clienti, un'altro per gli amici nostrani e uno per chiamare a casa.
In tante hanno anche più profili Facebook.
Quello per i clienti e quello per gli amici.

Si più o meno è cosi
Altra variante. Io uso il cellulare da 15 anni e da 15 anni ho sempre lo stesso numero.
Queste qua invece periodicamente cambiano il numero. Chissà perchè.....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Si più o meno è cosi
Altra variante. Io uso il cellulare da 15 anni e da 15 anni ho sempre lo stesso numero.
Queste qua invece periodicamente cambiano il numero. Chissà perchè.....

Vero, io ho lo stesso numero dal '98. Queste cambiano numeri almeno due volte all'anno probabilmente per non farsi rintracciare dopo i danni che fanno. Ne conosco una (famosa lapper vicentina ndr) di cui ho 6(sei!!) numeri diversi. L'ultima del Kiss ha due numeri che ho facilmente capito perché avere iPhone 6 da mille euro non vuol dire saperli usare:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Si diciamo pure tranquillamente che i danni si possono tradurre in soldi. Soldi che si sono fatte "prestare" e che le altre persone rivogliono indietro ...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Vero, io ho lo stesso numero dal '98. Queste cambiano numeri almeno due volte all'anno probabilmente per non farsi rintracciare dopo i danni che fanno. Ne conosco una (famosa lapper vicentina ndr) di cui ho 6(sei!!) numeri diversi. L'ultima del Kiss ha due numeri che ho facilmente capito perché avere iPhone 6 da mille euro non vuol dire saperli usare:sarcastic_hand:

e come volevasi dimostrare verso le 19 ho ricevuto il solito messaggio:"Ciao(senza nome perché non lo ricorda ndr)stasera mi vieni a trovare?" Cambiano nomi e volti ma il modo di fare è uguale per tutte.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Passato ultimamente e conosciuto (se non sbaglio il nome ma la prima volta li dimentico sempre) Pia: magra bonda fisico spaziale, senza un filo di grasso, piercing all'ombelico, faccetta che sembra imbronciata, occhi azzurri. Purtroppo molto molto casta in privè ma che fisichino meraviglioso. Peccato veramente per il suo prive veramente troppo tranquillo
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
e come volevasi dimostrare verso le 19 ho ricevuto il solito messaggio:"Ciao(senza nome perché non lo ricorda ndr)stasera mi vieni a trovare?" Cambiano nomi e volti ma il modo di fare è uguale per tutte.

Hope amico ....ma mi caschi sul pero ! :)
Il tuo nome forse se lo ricorderà anche , ma come si fa a mandare un messaggio del tipo " Roberto stasera passi a trovarmi al kiss..." quando lo stesso messaggio lo mandano a decine e decine di altre persone ? :)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.409
Reaction score
348
Località
Pescara
e come volevasi dimostrare verso le 19 ho ricevuto il solito messaggio:"Ciao(senza nome perché non lo ricorda ndr)stasera mi vieni a trovare?" Cambiano nomi e volti ma il modo di fare è uguale per tutte.

Ma stai parlando della Roxy o altro...non ci capisco più nulla
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Noto in tutti i locali del vicentino una discreta presenza di ragazze,come in altri posti non accade. Per esempio Sabato qui c'era una compagnia di 5 donzelle. Ma sono solo io che ha voglia di importunare queste girl? al boys un americana sexy da morire col ragazzo,un italiana col ragazzo che si baciava con la lapper e ragazzo compiacente.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Visitato durante il week end e devo dire che il movimento di persone surclassa il ben più (ex)celebrato locale rivale. Spettacoli se non altro con qualche artista di nome, c'erano Michelle Ferrari e Martina Gold. Livello girls medio con qualche punta d'eccellenza. Scaricata la cazzara ex Millelire, Roxy, proverò a conoscere un paio di tipe niente male di cui ignoro il nome. Stay tuned...
 
Commenta
Alto