KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Il Leitmotiv era già aperto quando hanno fatto l'ordinanza che è arrivata nel tardo pomeriggio!
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Holla holla non è valido solo il play and boys aperto solo il playboy il top
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
E per finire il mio local tour senza fare ingressi, kiss e Diverso aperti, invece stranamente l'opera chiuso quando il weekend scorso era aperto!
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Questi pensano di riaprire quindi tanto male non erano messi. Logico non faranno i soldi di 15 anni fa ma.... I soldi sono soldi poi quasi tutte le attività chiudono per ferie questi come altri mai! Mentalità cinese
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
498
Reaction score
162
Video pubblicato su facebook, nella pagina del locale, con i migliori momenti del 2019. Sono li che tengono vivi i clienti.
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Sembrerebbe da cio,che abbiano voglia di riaprire invece di lasciar perdere
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
No no distanze di sicurezza in privato,per il resto ospiti ogni weekend, pedane attive,per un americano e un italiano può essere il miglior locale del Veneto.
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Hai constato di persona le modiFICHE ? Come hanno disposto l separazione? Io non credo ne funzionerebbe
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Mi sa che devono ancora aprire!!!
Parlava del privato, come nei privé che molte ragazze ti stanno già a 2 metri quando t fanno la table dance!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
In effetti sto più accanto alle conquiline con cui divido le spese.
Se dopo due mesi di quarantena devo solo guardare mi sa che ho sbagliato destinazione..
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Guardare a me piace,se c'è un buon oggetto degli sguardi. Ma se sono rottami ,e non fanno striptease non credo che valga la pena
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
No no distanze di sicurezza in privato,per il resto ospiti ogni weekend, pedane attive,per un americano e un italiano può essere il miglior locale del Veneto.

Da denunciare per direttissima.
Fare retata una sera con almeno una decina di agenti vestiti da clienti occasionali in borghese che entrano e dopo 10 minuti fanno "Fermi tutti polizia" mentre fuori ci sono almeno già mezza dozzina di altre volante, mezzi e uomini.

Da portare proprietari e lappare alla casa circondariale e forse buttare direttamente via la chiave...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Sono chiusi .,..,,,....

Infatti sarebbe stato da fare quando lo facevano in cammuffa o se riprenderanno a farlo dopo il il 4 il 18 di Maggio.

Anche se penso che molta gente qui arda anche solo per il fatto che possano riprendere a farlo in cammuffa.
 
Commenta
Alto