KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
21
Località
Veneto
Qualcuno sa darmi qualche info riguardo una certa helen? Capelli biondissimi a caschetto ed occhi color ghiaccio; è proprio la bellezza che mi fa impazzire.
P.s. Lavora ancora qui Alexis? Mi sembra si facesse chiamare così...italo etiope, mulatta con capelli ricci
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
@giaccus Helen non ho presente quale è..o forse si ma non so niente su di lei
Cmq Alexis era presente e sculettava a tutto spiano in pedana lo scorso venerdi
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Incredibile per una volta un grande buffet anche qui, ok forse è stata solo una trovata promozionale, ma a volte veramente sembra che ci leggano. Oppure chissa, hanno deciso di non essere inferiori anche in questo campo.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Locale elegante però molto fiscale quasi asfissiante in tutto un po' troppo militare oserei dire un pò di genio e sregolatezza non stonerebbe. Devo dire che il parco lapper non è male forse se ci fosse una classifica a punti chissà magari potrebbe avere il primo posto opinione personale.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Io, il kiss l'ho sempre preferito all'altro rinomato locale (Boys), solo che negli ultimi anni ha messo troppi paletti alle ragazze e anche a noi clienti.
Troppe restrizioni, troppe regolette, troppa fiscalità...insomma un po' di trasgressione, sregolatezza ci vuole e il locale comincerebbe a navigare in acque migliori!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
La vorrei proprio vedere sta classifica in cui il kiss vince :)

non che me ne venga niente in tasca, giusto per capire di quanto i gusti di una persona possano essere diversi dai miei...
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ma scusa ho detto opinione personale non la devi pensare come me che sono il male assoluto, mi riferivo alla fisicita' delle ragazze in questo periodo (poi ovvio le russe sono le migliori e stanno piovendo in Veneto come non mai in questo periodo) ma anche un'altro mi pare che qualche post sopra le pensi come me. quindi siamo 2-1 e abbiamo anche un mi piace.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Ah beh, allora hai vinto tu, scusa... :lol:

neanche tu devi prendere ogni mio post come il male assoluto contro cui andare a qualsiasi costo. Ho solo detto che mi piacerebbe fare un confronto serio tra le 2 pedane, e vedere dove stanno tutte ste bellezze
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
A me tutto questo fa molto ridere: sembra il detto "gli uomini preferiscono le bionde, ma poi sposano le brune"

ho amici che difendono il kiss come fosse il cuginetto simpatico che fa tenerezza, ma poi chissà perche spendono al boys...

altri invece al kiss non vogliono metterci neanche piu piede, e quando lo propongo mi ridono in faccia
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Allora i problemi con i tuoi amici non te li posso risolvere mi dispiace.
Comunque quando al boys non ci sono per vari motivi che forse tu sai La dea Alis il mio amore miss Lecce con le tette che ancora sono naturali e il capezzolo vola verso l'alto, Blanca ormai da tempo andata, Paula che magari sarà in ferie. chi resta di rilevante dillo tu forse Luminita che è sempre presente oppure le due ultime siliconate ecco anche il silicone imperversa al boys poi saranno più sportive non lo discuto anche perchè si vede che fanno molta palestra
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Questo che hai fatto è un post sensato e lo apprezzo.

Pero stai confrontando una pedana incompleta con una completa, e allora grazie al cazzo.

Al boys stanno cercando di rimpiazzare quelle che hai detto con nuovi innesti ogni settimana, che spesso non sono paragonabili, se non altro ci provano. Ci vorrà un po di tempo.

Ad ogni modo Annamaria, Alyssa, la stessa adelina strappata proprio al kiss, Alis che in realtà c'è, appunto paula, la nuova raluca, jessica, appunto roberta, sono certo di dimenticarmene altre valide, con cosa risponde il kiss? con le solite bianca (che ormai ha le tette cosi divaricate da essere sotto le braccia quasi) bia (una delle migliori per me), alexis (che non si vede mai) mirella che non è di primo pelo e adesso toh, la fadia. boh per me non c'è tanta gara, de gustibus.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Che molte ragazze vanno a lavorare dal kiss al boys questo si sa mi ricordo anche di Anna che non era certo male poi ritornata non possono essere brutte al kiss e belle al boys.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
ultima cosa:
ribadisco che non ho niente contro il kiss e non sono socio del boys, anzi anche quello a volte è odioso...
sarei solo contento di una maggiore concorrenza. il kiss potrebbe fare molto meglio, certo con l'attuale presenza di ragazze inteso in generale, non lo so. Ma come avete detto voi, si potrebbe iniziare da camerieri meno implacabili.
 
Commenta
Alto