KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Nei locali dei lap odierni,senza scomodare il passato o altre regioni dove c era più intrattenimento, le ragazze ancheggiano,ballare è una esagerazione,al palo a turno,mostrando il seno ,topless per qualche secondo ,minuto,chi più chi meno, ricordo certe porcelline in privee che poi all' annuncio del topless del dj ,si coprivano con le mani il seno.
Gli spettacoli sono due massimo tre abbastanza scaglionati nel tempo.
L impressione è che la stragrande maggioranza dei locali tenda ad offrire poco o nulla di intrattenimento al cliente che fa " solo ingresso", annoiandolo così da spingerlo più facilmente al drink e privee con le ragazze, od ad andarsene via annoiato appunto se non infastidito nei club dove le richieste delle ragazze sono più pressanti.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Fanno pedane normali con topless intervallate con spettacoli di alcune ragazze che si spogliano completamente. Mi è giunta voce che tali spettacoli non vengono fatti se c'è poca gente per risparmiare il 50ino di compenso alla girl...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si era così anche anni fa, buona giornata
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Fatto un giro l'altra sera al kiss dopo secoli... presente un buon numero di lapperine, prevalentemente transilvane di buon livello... confermo il ritorno della mulatta Alexis ammirata in ottimo topless... non privatizzata perchè impegnata in drink e sala fumatori... Qualcuno ha tatto privè con lei? Missile o vale la pena...?

(ps: quello che scrivo non è reale, ma è frutto dei racconti di fantasia di "mio cuggino"... :))
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
295
Reaction score
66
Fatto un giro sabato sera,spettacolo di Amanda ....un classico con pannocchia......pubblico poco e poco partecipe, show finito prima del solito....nessuno voleva partecipare.
Alexis la mulatta spettacolino carino fisicamente la più carina di tutte, segnalo anche Marina ragazza carina seno naturale e sedere bello pieno, di questa e alexis avete noizie??
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
per trovare sportivita in questo posto meglio chiamare indiana Jones. Per sportivita intendo situazioni a volatile libero.

Poi magari sono io che sono capitato (sempre) male e mi sono fatto un'idea sbagliata. Del resto locali che io ritenevo pulitissimi poi parlando con ex lavoratrici mi hanno detto tutt'altro... ma forse in quel caso il racconto e' drogato.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma a sentire una ragazza incontrata a Caserta che se li è girati tutti,in ogni locale si faceva,credo con differenti costi.
Io al kiss sono andato principalmente per le ospiti e qualche raro privee inconcludente.
Anche con una ex preferita del Boys vista altrove con altri risultati,facemmo ben poco rispetto agli standard precedenti, anche se mi fece il solito discorso," c e un privee comodo anche qui,se vieni spesso,spendi, poi ti presento il capo ecc".Sempre restando il fatto che se in un locale devi spendere mille a settimana se non di più, per avere una concessione di una manovella,vista pure come un favore che fanno loro a te,ci sono le solite considerazioni da fare, se non sei " innamorato " della ragazza ci sono alternative valide, se sei innamorato ,con 5 mila al mese di budget,un discorso con lei su come assieme sfruttarli meglio andrebbe fatto secondo me.
Questa settimana ci sono le sorellele Dellai che hanno un loro seguito,nulla impedisce di fare ingresso, vederle,bere un drink e passare la serata senza privee.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ragazze che pagano x bere.......
Non possono masticare caucciù in servizio....
Troppo fiscali in tutto.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
chissà se ieri si sono presentate le ospiti..............
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Asia ? Almeno due mesi fa e poi quattro,fece una puntata tra mn e vr oltre trenta media altezza capelli neri lunghi ben fatta snella peccato i tatuaggi begli occhioni luccicanti , qualche segno sul viso. Romena di Vicenza. Canta. Nome vero Alina. Diceva di venire dal kiss
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Passato settimana scorsa non ho visto la biondina Elena . Già finito il tempo anche in questo locale ??
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Non mi dire che era tornata la elena occhi azzurri che c'è stata un paio di mesi l'estate scorsa!!!

ah gia si chiama cosi anche la ex boys... mi lascio sempre trasportare
 
Commenta
Alto