KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Mah che sia appariscente ok ma il culo sempre coperto non depone a suo favore per quanto mi riguarda.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Visto nessun angelo biondo , locale affollato lo scorso sabato dovuto ovviamente allo show della Smeraldi ...che poi tanto show non è stato
la ragazzina è carina ma deve ancora imparare a fare un buon show in pedana
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
223
Reaction score
173
Località
Venezia
Non sono mai stato al kiss anche abito in zona. In che senso troppe regole?
Io, il kiss l'ho sempre preferito all'altro rinomato locale (Boys), solo che negli ultimi anni ha messo troppi paletti alle ragazze e anche a noi clienti.
Troppe restrizioni, troppe regolette, troppa fiscalità...insomma un po' di trasgressione, sregolatezza ci vuole e il locale comincerebbe a navigare in acque migliori!!!
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Le regole camerieri centometristi come al boys del resto non invoglia il cliente a stare sereno troppo controllo
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ragazze che non possono masticare caucciù ragazze sempre in sala fumatori non è regola ma da fastidio. Titolari che controllano tutto c'è già il direttore di sala.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ragazze che se si siedono un po'in disparte viene chiesto il motivo magari è perché l'aria condizionata da fastidio
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Vorrei sbagliarmi ma se una ragazza vuole un caffè per stare sveglia mi sa che lo deve pagare
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ragazze se hanno una mise un po' diversa devono chiedere il permesso.
Per sentito dire privè con gli oblò
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.914
mettiamoci anche titolari che ci provano con tutte e alcune se ne vanno per questo :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Concordo con aulo, la pedana è a livelli buoni. Il miglior locale per guardare e bere in comodità sui divani con buona visuale sulla pedana ovunque.
I contro sono sopra elencati.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Quindi stasera tramezzini ingresso 15 se ne mangio 10 forse sono in pari ��
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.914
tra l'altro quei tramezzini sono ottimi... ma l'ultima volta dalle foto ho notato una poericolosa diminuzione rispetto alla volta prima
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Non si del caso specifico, ma per esperienza, sono spesso le ragazze a dare disponibilità ,in cambio di poco, secondo me. Invece una volta concesse le proprie grazie , cominciano ad avanzare le richieste , diventano insistenti, petulanti edve opportuno cambiare . Anche per evitare le colossali prese in giro delle colleghe, che si possono immaginare. Naturalmente esistono molti casi di infatuazioni da parte dei capi e di appetiti insaziabili dei medesimi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Badada ....duda da magnare :

Michelle Sonia Marina Alexis
,Michela, Valentina Carina Bia Francesca Bianca, Victoria? fisicata ex boys, Susanna , Larissa ,sudamericana ballerina, Mirella.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ce ne sarà una tra queste che concede daty sulla breve distanza ???
Locale top per la sala, da bruciare per la privacy privé .
 
Commenta
Alto