KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Mario sai come si rincoglioniscono gli uomini davanti alla figa? Hai idea di quanti disagiati ci sono in giro? Ci sono tanti intelligenti che si credono fidanzati con le lap dancers anche se non le hanno mai trombate. Poi c'è gente che ha solo bisogno di compagnia perché non li ascolta nessuno.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
quando-ti-dicono-che-per-essere-fidanzato-lo-deve-sapere-29545396.jpg ma io ci vado a cena ,gratis ,prima dello spettacolo,e poi l accompagno al locale,dove la faccio lavorare per aiutarla ,stiamo assieme, non lo abbiamo ancora fatto perché è in un momento particolarmente stressante e quando sarà pronta sarà bellissimo,ne parliamo spesso-
tu te la porti in albergo a x00 euro a botta, è una puttana-
vero ma perché spendiamo gli stessi soldi?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Parte la fiera il 17 mi pare poi finita la fiera dell'oro come al solito crollo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
mesi freddi, pioggia,nebbia,strade ghiacciate e trediscesima esaurita, se ne riparla a carnevale,ma non sarebbe una novità ,sempre stato un periodo di magra e solo per appassionati e fidelizzati che si mettono in macchina anche col nebbione
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
mesi freddi, pioggia,nebbia,strade ghiacciate e trediscesima esaurita, se ne riparla a carnevale,ma non sarebbe una novità ,sempre stato un periodo di magra e solo per appassionati e fidelizzati che si mettono in macchina anche col nebbione

sabato cioè ieri il locale era ben frequentato comunque
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
diciamo che nelle ultime settimane trovo meno assurdo che uno vada al kiss e non al boys
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Sono passato anche qui e ho trovato parecchia gente, un locale vivo, diciamo che forse sta beneficiando del calo del Boys.
Coprite gli oblò e andate a vincere.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
198
Reaction score
2
Località
Venere
Passato velocemente sabato scorso dopo circa un anno.Parco auto niente di che a parte un paio notevoli.Una delle due è una giovane moretta molto carina bel fisico bel viso ha fatto anche spettacolo.Volevo privettizzarla ma era sempre in consumazione o in privè con l’innamorato di turno.
Sapete come si comporta in privè la brasiliana con il tatuaggio che parte dalla schiena e arriva alla coscia?
Per il resto non molta gente e non mi viene voglia di ritornarci.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
A meno che non ci siano novità, mi sa che hai visto o Francesca o Marina. Ma dato che dici sempre impegnata mi sa marina. Le tette erano grandi o... medie? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
198
Reaction score
2
Località
Venere
Medie mi pare,non esagerate e mi sembravano rifatte.Mora capello lungo liscio.Il nome sinceramente non lo ricordo.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Strano posto questo le ragazze alcune vengono scaricate sulla strada principale e si fanno due passi dal feel che ci sia da nascondere non lo capisco
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
Si beh al Boys lo hanno scritto a serata che doveva essere già iniziata e per dire il leit che domenica apre presto non ha scritto nulla sarei curioso di sapere che hanno fatto
 
Commenta
Alto