KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Aggiungo che le CZ (ceche per chi non conosce le targhe Delle macchine) ogni tanto spariscono non so dove se in questi giorni passo per il parcheggio guardo se vedo qualcosa e aggiorno
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
io lo avevo capito subito non sono bellissime ma faccia da suine si belle tettine giovani Victoria la prenderei a pecora
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
A proposito di ceche, ho visto una delle 2 a distanza di mesi girare con le ballerine invece che con le zeppe, ipotizzo quindi sia sempre cosi. Se ti fanno male i tacchi o hai problemi, il mcdonald's ha sicuramente un posto per te
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
che se e dica, almeno in veneto u posto di badante, cameriera, commessa se con un po di esperienza si trova ancora, il problema appunto che si deve lavorare per poco più di mille euro
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
.....meno .....sono part time a sei quattro ore. Settecento... Lavoro fattibile da scimmie ammaestrate....se una è bella e o ha fascino,intelligenza ,comunicativa,non sarà mica furba ,se evita la lapdance per fare la friggipatate ... Io non vorrei una figlia così,gli altri si tengano le porta vassoi....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Una volta che hai una figlia vorrei vedere se la vorresti sull'album facebook del puttanificio di fiducia, con magari i tuoi amici che vanno a infilarle le dita nella figa e magari anche qualcosa in bocca. Auguri
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Le consiglierei ,con esperienza ed amore paterno,di non farsi mettere ne la lingua in bocca ,ne dita o lingua nella fica, per spremere al massimo i clienti , soprattutto quelli dei forum......che cercano e pagano ciò che dicono di disprezzare....non sono da frequentare..
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
....dalla famosa tragedia goliardica.......figlia mia adorata,s'io non ti fosse padre,ti avrei già chiavata....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Guarda che non c'è bisogno di venerare e stimare una donna che si sta pagando, basta che sia figa. Allo stesso modo non c'è bisogno che loro abbiano stima dei loro clienti per poter truff... ehm accettare soldi da essi.
P.s.: se vuoi assaporare il disprezzo vero fatti un giro su daiana
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Sarò esplicito. Chi si fa truffare, è un imbecille che non merita di avere i soldi che gli vengono presi. Stupido come è,li userebbe poi per fare e farsi male.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Personalmente,sono arrabbiato ,non perché non ho avuto la amore eterno,ma perché in certi casi,anziche'intrattenimento,per il quale avevo ben pagato,ho avuto tutt'altro ,dei natura completamente diversa. Quando invece ho creduto in fantasie,ho dovuto arrabbiarmi solo con me stesso......
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Siamo OT, in questo thread possiamo al massimo dire che in questo locale i soldi si spendono in modo quantomeno poco efficiente...

tuttavia si, se paghi un prive e questa ti inizia a raccontare dei problemi che ha la sua famiglia, direi che non stai ottenendo quello che hai pagato, ma per fortuna sono anni che non mi capita piu
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Sulle CZ io non sarei cosi critico sanno fare il loro lavoro non sono bellissime pero due tre colpi come si deve glieli darei. All'inizio non erano molto addentro al mondo lap ma la giovane età per me le avvantaggia lavoravano al boys e anche qui, quindi non me le vedo come commesse di MC DONALD sono molto più scafate di come si pensa, forse al MC vanno come clienti, chissà. sulle zeppe al Boys proprio no le usavano
 
Commenta
Alto