Club arcobaleno 2 - Creazzo (Vicenza)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
penso che il rischio maggiore sia ritrovarsi unico cliente... o magari unico italiano... poi non ci sono mai stato per cui non so
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Come annunciato son stato al locale. ..presentI circa 7/8 ragazze. ..nessuno spettacolo. .tessera con documento...prive' non esistono..si parte da 150 euro per 30 minuti con sportività garantita...45 minuti mi pare 200 euro...ho offerto bevuta ma declinato invito...lo stile del locale fa già capire che si coclude (come e vuoi lo decidi te..Se sei bravo in 30 min anche due volte). Molti americani presenti in sala...Diverso ovviamente dai classici nostri posto italiani...il prezzo però è caro se si pensa a qualità e altre performance fuori confine esteri o con loft nostrane...Tanto vi dovevo..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Assurdo dover lasciare un documento per andare a putt.... ehm..
Grazie per la rece.
Qualita' delle ragazze?
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Assurdo dover lasciare un documento per andare a putt.... ehm..
Grazie per la rece.
Qualita' delle ragazze?

Secondo il mio parere scarsa. Tra l'altro molte passavano il tempo aspettando i clienti giocando nel frattempo con il cellulare.
Insomma non ha niente a che fare con un night :)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
e' sicuramente un postaccio e non penso ci andro mai, anche perche a me piace la qualita' (e la pulizia) ma penso che al momento sia l'unico posto a vicenza sportivo in modo conclamato
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
e' sicuramente un postaccio e non penso ci andro mai, anche perche a me piace la qualita' (e la pulizia) ma penso che al momento sia l'unico posto a vicenza sportivo in modo conclamato

Oramai sempre più spesso si cerca quello e lo sanno anche i gestori dei lap. D'altronde chi in un privè poi non farebbe altro? La concorrenza con l'estero è spietata e magari locali di serie b come questo diventano da serie a per il servizio che danno.
In Italia è reato ok ma se non si cambia marcia i lap chiuderanno quanto prima. I soldi sono finiti ed entrata con privè da 10/15 minuti e bevuta ti costa minimo 80 euro.
Fate voi i conti poi quanto ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Fatto giro poche ragazze nessuna degna di nota, segnalo inoltre il ritorno di Carla, ingrassata ancora di più, occupa il posto di 3 ragazze.

Ciao
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ragazzi ma come si puo' pagare per scopare con qualcosa che non ha neanche forma umanoide?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
se fosse la prima a me piacerebbe :d

manza popputa yum :P____sbav___

Se fosse ingrassata con la seconda, siamo oltre i miei limiti -_-! (ammenochè non abbia un superseno che supera ancora la gravità.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Info actually Carla:

E' XXXL per intendersi tipo Pamela BBW(vedi altroforum).Ha un sedere enorme, e le tette pure, la boschiva misteriosa si trova ma è coperta da una mega pancia.Per gli amanti delle xxl è l'ideale e il divertimento è assicurato.Inadatta a chi predilige le veline.


Ciao
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Fatto giro mercoledì,poche ragazze tra le quali Carla ex Forever,grassissima,talmente grassa che ho stentato a riconoscerla.
Parlato un po' con lei,alla fine mi ha convinto.Prive' molto coinvolgente ma che fatica a stare sotto e' diventata una SuperBbw.

Però sempre divertente.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ti posso solo dire che è ancora aperto.
di questa Carla non so nulla...

p.s.: qualcuno scriveva "prive non esistono": mi spiegate un po che significa, come sono sti prive'?
 
Commenta
Alto