Club arcobaleno 2 - Creazzo (Vicenza)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
da tempo vorrei visitare questo luogo, ma non ho ancora mai avuto il "coraggio" di varcare in solitaria la luce blu.
qualcuno e' stato qui ultimamente? C'è qualche non-mostro?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Potresti bere un ottimo cocktail al localino di fianco e verso le 22.30 le vedi arrivare!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Astuto :prankster2::ok:

Il problema però è che hanno messo un tendone nero che separa i due ingressi quindi devi stare fuori in strada per vederle arrivare
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Certo! Io l'estate scorsa l'ho fatto e ho visto qualche bella mulattina! Ora non so!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Non ti cambia la vita, ma il fatto è che non mi va di fare tessera x entrare in un locale!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
84
Reaction score
21
Le prime volte non te la fanno, io ci vado una volta l, anno e non l'ho mai fatto, lasci il documento fino che non vai via... Comunque qualcosa di interessante nel fine settimana l ho sempre trovata....
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
È risaputo che non la fanno la prima volta che vai, ma da quello che mi dicono non è proprio un bel posticino dove consumare!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
84
Reaction score
21
Per quello ci vado quasi mai, ma se sistemassero la zona prive in modo da avere un po' più spazio e privacy, e rinnovassero un po' il locale sarebbe ideale....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ho sempre sentito storie contrastanti su sti privè, ma che hanno di strano? Intendo dal punto di vista della struttura. Qualcuno ha parlato di semplici separé, ragazze che ci hanno lavorato mi hanno detto che invece sono privè normali...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Concordo con wildwest81!
Io ricordo prive con dei semplici separé e più di qualcuno mi diceva che si faceva tutto in piedi!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Io le volte che ero andato ero seduto, tende leggere però seduto, l'ultima vola c'era Carla ex Forever, estremamente ingombrante.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.194
Reaction score
2.870
Voci di corridoio dicono che potrebbe riaprire a breve, se non già riaperto... Ma a volte questi locali tendono a far circolare voci false di riapertura
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.194
Reaction score
2.870
è aperto ma non si chiama piu arcobaleno perche è stato chiuso 2 3 volte nel frattempo credo dalle fdo

cmq tutto come prima dicono, anche la scarsa qualita girls
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.194
Reaction score
2.870
Uhm.... ingresso libero... non c'è piu da fare la tessera?

Poi che scrivano aperto tutto agosto mi pare veramente strano... nella prima metà della settimana non vedo mai acceso il famoso neon blu che lo ha sempre contraddistinto...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Dal sito internet sembrerebbe un bar normale, anche se hanno mantenuto l'arredamento dei locali precedenti, qualcuno c'è andato ed ha più info?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.194
Reaction score
2.870
Non credo proprio sia un bar normale tanto è vero che fuori spesso siedono le troie varie cmq non me la sono mai sentita di entrare
 
Commenta
Alto