Club arcobaleno 2 - Creazzo (Vicenza)

Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
eilà

passato davanti al multicenter di creazzo parecchie volte e visto dove si trova il locale con un luce blu sulla porta ma nn sono mai entrato dentro . qualcuno a info su prezzi e ragazze????
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
io me lo ricordo un bel 10 anni fa questo locale quando c'era un altra gestione mi parre che il propietario sia morto a quei tempi era un gran locale da fare . costicchiava un po ma una volta ogni 2 mesi un giretto valeva la pena farlo
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao a tutti
riesumo questo thread dal dimenticatoio, ho trovato su un sito una foto di una tipa che ci lavora (o ci ha lavorato) non mi sembra male, qualcuno ha notizie di questo locale / c'è stato ultimamente? Vorrei provare la formula night club... senza fare troppi km
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
sono andato qualche mesetto fa qui, non so come siano i privè però mi sembra di avere sentito che non sono malvagi.. non so cosa intendesse con malvagi, però come posto la privacy del cliente non manca!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
No no io in questo sono nazista! se vedo una di 100kg in un locale il locale è automaticamente bocciato!! Cmq quante ragazze ci saranno? Ce n'è qualcuna decente? Quella che ho visto io (su badoo) è abbastanza valida
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma l'ingresso quanto costa? con 3 ragazze immagino che se entri sei probabilmente l'uniuco cliente... beh per un locale cosi' penso che lo sport debba esserci quasi per forza... e anzi mi aspetterei anche oltre lo sport!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
I prezzi sono nella media , ingesso 10, privè 50 ogni 10 minuti ,ci si diverte, Carla è l'unica xxl, altre sono normali, non ci sono strafighe.

Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Carla percaso è bionda, tettona che prima lavorava al Golea di concamarise in provincia di Verona?
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Quand'è aperto. Se qualche collega vuole possiamo andare ad esplorarlo...anche stasera :)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Man mano vengono fuori dalle tenebre i frequentatori di questo locale! :D
Ma ditemi un po, in pratica è come un lap senza palo e balletti? I prive' sono sportivi? Penso che io ci andrei nel weekend per evitare di esser l'unico cliente... :D
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Stasera sono in zona e quasi quasi vado a fare un giro. Sono un po' dubbioso nell'entrare da solo in questi posti. Se qualcuno si aggiunge....sarebbe ideale...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma in che senso? Dici nei lap in generale o in posti semisconosciuti tipo questo?
 
Commenta
Alto