PRETTY WOMAN lap dance ( VERONA)

Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
In realtà, in passato in ogni locale del veronese, io mi sono sempre divertito! Tempi andati! ��
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Dipende cosa intendi per divertirti,fare il conte eiacula o bere e guardare spettacoli ecc. ? Se è la seconda evita Vr ,se è la prima cè ancora qualcosa, forse anche qui. Eviterei boys e veleno.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Naturalmente è la prima opzione del divertimento! Infatti ultimamente avevo provato boys e Veleno, ricordando ciò che si combinava prima, ma non ho trovato nulla! Proverò qui o al Sexy Route!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Al luna rossa ci andava un mio amico, mi sembra sia quello di Fumane, ma diceva che non c'erano belle tipe! Meridiana, vedrò se merita!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Scusate, mi aggrego anch'io alla domanda di Wonder: piú che altro dov'è il Meridiana? Non trovo info su Internet e qui ho visto solo thread fermo al 2015
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
il Meridiana è a Villafontana (VR) in via Villafontana.
E' molto che non ci passo non ricordo se ci vuole la tessera.
Non mi era sembrato un posto sportivo anche se i privé ci sono.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Tornando in topic....ma nessuno ha visitato il Pretty Woman con questa nuova gestione?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io ci sono stato un paio di mesi fa, sarà stato un venerdi o sabato, oltre a me c'erano altri 5 6 clienti, qualche ragazza discreta c'era pure, sono finito nelle grinfie di una moracciona che sembrava una tigre del ribaltabile e una volta in prive, tra l'altro su media distanza, si è rivelata un bel missile. E io che davo l'estrazione come praticamente certa... Ogni tanto anche con l'esperienza si viene fregati.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
da notare che avevo prima parlato con una bionda piu in carne che pertanto non mi piaceva, che mi aveva fatto discorsi sui night in cui aveva lavorato e di come funzionavano le cose, discorsi che sembravano dichiarare una sportività decisa, ma certo pensando a come è andata con l'altra, vallo a sapere.
Con la mora sono stato vicinissimo all'uscire dal prive almeno un paio di volte, alla fine non so come o cosa mi ha trattenuto.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
Il primo locale veneto partner del Pretone.

5a6b67eb882644141c9ff0b2_200.jpeg

Conoscendo la pegola che porta l'uomo nero vediamo quanto dura.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Questo è un locale storico ,se è resistito fino adesso penso possa resistere anche al pretone :rofl: però è un compito arduo. Perlomeno per merito suo si vedono un pò di foto..
 
Commenta
Alto