Sabrina - Novara - bakecaincontrii

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/__novara___incontri_incontri_incontri_sabrina-p-1223706.html
http://www.backecaincontri.net/_incontri__bellissima_polacca-a-874111.html
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NAZIONALITA': Polacca o più semplicemente Rom
ETA': tra i 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : Bj Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Skinny Girl alta sull' 1.60 (forse meno), niente seno.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini
INDEX RICERCHE :32740660XX


Lo sguardo di questa sabrina non dice niente di buono, fin da subito mi sa tanto di stronzettina, quel fisichino però mi fa troppo sangue e non posso fare a meno di andarla a trovare. Mi attende in uno stabile in zona Cimitero, comodo parcheggio e poco traffico, ideale per chi non vuole correre il rischio di scomodi incontri. Il preavviso di un quarto d' ora viene rispettato e puntuale mi trovo di fronte a lei nell' appartamentino al primo piano. Dal vivo forse guadagna qualcosa e fisicamente è proprio un gioiellino, peccato che queste doti non siano equiparabili alla sua simpatia. Forse stò un pò esagerando, ma aveva una cadenza di voce che mi pareva di parlare Natolia dei Bulgari di Aldo, Giovanni ecc..
Questa cosa mi ha un pochino smontato, ho ascoltato i suoi rate (70 per cosa normale e 100 per una non ben definita cosa molto tranquilla) ma alla fine senza chiedere chiarimenti ho deciso di non andare oltre la settantina. Non ho chiesto cosa facesse di particolare in quella cosa molto più tranquilla, forse ho sbagliato, o magari trattando un pochino avrei ottenuto qualcosa in più, ma lo sguardo di Natolia non mi permetteva d' ambire a null' altro. Ormai rassegnato, senza opporre alcuna resistenza ero deciso ad andare incontro all' esecuzione.

BJ
nulla di trascendentale ma tuttavia è stato eseguito discretamente e per un quantitativo di minuti accettabile.


Rai1
Conservando a stento l'equilibrio la ragazza cerca di posizionarsi sopra di me rimandendo in posizione accovacciata, passatina di gel su quella splendina pesca rasata e autoinserimento del membro. A questo punto inizia subito col pompare ad un ritmo sfrenato spremendo al massimo i suoi quadricipidi, vedevo il mio uccello apparire e scomparire ad una velocità pazzesca, temevo prendesse fuoco. La posizione era anche accattivante ma l' esecuzione m' ha lasciato un pò perplesso, menomale che dopo nemmeno un minuto s' è tolta chiedendomi di fare qualcos' altro. Siamo poi passati direttamente a pecorina ma ad un ritmo decisamente più consono del precedente, per poi concludere (come di consuetudine) in mission senza il minimo coinvolgimento, a onor del vero nonostante la sua "assenza" devo però dire che non ha mai richiesto di far presto, lasciandosi perforare anche in maniera più profonda e decisa.
Non è una stronza, anzi, ma se fosse stata anche solo un pochino più affabile sarebbe stata tutta un altra musica.
 

Allegati

  • Sabrina_01.jpg
    Sabrina_01.jpg
    8,6 KB · Visite: 21.134
  • Sabrina_02.jpg
    Sabrina_02.jpg
    9,7 KB · Visite: 311
  • Sabrina_03.jpg
    Sabrina_03.jpg
    6,2 KB · Visite: 241
Alto