L' Avana - Cuba

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
Sono tornato da 15 giorni da Cuba. ecco la mia rece.
Era già da qualche anno che non tornavo a Cuba e sinceramente devo dire che non molto è cambiato.
anzi se qualcosa è cambiato lo è stato in peggio.
difatti ho trovato le ragazze più scafate e pretendenti rispetto ai miei soggiorni precedenti; anche se
Alla fine mi sono divertito un sacco e, soprattutto, ho trombato un sacco.
Inizio il mio racconto. il primo giorno all’ Avana lo occupiamo per cambiare i soldi e rimaniamo stupiti
del cambio favorevole: addirittura ad 1,29.
Poi provvediamo a riempire il frigo, di birra nella fattispecie, e ci accorgiamo che la mattinata è andata.
Decidiamo quindi di andare in piscina per rinfrescarci un po’.
La piscina non è particolarmente piena ma, ad un certo punto arrivano due strafighe che ci mandano
completamente in tilt.
Inizia un lavoro di sguardi ma loro non prendono l’ iniziativa; finchè il mio amico non si decide e rompe il
ghiaccio.
Prendiamo appuntamento per la sera e loro si presentano con un notevole ritardo (ah, già, siamo a Cuba!!)
ma la vista che ci si presenta è notevole.
Qua però iniziano i problemi. difatti le ragazze vogliono che paghiamo il taxista (25 CUC, circa 20 euro) poi
ci sparano 50 CUC per stare con noi ed infine pretendono che paghiamo il taxi a ore per tutta la durata della sosta.
ma guarda che stronze!!!!!! le fanculiamo e paghiamo solo il taxista che altro non era che il pappone
(qua lo chiamano “ciulo”) di una delle due; se non altro per non avere dei problemi.
Come piano d’ emergenza ci facciamo un giro sulla Calle 23, quartiere Vedado, ed essendo lunedì non
è che ci sia una gran mossa.
il mio amico, però , acchiappa una magrona. breve scambio di parole in “itagnol” (misto tra l’ italiano e
lo spagnolo) e si dirigono verso la nostra dimora. io sinceramente decido di passare la mano.
facciamo un 200 metri ed arriva una macchina della Polizia in stile Starsky ed Hutch e ci rompe le palle.
Documenti, domande ed alla fine a noi ci mollano; la ragazza la trattengono.
questa sera si va in bianco!!!!! in più capiamo che la Polizia è ancora severa nei loro confronti e quindi
bisogna cambiare strategia.
Il giorno dopo si va alla “playa” da sempre buon terreno di caccia oltre che si stia molto meglio cha all’ Avana città.
Anche qui le ragazze sono reticenti, quasi impaurite; e già anche qui c’è la Polizia.
Studiamo il da farsi ed alla fine non è molto difficile. Dopo un paio di sguardi eloquenti si va a fare il bagno,
loro ti seguono e li si prende appuntamento per la sera.
Così facendo conosciamo due ballerine ed una mamma con bambino che chiamerò la Mantide.
Al ritorno dalla playa il padrone di casa, avendo capito le nostre intenzioni, ci manda una “matadora”
dicendo che è una sua amica. chi la vuole se la piglia. a me non dispiace e me la cucco io.
facciamo la doccia insieme e poi entra nello scannatoio. è un’ autentica belva assetata di cazzo: FK profondo, anal-rimming interminabile e poi con le sigle varie.
la liquido con un 30ello e lei appare soddisfatta.
Io ed il mio amico andiamo a mangiare, anche perché devo ricaricare le pile, e poi torniamo a casa ad
aspettare le ballerine. Arrivano, il taxi non è da pagare perché avevo in chiaro la cosa, vista l’ esperienza del giorno prima, poi andiamo in casa dove iniziamo un gradito
social-time con birre che evaporano letteralmente (dove le mettano non lo so, sono magre come delle
assi). Si decide di passare alle vie di fatto, ognuno nella propria stanza ed anche qua la classe non è acqua.
Queste chiedono come prima volta 60CUC, però li meritano tutti. Rimaniamo che ci sentiamo presto.
Oltre al regalo offerto, le allungo 5CUC per il taxi che lei, ovviamente non rifiuta.
Il giorno dopo mi chiama la Mantide e mi vuole vedere. Le dico di venire e quando arriva rimango senza
fiato: è una cosa da urlo!!
La porto subito in camera ma lei si irriverisce dicendo che non è una puttana (siiiiiiiiiiii……….); vuole essere portata a spasso e dice anche che lei non ha paura della Polizia.
Andiamo sulla 23, entriamo in un localino, ci beviamo un paio di birre tanto per far passare un’ oretta e poi
rientriamo alla base e qua inizia il bello. Io vado in bagno, lei mi chiede un’ altra birra. Dopo alcuni attimi lei
in cui ero impegnato per casa, lei offre di bere dalla sua lattina. A me si accende una lampadina e le dico “bevila tu”. lei mi guarda con stizza dicendomi
che lei è una brava ragazza e che devo aver fiducia di lei (come no!) ed inizia un piccolo battibecco; lei per sfida tracanna tutta la birra e poi inizia a scatenarsi a letto. Anche questa è una pantera, urla come un’ ossessa, le metto il cuscino davanti la bocca; un paio d’ ore di fuoco e fiamme e poi la pastiglia che mi dovevo beccare io alla fine fa effetto a lei. è fuori di testa, dice che sente delle voci, che le gira tutto; fino a che non crolla in un sonno profondo. Non riesco a svegliarla e farla sloggiare, così mi tocca tenerla lì tutta la notte.
Al mattino (dopo aver dormito un cazzo da parte mia) la sveglio, il mio ormone si sveglia pure lui e quindi la timbro di nuovo. Dopodichè lei si fa la doccia sotto e le faccio
bere un caffè triplo. sembra un’ altra persona, ma questa mi voleva fregare e con me ha chiuso.
la liquido con 50CUC.
La sera dopo mi chiama la mamma della ballerina dicendomi che sua figlia è impegnata, ma che se voglio
domani sera è libera. Hai capito la mammina? falla pur venire in quà la tua figliola che ci penso io.
Io faccio una pausa tecnica, nel mentre il mio amico cattura una sulla 23 ma questa volta niente romanticismi e mano nella mano: indirizzo e ci vediamo là.
Mi rincontro con la ballerina, stesso copione. il mio amico passa, dice che vuole fare della legna e cambiare spesso. Ognuno è libero di fare quello che vuole.
La sera dopo sono Free; son seduto su un banchetto davanti a casa mia. arriva il nipote del padrone di casa
con una bella passerina che mi vuole conoscere. questa è una no-prof.
E difatti, dopo che me la porto in camera, si rivela un bel po’ più imbranata delle precedenti, però è accondiscendente e si lascia fare tutto a tal punto che tento un Rai2 e lei per un po’ sopporta.
Poi le fa decisamente male e torniamo a fare tradizionale.
Quando finiamo si fà la doccia e si riveste. Poi mi saluta sulla porta senza chiedermi niente, sarò io
che allungo un 20ello, per non fare la figura del pidocchio; ma anche senza esagerare.
ricordiamoci sempre che siamo stati noi ad aumentare i rate delle ragazze.
una volta qua a Cuba te la cavavi con i soldi del taxi e con un profumo.
Ultima sera all’ Avana e mi chiama la ballerina. le chiedo dove sia e lei mi sta telefonando dalla cabina
sotto casa. in più è con l’ amica e così il mio compagno di viaggio è costretto a replicare (che sacrificio!!!).
Per mangiare mandiamo a comprare delle pizze all’ angolo, la birra non manca e si fa una piccola festa.
La trombata è ancora meglio delle volte precedenti, sta aumentando la chimica. quando finiamo le faccio
un piccolo book fotografico così il giorno dopo mi tocca ad andare a stampare una sua foto 40X30 venuta
particolarmente bene.
Saluti, baci, scrivimi, telefonami, etc…etc…
il bello di Cuba è quello: sono tutte tue fidanzate!!!!
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
23
bel racconto red......ma la stanza a L'Avana come l'hai prenotata?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #3
come ho già scritto, c' ero già stato. ero nel quartiere Vedado (comodo a tutto) ed i prezzi delle case variano dai 25 ai 35 CUC a camera, a seconda della
struttura offerta. se ci si allontana dall' Avana i prezzi scendono di molto, ma L'Avana es L'Avana (come dice una canzone).
forse sarà scontato ma lo scrivo ugualmente: per il punter che va a Cuba la casa in affitto è perfetta. con l'hotel ti fanno più storie,
devi dare la mancia al portinaio, etc...
ciao
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
L'Habana è l'Habana nel bene e nel male (per me molto male e poco bene) Occhio a chi frequentate perchè ormai i casi di turisti drogati e derubati sono abbastanza frequenti. Chiedete il carnet e fotocopiatelo o almeno segnatevi i dati I prezzi delle case sono sui 20 cuc al Vedado e 30 a Playa (il quartiere non la spiaggia). Esiste anche una Cuba più decente fatta non solo da puttane e chulos, ma chiaramente non si incontra nelle disco e nelle piscine per turisti, meglio si incontra anche lì, ma ci vuole un minimo di espereinza.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #5
. Esiste anche una Cuba più decente fatta non solo da puttane e chulos ha scritto:
quello che dici è vero, ma oltre all'esperienza ti ci vuole del tempo a disposizione.
se vuoi fare della legna velocemente, i bacini di accalappiaggio sono la spiaggia e le discoteche. oppure il Malecon e la calle 23
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Ancona
Mitico Redcodex, io ci andai nel 2007 e mi identifico in tutto quello che hai fatto.L'unica cosa che notai e' che le tipo prima le scopavi e poi ti chiedevano qualcosa e mai nessuna mi ha detto i prezzi prima.Inoltre mi ricordo che riuscii a rimorchiare una gran figa senza scucire moneta ma lei mi fece vedere che aveva le mestruazioni evolveva solo essere coccolata e sesso orale x me.Pero' sempre bella l'Havana anche se ora mi indirizzero' verso la Thailandia.
 
Commenta
Alto