[RECE] Adriana - OTR - Bologna (Via Togliatti)

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..ha cambiato sito stradale ed è stata avvistata da pvd su viale cavina...in zona ortolani-bellaria..

..mettiamoci pure un riferimento alla rece loftarola esistente in sezione bologna con foto a musetto scoperto.. :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ADRIANA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIA CARDUCCI TRA LARGO M.VENTRE E VIA DANTE
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ -ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:nanetta moretta con la treccia bambolina dal bel sorriso
ATTITUDINE: simpatica accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:

sui viali,nel tratto indicato da scheda..ovvero Carducci esterna..
noto sta piccoletta (1.50) sui tacchi...gran bel sorriso da Minnie..anche opzione 50 a casa che preferisce dove fa bbj..
anal?:.azz...strettissimo...100?...ma facciamo 70 per il DR.Luan anche se giro senza crema arancio..
molto simpatica all'approccio..dice di essere qua da 10 anni..arrivata con la famiglia...sulla strada da 7 circa..stava zona ortolani e sopratutto dalle parti del circ Benassi...ovvero viale Cavina..ho cercato un po' online ma non trovo nada...
:rtfm:
se qualcuno se la ricorda??...:whistle3:


dopo 5minuti arriviamo al suo appartamento in zona Dagnini che condivide dice con una nuova..(tale Alexandra che sta in zona Ortolani?)
cmq prima di scendere dall'auto si toglie i tacchi ...per essere piu' agile..e perde parecchio di appeal intappandosi un bel po'...

seno praticamente ha una prima ..poca roba...rimane pero' il bel viso,la bocca....e il culetto...
insomma una teen skinny anche se ha 25 anni e non è certo nuova...:rofl:
insomma al 6 estetico nel complesso anche se da nanetta ci arriva.

come performance devo dire neanche male..per cui complessivamente la promuoverei:pardon:
bbj buono e se apre la boquita ancora meglio...con me no fk..

si fa digitalizzare e sopratutto spalmare quel bel buchino con una cremita da pelle che c'aveva li' in casa...
per rai1 la penetrazione ,come a volte purtroppo capita con le sex-workers,.è dolorosa...e questo è un limite...
per cui dopo poco passiamo ..piano piano ..come si raccomanda...al buchetto..prima di lato..e poi la giro un po' alzandomi io in ginocchio sopra di lei..
ansima un po' gradevolmente almeno per me....ahh..ahh.....
e dopo un 5 minuti le regalo la.. lechita..

al final sembra una onesta lavoratrice che dice manco disdegna fare le pulizie e assistenza da una signora a 8 euri l'ora...
simpatica..
peccato per la penetrazione dolorosa(davanti oltre che dietro..)che la limita abbastanza..
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..ha cambiato sito stradale ed è stata avvistata da pvd su viale cavina...in zona ortolani-bellaria..

..mettiamoci pure un riferimento alla rece loftarola esistente in sezione bologna con foto a musetto scoperto.. :rtfm:

viewtopic.php?f=30&t=10146

vedo che non apre il link con la foto...:rtfm:
e la recensione loftarola..

facendo ricerca non la si trova altrove...:unknw:

sosta adesso in Via Carducci..

PS
diceva in effetti che aveva provato in passato a mettere qualche foto in bakeka....
ma che ..in tempi di crisi....la lucha si combatte...en la calle..
OTR:whistle3:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
ooopplàààà....ecolla qua...della serie...a volte ritornano...
Adriana la sosia di Alexandra aka "la nana"

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13027&page=2&highlight=rece+adriana+otr+bologna

dopo un po' di tempo l'ho rivista anche io dal vivo in viale Carducci, ho fatto un po' fatica a riconoscerla, il viso è già segnato da rughe, se davvero ha solo 25 anni li porta un po' male...


azzz.....la Nana..Uco Piazza:pleasantry:..il Brunati!:rofl:
che ricordi..
.roba di 8 anni fa....
la Nana era decisamente meglio almeno esteticamente...poi habliamo del Giurassico ..robe di 8 anni fa..

il culetto è bello tonico e senza particolari rughe ...Pvd..:sarcastic_hand:
poi nulla in comune in quanto a stronzaggine della vieja Nana....al contrario...
questa è solare e sorridente.......

ps nb
identificata ..prego i Mod di unire i due 3d:rtfm:
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
il culetto è bello tonico e senza particolari rughe ...Pvd..:sarcastic_hand:
poi nulla in comune in quanto a stronzaggine della vieja Nana....al contrario...
questa è solare e sorridente.......

sì lo sò che è solare e sorridente, non l'ho mai chiavata, ma anni fa ebbi modo di conoscerla un po'...
avrei potuto poi approfondire la conoscenza ma lasciai perdere perché mi aveva dato l'idea di una che si volesse più che altro accasare o forse si era semplicemente innamorata di me a prima vista...:sarcastic_hand: :pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ADRIANA
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
ZONA:VIA CARDUCCI TRA LARGO M.VENTRE E VIA DANTE
NAZIONALITA': RUMENA di GIURGIU
ETA': 26 ( o appena compiuti o in procinto di essere compiuti...non ho poi capito)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 ( da marciapiede a marciapiede)
DESCRIZIONE FISICA: bel gnocchino, gran bel culetto ( vero Mr. Luan?)......le tette sembrano più voluminose da vestita, comunque sono piccoline ma carine
ATTITUDINE:onesta e pulita...peccato no FK e no CIM, gentile ma professionale è leggermente ipocondriaca, ma con garbo ed educazione, alla fine è simpatica e alla mano

LA MIA RECENSIONE: Colto da tirella me la vedo sculettare e non resisto.....provo a chiederle di fare snowball, ma lei non è disponibile....comunque per il cinquantino nel suo appartamento concordo per prestazioni più "classiche".....Mi porta in Via Dagnini, parcheggio comodissimo, appartamento pulito e grande e condiviso ma per l'occasione "libero" bagno disponibile e decente.....sul lettone....me lo smanetta un po' mentre le lecco la passerina ed il bdc ( pulitissimi e profumati), poi lei mi gomma con un preservativo molto buono, molto "sensibile".....uno dei migliori.....Pamex ( mi pare ).....la lascio fare e nel BJ è proprio bravina....vedendomi prossimo alla fine e non avendo particolare voglia/ interesse a prolungare, la faccio rimettere a 69 e lascio che lei mi faccia raggiungere oralmente un buon orgasmino......Al daty non ha risposto in maniera plateale....un po' si è bagnata ma si vede che non si lascia molto andare.....Come nei Looney Tunes: "That's all folk!"
NB: mi ha detto che è a Bologna da 10 anni....e allora io - .....Ma quindi eri minorenne, e...facevi già queste cose? Mi ha risposto...no, ero venuta in Italia con mia madre......Boh!...Ciò deve farci riflettere quando incontriamo ragazze apparentemente troppo giovani......verifichiamo i documenti o lasciamo perdere......
 
Commenta
Alto