[RECE] Adriana - OTR - Bologna (Via Togliatti)

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Bhe..stasera avevo proprio voglia di robina nuova...andare da sempre le stesse crea piu' problemi che divertimento dopo un po'...

Dopo aver girato come un semo punto una moretta bassettina in Via Togliatti..

Percorrete la via andando verso Borgo Panigale ed esattamente nella rotonda che c'e' prima dell' hotel e del MC DRIVE troverete un gruppetto di donzelle sulla destra...
Di solito sono in tre (in verita' cercavo la biondina con gli occhi azzurri ma stasera non era presente..)...

La punto..e' decisamente carina..e mi ricorda una certa "nana"... :wink:

Mi fermo e intervisto....orrido fermarsi in rotonda....questa mi guarda e non si fida...

Io: "Quanto?"
Lei: "Ma lo vuoi fare scoperto???"
Io: "Perche', lo fai scoperto?"
Lei: "no.."
Io: "Ecco, appunto, sali."

Sale.
All' inizio e' un po' preoccupata...poi le faccio capire che non l' avrei uccisa...e si tranquillizza..

Si chiama Adriana, 20 anni, bassettina, leggermente pienotta, mora, bel visetto da furba.
Location abbastanza orrida..parcheggio poco distante..

Ci fermiamo e cominciamo a chiaccherare...
Piu' la guardo e piu' mi rendo conto che e' praticamente UGUALE alla NANA!!!
In viso e' veramente molto simile!!
Poi lei porta delle lenti azzurre colorate, labbrine pronunciate..insomma ci assomiglia proprio!
Io: "Ma lo sai che sei molto simile ad una OTR che si chiama Alexandra?"
Lei: "Chi? La nana?"

Insomma alla fine parliamo 10 minuti e salta fuori che questa conosce la NANA, Ugo Piazza, il Brunati e compagnia bella..
Aveva anche un annuncio xxxincontri con il nome di "DOLCEPERLA"..ora rimosso.
Vabbe'..ma veniamo al dunque...
Ci accomodiamo dietro e lei si spoglia.
E' un po' nana e leggermente pienotta, ma c'e' tutta..non male.

Tette: una prima, culetto: buono.
VISO: 7 (inferiore alla nana)
TELAIO: 6,5

In generale pero' ha quell' aria da porcellina non male..
niente di scoperto, neanche BJ.
Rai2 non ho chiesto.
Mentre chiaccheriamo (mi ha tirato una gran pezza sul Piazza and Company) mi trastulla il cazzetto e poi incappuccia.
Parte con un BJ decisamente buono...abbastanza energico...con cambio di mano periodico..
Non male....va avanti un tot..

Dopo un bel po' mi chiede di scopare...
Dato che la situazione mi piaceva decido di finire con il BJ..
Mi inginocchio sul sedile per vederla meglio e lei riparte.....succhia come una matta...
Avevo poca voglia..pero' bisogna pur incannarla e chiedo il trombo...
Mi dice che aveva le sue cose ed aveva il tampone interno e c''era pericolo di stiattinamento sul sedile...
L' unica soluzione era farlo a pecora...

Me ne sbatto e la metto a mission....tanto in quei momenti non ci si pensa..
Si mette a mission e impunto l' attrezzo..
Comincia a scainare notevolmente...le faceva male il tampone ed il cazzo entrava solo a meta'..
Per l' amor di Dio lassa perder....finiamo di bocca va'...
Duro un tot e non straccia il cazzo...venuta molto buona...

Ci ricomponiamo...chiaccheriamo..paglia e la riporto.
Il range e' 30 fiori.
In conclusione lei e' un bel fighino...e' veramente molto simile alla nana...anche nei modi di fare..pero' e' piu' disponibile e socievole...
Ho come il sentore che potrebbe essere anche una bella scopata, ma causa tampone non son stato li' ad indagare piu' di tanto...

Mi lascia il cell.

Boh..mi sa che non ci torno.
Bona not.
 
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
non so che dire.
sono ormai tantissime le loft che scendono in strada. forse è segno di crisi.
certo che chiedendo 100 gnocchi per bj e rai1 nella sua location non doveva fare tanti affari, la dolce perla. anche se, insistendo, si accontentava.
forse i costi aziendali sono troppo alti. vai a sapere. tra casa, promozione e tutto il resto.
ho fatto un po' di conti. dall'autunno scorso sono almeno una ventina le loft che conosco che sono tornate a passeggiare. qualcuna ha mollato del tutto l'ufficio, altre lavorano in combinata.
non so che dire.
certo che questa è davvero un bel gnocchino.
la strada è una dura maestra. mi spiace per lei e per tutte le altre.

arvedrass
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
e pensare che su xxxincontri si chiedevano che fine avesse fatto...aahh...bella fine...
io entrai in contatto con lei ben prima che si inserisse su quel sito, la trovai mi sembra addirittura su kijiji, si spacciava per studentessa italiana non professionista (dove ovviamente non è ne italiana ne tantomeno iscritta all'università...ma questi sono dettagli...), in messaggio privato diceva di concedersi solo a pochi ma buoni, a persone di bella presenza disposte a offrirle 150 euro mentre ora si fa scopare in strada dal primo che passa per 30...maaahhh...che dire..!?!? complimenti per la coerenza? o complimenti per la professionalità? o complimenti per la brillante carriera? a voi la scelta...



fevdar ha scritto:
mi spiace per lei e per tutte le altre.


io mi dispiaccio per le ragazze che sò che fanno questo lavoro perchè costrette e non altro alternative...queste davvero hanno la mia pietà...ma per il resto, per le altre, per quelle che cercano di arricchirsi così facilmente...se il loro lavoro le va male e non guadagnao i cifroni che vorrebbero...sinceramente io non me ne dispiaccio affatto, per le black il discorso è molto diverso e più complicato...ma la romania ormai è parte dell' UE...e che vadano a cercarsi un lavoro in fabbrica...il punto è..averne voglia...il punto è avere la "cultura" del lavoro...cosa che in romania molti non hanno...
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #5
pvd ha scritto:
ementre ora si fa scopare in strada dal primo che passa per 30...maaahhh...che dire..!?!?

...

Bhe...dal primo che passa proprio no dai...son pur sempre un bell' uomo.... :biggrin: :biggrin:

Scherzo dai...concordo pienamente con te pvd..
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
massì, certo che potrebbero trovarsi un altro lavoro, ci mancherebbe.
ma non credo sia così facile. è un discorso complicato, che altrove è stato più volte affrontato.
del resto, anch'io avrei potuto diventare responsabile del progetto spaziale europeo o ministro della ricerca scientifica... dipende sempre da dove parti e che strumenti hai.
dico solo che mi dispiace per lei e per altre che, avendo provato il salto a loft, o avendo cominciato con quella modalità, non sono riuscite a continuare. forse hai ragione, sono state troppo esose o hanno sbagliato strategia. ma, come si diceva, caro amico, anche tu forse avresti potuto diventare direttore del CNEL o ministro del lavoro, chissà.
non è una bella vita neppure quella della loft. ma battere al freddo e con la pioggia è diverso da stare in casa.
e poi, siamo sicuri che questa ed altre ragazze siano partite da casa per scelta scelta davvero, perché la loro vocazione era giusto questa e magari abbiano riunciato a carriere da insegnanti universitarie o imprenditrici del settore tessile per venire a farci divertire?
strano che proprio chi le paga critichi tanto la loro scelta.
se andassero tutte a fare le cameriere e le commesse, chi ti scoperesti tu?
:lol:
si scherza, su.
a presto
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
fevdar ha scritto:
massì, certo che potrebbero trovarsi un altro lavoro, ci mancherebbe.
ma non credo sia così facile. è un discorso complicato, che altrove è stato più volte affrontato.
del resto, anch'io avrei potuto diventare responsabile del progetto spaziale europeo o ministro della ricerca scientifica... dipende sempre da dove parti e che strumenti hai.
dico solo che mi dispiace per lei e per altre che, avendo provato il salto a loft, o avendo cominciato con quella modalità, non sono riuscite a continuare. forse hai ragione, sono state troppo esose o hanno sbagliato strategia. ma, come si diceva, caro amico, anche tu forse avresti potuto diventare direttore del CNEL o ministro del lavoro, chissà.
non è una bella vita neppure quella della loft. ma battere al freddo e con la pioggia è diverso da stare in casa.
e poi, siamo sicuri che questa ed altre ragazze siano partite da casa per scelta scelta davvero, perché la loro vocazione era giusto questa e magari abbiano riunciato a carriere da insegnanti universitarie o imprenditrici del settore tessile per venire a farci divertire?
strano che proprio chi le paga critichi tanto la loro scelta.
se andassero tutte a fare le cameriere e le commesse, chi ti scoperesti tu?
:lol:
si scherza, su.
a presto

appunto le cameriere e le commesse, fra le quali c'è chi arrotonda (come in tutti i mestieri) :lol:

un paio di sere fa, mi sono fermato in pub, per mangiare qualcosa fra una guzzata e un rai2, il posto vista l'ètà è decisamente fuori luogo per me o io per il posto, luna cameriera, decisamente carina, circa 25 anni, mi ha girato intorno con aria ammiccante, tanto che dovrò tornarci per provare a buttar giù la crosta :first_move:
o mi prendo un 2 di picche o scopro una nuova no prof :good:

sempre che non sia la guappa del proprietario, perchè alle possibilità di cui sopra va aggiunta quella di una pizza (sui miei denti) :vava:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.655
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
thx ha scritto:
Mi sa che e' questa...infatti mi ha detto che nel suo annuncio ha scritto "studentessa"....pero' il numero che mi ha dato e' diverso..


http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... hmw9215760

Gli metto la figurina,giusto per ricordarsi la "sua posizione preferita" :w00tmesalia: ....

che ben leggendo la rece di thx......mi pare che non l'abbia usata :biggrin:

ragazzi mi fate tornar in mente gli anni 80/90...quante volte ho girato i viali :biggrin:
 

Allegati

  • DolceperlaOTR-LOFT-BolognaBakeca.zip
    107,3 KB · Visite: 130
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
fevdar ha scritto:
e poi, siamo sicuri che questa ed altre ragazze siano partite da casa per scelta scelta davvero

questo comunque è un altro discorso, se non è una loro scelta la mia opinione su di loro muta...

fevdar ha scritto:
strano che proprio chi le paga critichi tanto la loro scelta.

no, io non critico la loro scelta, per me sono libere di fare quel mestiere, io porto rispetto per queste persone se è una loro scelta e non le condanno...!!!
ma non ho assolutamente stima in loro...io provo stima per chi fa carriera in campo lavorativo studiando e applicandosi...non per persone che si limitano ad aprire 2 gambe...quindi non avendo stima in loro io non riesco proprio a dispiacermi di un mancato salto a loft...tutto qui...
detto ciò io continuerò a usufruire dei loro servizi solo per il mio interesse personale senza stimare ciò che stanno facendo...ma tanto loro della mia stima non se ne fanno nulla e ciò che guardano è il denaro...e quindi il problema non sussiste da ambo le parti... :biggrin:
come dire...che uno può amare la cocaina e usarla senza necessariamente provare stima per chi di mestiere ha scelto di fare lo spacciatore... questo intendevo dire...
riguardo poi alla loro non intelligenza (non di tutte)...ma di molte sì...e alla loro incapacità di fare affari...beehh si potrebbe aprire un capitolo a parte...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
concordo nel merito, caro pvd.
la mia non era una polemica.
è solo che a forza di conoscerne di queste pupe, penso che vengano da una cultura tanto diversa e da condizioni (non solo economiche) tanto misere che sia veramente difficile discriminare. le romene e le albanesi, in particolare, per me sono dei marziani.
inoltre, sono sempre molto curioso della loro "umanità". e, almeno nella mia percezione, spesso le cose sono diverse da come sembrano. penso che siano rarissime quelle che fanno questo lavoro volentieri o per arrivismo. ci sono sempre altre ragioni che le spingono a cominciare. ma hai ragione tu, il discorso diventerebbe molto complicato.
comunque, anche gli alieni hanno sentimenti, aspettative, preferenze, speranze.
magari prima o poi troverò il codice interpretativo giusto per capire.
:lol:
ma il bello del punteraggio è anche questo. come diceva qualcuno: non si va a puttane per scopare, ci si va per conoscere.
a presto
p.s. a proposito di quelle che diventano cameriere, l'ultima volta che sono stato con una "pentita" mi è costato molto caro. preferisco un sano e trasparente contratto prossenetico. almeno, si conclude saldando il dovuto.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
dico solo che mi dispiace per lei e per altre che, avendo provato il salto a loft, o avendo cominciato con quella modalità, non sono riuscite a continuare. forse hai ragione, sono state troppo esose o hanno sbagliato strategia. ma, come si diceva, caro amico, anche tu forse avresti potuto diventare direttore del CNEL o ministro del lavoro, chissà.
non è una bella vita neppure quella della loft. ma battere al freddo e con la pioggia è diverso da stare in casa.
e poi, siamo sicuri che questa ed altre ragazze siano partite da casa per scelta scelta davvero, perché la loro vocazione era giusto questa e magari abbiano riunciato a carriere da insegnanti universitarie o imprenditrici del settore tessile per venire a farci divertire?
strano che proprio chi le paga critichi tanto la loro scelta.
se andassero tutte a fare le cameriere e le commesse, chi ti scoperesti tu?


La biondina è andata a casa in romania x curarsi un dente ma ha detto che torna presto (monica) ma
scusate ci stiamo a preoccupare x ragazze che guadagnano esentasse più di 3000 euro al mese?? Potrebbero benissimo andare a lavorare x 10 euro l'ora come la maggior parte dei cittadini comunitari visto che ormai le rumene lo sono!! Io le rumene le conosco bene per motivi di parentela e mi dispiace ma non provo nessuna pietà.. c'è crisi? Bene vieni in strada che x 30 euro ti fotto. un saluto a chi è in cassa integtrazione con famiglia a carico io x loro provo tenerezza e mi preoccupo
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
fevdar ha scritto:
anche per loro, certo.
e per i bimbi del biafra.
sveglia!!!!

scusa, sveglia a chi? a me? ma tu ci sei mai stato in romania? io si e diverse volte e non da turista sessuale come tanti sfigati che aleggiano in questo sito ma bensì ho parenti li e allora ho avuto modo di vedere bene o male come funzionano le cose. Ti assicuro che ho visto un sacco di gente arricchita, gente rumena e nn italiana, tante macchine extra lusso e attualmente pure la ferrari a bucarest ha aperto una filiale, quindi non pensare che il rumeno medio elemosina, purtroppo siamo abituati a pensare ai rumeni come zingari ma in realtà in italia c'è la feccia ma non tutti la se la passano male caro mio anzi. Guadagnano poco ma sopravvivono, almeno la gente che conosco e hanno internet e fanno lavori dignitosi come geometra, venditore e commessi..Purtroppo li molta gente x soldi venderebbe anche la mamma e x soldi molte ragazzze si lasciano tentare, soldi facili e alcune ragazze invece di farsi il culo preferiscono venderlo. Questa è la mia personalissima opinione ma da persona documentata sui fatti, quindi non voglio essere polemico ma prima di dirmi "sveglia" prima documentati, visita i paesi di cui parli e poi esponi. Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
non volevo essere offensivo, credimi.
ma permettimi di avere un'opinione diversa.
sono stato anch'io in romania, sempre per lavoro.
e ne ho viste di ogni.
ho visto le case dignitose di bucarest e brasov e pure i tuguri dei dintorni di giurgiu e tulcea.
ho conosciuto ragionieri, minatori, insegnanti e geometri ma pure le ragazze scosciate nelle discoteche "privatizzate" della casa dello studente.
sono stato, come tutti credo, agganciato da innumerevoli cameriere in cerca e nel contempo ho avuto modo di discutere di scienza e tecnologia con le assistenti di informatica del politecnico.
io non dico che la romania sia tutto uno sfacelo.
dico che gran parte delle pupe che arrivano qui ha contratto un debito in patria. magari lo ha fatto per stupidità o per qualche altra ragione che non conosco. forse l'ha fatto pure per scelta. ma le scelte, caro amico, dipendono sempre dal contesto in cui vivi.
sta di fatto che la loro storia è analoga a quella dei sudanesi che vengono a lavorare in agricoltura in campania o degli indiani che "emigrano" negli emirati. dei messicani che "comprano" un lavoro negli states o dei cinesi che si rifanno una vita nelle officine clandestine del reggiano. lavorano per pagare il diritto di lavorare. confidando che rimanga loro qualcosa. avevano scelte migliori?
non è schiavitù, ci mancherebbe, la schiavitù è una roba troppo grossolana, inadatta ad una società tanto raffinata e progredita.
è finanza, alla fin fine. e dietro ogni pupetta che, secondo le tue verosimili stime guadagna tanti eurazzi mensili, probabilmente ci stanno tanti altri interessi; forse gira molto denaro, di romeni, italiani, albanesi, serbi etc. non fa differenza, gli affari non riconoscono i confini amministrativi.
soldi che plausibilmente finiscono solo in minima parte nelle tasche delle desse.
per cui, ok. ad essere sincero fino in fondo, pure io penso che se volessero davvero potrebbero fare le cameriere, le badanti o le commesse alla coop.
sta di fatto che però non funziona così.
sta di fatto che sono molto molto amareggiato per quelle che conosco (hai ragione, molte non ci pensano neppure) che ci hanno provato. magari ci sono pure riuscite per un po'. hanno fatto le operaie o le badanti. ma appena le hanno lasciate a piedi (spesso erano in nero... come ovvio, nella democratica e progredita italietta, manodopera ricattabile e a basso costo) non hanno avuto altra possibilità che tornare a battere.
ma sono amareggiato anche per quelle che, spero in modo indipendente, hanno provato almeno a lasciare la strada e non ci sono riuscite. da loft, almeno, potevano sperare in ricatti meno "diretti" e in pressioni meno pesanti.
forse le mie intuizioni sono sbagliate. non ho nessuna prova di quel che sto dicendo, solo indizi.
ma lasciamelo dire: nessuna è contenta del lavoro che fa.
se lo fa, è perché ne ha avuto bisogno o ne ha bisogno.
magari non c'è stata alcuna costrizione diretta, magari, ripeto, la loro scelta ha dipeso solo dal contesto. ma, almeno nella mia percezione, non fa proprio nessuna differenza.
ogni volta che vai con una di queste ragazze, diventi anche tu un po' colpevole della loro scelta. e diventi colpevole, almeno moralmente, di tutto quello che ci sta dietro.
mi hai convinto, caro amico. era un po' che ci pensavo ma le tue parole sono state decisive.
smetto.
è stato un piacere conoscervi e vi saluto tutti con grande affetto.
ma adesso basta, questo mondo non fa per me. ci vuole uno stomaco che non possiedo.
è una questione di "contesto"
:good:
ogni bene
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
fevdar ha scritto:
ma lasciamelo dire: nessuna è contenta del lavoro che fa.
se lo fa, è perché ne ha avuto bisogno o ne ha bisogno.

questo è vero...ma anche l'operaio che va in fabbrica se potesse eviterebbe la fatica..

fevdar ha scritto:
ogni volta che vai con una di queste ragazze, diventi anche tu un po' colpevole della loro scelta. e diventi colpevole, almeno moralmente, di tutto quello che ci sta dietro.

ma la contraddizione è che sei colpevole e salvatore allo stesso tempo...se da un lato alimenti dall'altro porti quei soldi che alla fine servono a queste persone per liberarsi o guadagnarsi da vivere...
poi...purtroppo puoi smettere tu, può smettere slex, possono smettere tutti gli utenti del forum, posso smettere io (e se servisse a qualcosa non avrei problemi a farlo...)....ma tanto il fenomeno sapete bene che non si estinguerebbe ugualmente...quindi la sostanza proprio non cambierebbe...




fevdar ha scritto:
come diceva qualcuno: non si va a puttane per scopare, ci si va per conoscere.

ecco piuttosto io penso che su questo bisognerebbe evitare...bisognerebbe invece proprio andare a puttane solo per scopare, evitare di conoscere, evitare di sapere troppo, evitare di affezionarsi ad un ragazza, evitare di scervellarsi di pensare se lo fa per scelta o per costrizione, evitare di cercare di interpretare quali sono i suoi sogni e i suoi sentimenti...limitare il rapporto umano ai minimi termini...sò che a volte può essere difficile ma credo che tutti i punter dotati di un po' di sensibilità dovrebbero comportarsi in questa maniera...per non incapparre in eventuali crisi mistiche...
se tu davvero sei una persona molto sensibile o ti imponi di andare a scopare e basta senza conoscere...sennò altrimenti...dà retta a me...è meglio davvero che smetti...perchè sennò entri in un girone infernale senza uscita...e ti farai solo del male...
e queste sono sensazioni che credo proprio che in molti di noi, almeno qualche volta, chi più chi meno, abbiamo provato...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
pvd ha scritto:
fevdar ha scritto:
ma lasciamelo dire: nessuna è contenta del lavoro che fa.
se lo fa, è perché ne ha avuto bisogno o ne ha bisogno.

questo è vero...ma anche l'operaio che va in fabbrica se potesse eviterebbe la fatica..

c'è una piccola differenza, caro amico, si chiama dignità



fevdar ha scritto:
ogni volta che vai con una di queste ragazze, diventi anche tu un po' colpevole della loro scelta. e diventi colpevole, almeno moralmente, di tutto quello che ci sta dietro.

ma la contraddizione è che sei colpevole e salvatore allo stesso tempo...se da un lato alimenti dall'altro porti quei soldi che alla fine servono a queste persone per liberarsi o guadagnarsi da vivere...
poi...purtroppo puoi smettere tu, può smettere slex, possono smettere tutti gli utenti del forum, posso smettere io (e se servisse a qualcosa non avrei problemi a farlo...)....ma tanto il fenomeno sapete bene che non si estinguerebbe ugualmente...quindi la sostanza proprio non cambierebbe...


come diceva qualcuno: non nel mio nome



fevdar ha scritto:
come diceva qualcuno: non si va a puttane per scopare, ci si va per conoscere.

ecco piuttosto io penso che su questo bisognerebbe evitare...bisognerebbe invece proprio andare a puttane solo per scopare, evitare di conoscere, evitare di sapere troppo, evitare di affezionarsi ad un ragazza, evitare di scervellarsi di pensare se lo fa per scelta o per costrizione, evitare di cercare di interpretare quali sono i suoi sogni e i suoi sentimenti...limitare il rapporto umano ai minimi termini...sò che a volte può essere difficile ma credo che tutti i punter dotati di un po' di sensibilità dovrebbero comportarsi in questa maniera...per non incapparre in eventuali crisi mistiche...
se tu davvero sei una persona molto sensibile o ti imponi di andare a scopare e basta senza conoscere...sennò altrimenti...dà retta a me...è meglio davvero che smetti...perchè sennò entri in un girone infernale senza uscita...e ti farai solo del male...
e queste sono sensazioni che credo proprio che in molti di noi, almeno qualche volta, chi più chi meno, abbiamo provato...

appunto
non tutti abbiamo la stessa attitudine e lo stesso stomaco...
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
c'è una piccola differenza, caro amico, si chiama dignità

e su questo mi trovo pienamente daccordo. A molte ragazze manca proprio la dignità, cosa che hanno avuto le nostre nonne quando in tempo di guerra avevano i figli da sfamare. Ma non giudico nessuno e personalmente cerco di evitare rapporti con ragazze tristi e se capita chiedo sempre se sono ok o hanno bisogno di una mano. Ma la loro risposta è che x loro va bene cosi e, penso, che se anche non sono contente del mestiere x loro rimangono sempre soldi facili ma penso che hanno delle alternative ma non si sbattono più di tanto.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
....mi hai convinto, caro amico. era un po' che ci pensavo ma le tue parole sono state decisive.
smetto.
è stato un piacere conoscervi e vi saluto tutti con grande affetto.
ma adesso basta, questo mondo non fa per me. ci vuole uno stomaco che non possiedo.
è una questione di "contesto"
:good:
ogni bene[/quote]



:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :cray:

E nooo!!! nn dirai sul serio...capisco che queste giornate uggiose possono portare cattivi pensieri...ma un punto di vista diametralmente opposto nn deve portare a questa drastica scelta ...no ?

Dai che sono solo nuvole che si scontrano... :good:

Mi scuso per off topic... :sorry:

Ma reputo che chiunque partecipi alla community una pedina fondamentale, indipendentemente dal pensiero personale ,più o meno condivisibile ...

Dai ragazzi nn vedete c'è già il sole... :ok:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
pvd ha scritto:
fevdar ha scritto:
ma lasciamelo dire: nessuna è contenta del lavoro che fa.
se lo fa, è perché ne ha avuto bisogno o ne ha bisogno.

questo è vero...ma anche l'operaio che va in fabbrica se potesse eviterebbe la fatica..

fevdar ha scritto:
ogni volta che vai con una di queste ragazze, diventi anche tu un po' colpevole della loro scelta. e diventi colpevole, almeno moralmente, di tutto quello che ci sta dietro.

ma la contraddizione è che sei colpevole e salvatore allo stesso tempo...se da un lato alimenti dall'altro porti quei soldi che alla fine servono a queste persone per liberarsi o guadagnarsi da vivere...
poi...purtroppo puoi smettere tu, può smettere slex, possono smettere tutti gli utenti del forum, posso smettere io (e se servisse a qualcosa non avrei problemi a farlo...)....ma tanto il fenomeno sapete bene che non si estinguerebbe ugualmente...quindi la sostanza proprio non cambierebbe...




fevdar ha scritto:
come diceva qualcuno: non si va a puttane per scopare, ci si va per conoscere.

ecco piuttosto io penso che su questo bisognerebbe evitare...bisognerebbe invece proprio andare a puttane solo per scopare, evitare di conoscere, evitare di sapere troppo, evitare di affezionarsi ad un ragazza, evitare di scervellarsi di pensare se lo fa per scelta o per costrizione, evitare di cercare di interpretare quali sono i suoi sogni e i suoi sentimenti...limitare il rapporto umano ai minimi termini...sò che a volte può essere difficile ma credo che tutti i punter dotati di un po' di sensibilità dovrebbero comportarsi in questa maniera...per non incapparre in eventuali crisi mistiche...
se tu davvero sei una persona molto sensibile o ti imponi di andare a scopare e basta senza conoscere...sennò altrimenti...dà retta a me...è meglio davvero che smetti...perchè sennò entri in un girone infernale senza uscita...e ti farai solo del male...
e queste sono sensazioni che credo proprio che in molti di noi, almeno qualche volta, chi più chi meno, abbiamo provato...

caro amico sono daccordissimo con quanto hai esposto :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
"Fevdar non ci lasciare" dice il post che leggevo oggi...

E io mi son detto: ma come, perchè? Perchè una persona delicata, intelligente, culturalmente dotata e sensibile come Fev ci lascia?
Prima molla Farlatta, adesso Fevdar... E' una maledizione? i migliori se ne vanno e rimangono solo gli orfani?

Cosa è successo? E' forse colpa di questo post? questa discussione ha innescato qualcosa in fevdar?

Egoisticamente dico: torna con noi Fevdar, mi mancano le tue meravigliose storie! :shout:
 
Commenta
Alto