Vanessa - Dormelletto (NO) - Bakecaincontri

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-new-dormelletto-new-d79m46825621
CITTA DELL'INCONTRO: DORMELLETTO
NOME INSERZIONISTA: VANESSA
NAZIONALITA': PORTORICANA O CUBANA (NON RICORDO)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : Foto sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY - FK - Rai 1 - Rai 2 - CIF - CIM (il menù è ricco e completo)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: TONICA E SODA
ATTITUDINE: BUONA - MOLTO GFE E MAIALA
REPERIBILITA':OTTIMA
INDEX: 32821403xx

PREMESSA : Ho visto che era già stata aperta una sezione su questa girl, però è stata spostata nel cestino, spero di non aver commesso errori nell'aprire una nuova sezione dedicata sempre a lei, nel caso chiedo perdono :)

Stimati colleghi rieccomi in territorio nostrano, dopo un periodo di riposo mi rimetto in moto, sul noto portale noto il suo annuncio e, ispirandomi molto parto con la classica intervista telefonica...
La ragazza al telefono è gentile e cordiale, risponde subito e mi elenca un menù davvero ricchissimo, parte da 70 e con 100 a detta sua si ha un trattamento completo, prendo nota e le dico che passerò da lei nel fine settimana e che comunque la richiamo per fissare l'appuntamento.
Nei giorni successivi penso alle varie soluzioni che avrei potuto cercare di strappare... e, il giorno libero la chiamo proponendole le mie idee, Vanessa risponde subito, le dico che sarei riuscito a passare a trovarla nel pomeriggio e le chiedo conferma se fosse stato possibile usufruire di codesti servizi:

RATE: 100
TIME: 1 ora circa
SHOT: almeno 2
SIGLE: TUTTE ALL-INCLUSIVE

Senza batter ciglio la Vanessa accetta di buon gusto la mia proposta, alchè le dico tempo un'ora e son da te...

La Vanessa riceve proprio sulla statale con facile posteggio, la casa da fuori è un po' così e così però dentro è pulita, profumate ed in ordine.

Arrivato al portone la chiamo, mi apre e salgo al primo piano, si apre la porta e... wow! Che bella ragazza! Ci rechiamo subito in camera, le chiedo conferma di quanto pattuito via telefonica e, al suo OK mi dirigo in bagno per i lavaggi di rito.

Ritorno in camera e Vanessa mi attendo vicino al letto, si avvicina dolcemente mi abbraccia e ci lanciamo in un FK sfrenato, le mani di entrami vanno ovunque e la temperatura sale... nel mentre, la bocca di Vanessa scende... con la quale mi delizia di una fantastico BBJ di almeno 10 minuti, poco uso delle mani, affondi profondi, cambi di ritmo... insomma il flauto la Vanessa lo suona davvero bene!
Le mie mani comunque non stanno mai ferme ed esplorano il Rai 1 di Vanessa, è già bella bagnata e, colgo l'occasione per un bel DATY e nel mentre la digitalizzo con sempre più dita in Rai 1 (con suo grande piacere) io a quel punto ero a fianco del letto, mi alzo e le faccio capire di riprendere con il BBJ e Vanessa non si tira mica indietro anzi! altri 5 minuti di BBJ fantastici, sono io che le devo dire dai che ti chiavo...
Cappuccio (aimè rosso...) e via in Rai 1, prima in mission, poi lei sopra, poi di lato, poi a pecos e poi di nuovo in mission al chè sento che sto per esplodere e le dico dove vuoi che vengo... la Vanessa mi propone le tette... la guardo e le dico perché non innaffiamo quel bel visino...??? con un po' di remore accetta, sfilo il missile, sfilo il cappotto rosso e la lavo con un CIF degno di nota (che soddisfazione).

Siamo entrambi un po' affaticati, difatti restiamo circa 10 minuti sdraiati sul letto a chiacchierare come due fidanzatini, poi lavaggi, prima io poi lei...

Torna dal bagno, altri 5 minuti di conversazione e via al secondo round, ovviamente si riparte da dove la Vanessa è una maestrina, il BBJ...

Una volta che il fratello è tosto lo si reincappuccia e via di nuovo in Rai 1... mission e poi pecos... durante la pecos la digitalizzo in Rai 2 (ovviamente apprezza) ed è lei che dopo un po' di stantuffate mi dice, dai inculami...

Beh, ragazza... se me lo chiedi così farò questo sacrificio :)

Cremina sul buchino... cremina sul fratello e via... il pertugio è stretto stretto ma, una volta dentro... si và che è un piacere... ci do dentro senza tregua per un buon 15 minuti al chè quasi al limite le dico... dai che ora ti riempio la bocca...
la brava Vanessa acconsente senza fare una piega, sfilo il gommino e le metto il missile in bocca dove con somma maestria mi conduce per la seconda al piacere...

Che dire di Vanessa... credo sia una ragazza che almeno una volta valga la pena di provare, non si tira mai indietro, non dice mai di no e, se si scalda è dura tenerla a bada...
Unici due difetti sono il seno rifatto male, ma davvero male e delle smagliature addominali credo dovute alla procreazione...
Se dovessi fare una classifica la Vanessa è sicuramente sul podio per la miglior trombata Pay di questo 2013!!!
Consigliata, buone spazzolate a tutti!!!
 
Alto