Night Club FEMINA - Brescia

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
mi hanno detto che Alessia una girl del american life lavora li????? chi mi sa dire
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
l'ultima volta c'eran due russe nuove....per il resto comunque kivello scarso
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
trovata alessia lavora li tipa cordiale sportiva si puo andare in gelateria 50/70
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
passato solo 2 girls viste fra le quali la nota alessia locale che non riesce a partire
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
chiedo se sapete dove lavora la Alessia ora dato che non vedo più la sua auto fuori dal locale......la ALESSIA QUELLA CHE PRIMA LAVORAVA AL AMERICAN LIFE
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
ALCUNE NUOVE....un paio carine...bisogna vedere se restano...qui ogni sett cambiano mi sa...
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
Sai se la "bestia" d..a e la sua amica lavorano ancora li?...
Quella sarebbe da denunciare!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
un paio di girls giovani russe/ucraine non male...chissaà magari un po' alla volta i gestori capiscono di metterne qualcuna carina..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato..è stata la sorpresa della serata..beh, purtroppo quando sono entrato erano libere solo in 3 di livello scarso o addirittura non presentabili..ho offerto cmq alla meno peggio e in zona privè ho visto che ora, rispetto al passato, c'e' molta più privacy..penso che sia uno dei migliori da questo punto di vista..dopo la consumazione ho visto almeno due girls decenti..ci devo tornare e vedere se si riesco con una di queste ad instaurare un buon rapporto..:lol:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Buongiorno diffi e buon anno...come funziona sto night visto che non ci sono mai stato? Serve la tessera?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
opsss..buon anno..scusa il ritardo..funziona come gli altri..solo bevuta 5, bevuta con girl 20 per 20 min..e così via..un'ora 50..no tessera....non è un club....
 
Commenta
Alto