[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Cosenza

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.671
Località
Cosenza
benvenuto, dovresti prima presentarti nella sezione "Il piacere è tutto mio". Per quanto riguarda il tuo thread, mi sa che hai sbagliato sezione.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
puglia
Salve
Un paio di settimane fà mi trovavo per lavoro in provincia di Cosenza e avendo voglia di un massaggio cinese mi sono recato dopo aver googlato in un centro cinese, mi riferisco a quello situato in Via Padre Giglio (centro che avevo già adocchiato passando da quelle parti nei mesi precedenti).
Premetto di essere arrivato sul posto intorno alle 14 di un sabato pomeriggio, quì grande è stata la delusione, il centro che si affacciava su Via padre Giglio non aveva più l'enorme insegna che pubblicizzava il centro massaggi, mi sono detto vabbè risparmieranno sulla pubblicità....
Parcheggio scendo dall'auto e vado nella via parallela posteriore del centro trattamenti.
Quì trovo la desolazione più totale tutti i negozi visibili in google maps sono falliti e sugli stessi compaiono enormi cartelli fittasi vendesi (in ogni caso a me importa davvero poco sono lì per altro....).
Vedo però che il centro esiste ancora solite vetrofanie le stesse che si vedono in google maps, mi avvicino faccio per suonare, ma un campanello non esiste, busso ripetutamente sulla porta ed attendo, niente di niente, mi vedo in giro nella speranza di adocchiare una telecamera di sicurezza che tenga d'occhio il centro, ma niente, giro intorno allo stabile trovo un altro ingresso anche questo con vetrofanie e tutto... amche lì cerco un campanello, busso ma niente...
Vado via delusissimo ci speravo davvero in quel massaggio....
Vi chiedo, anzi chiedo agli amici Cosentini, il centro ha chiuso, oppure sono io che sono arrivato ad orari impossibili ?????
A breve tornerò in loco per lavoro, conoscete altri centri di massaggi orientali in loco o anche in provincia ???
Un saluto e un ringraziamento a chi vorrà rispondermi
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
puglia
Accipicchia non una sola risposta...
Gli amici Calabresi (Cosentini) stanno messi peggio di noi Pugliesi e dire che pensavo che i centri massaggi cinesi quì in provincia di Bari erano pochi, mi sbagliavo a Cosenza e dintorni non c'è proprio nulla....
BHA !!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
puglia
Effettivamente tramite il comando cerca del forum, si trovano ben pochi thread massaggiferi (in genere,non solo orientali) in calabria, gli unici due link beccati, sono abbastanza datati http://community.punterforum.com/showthread.php?t=39628
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=173489 e poco frequentati.

Si li avevo già visti, anzi forse c'è anche qualcos'altro come thread, ma tutti con il mio 3 o 4 risposte e poi tutto si ferma....
Segno che davvero non c'è nulla in zona.
Peccato quel centro in Via Padre Giglio mi stuzzicava.....
Per fortuna che per lavoro viaggio, mi rifarò in altre Regioni....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Cosenza
Buongiorno a tutti, conoscete o avete avuto esperienze di massaggi con finale decenti qui in zona?
Personalmente ne ho trovato 2:

1 Situato a Rende , il sito parla di massaggi tantra, sono riuscito dopo un paio di tentativi a prendere appuntamento e la proposta è stata Massaggio You and Me (possibilità di toccare) 1 50 +10
Lei si fa chiamare Mary, non è la proprietaria, che è una signora più grande, bella ragazza, anche se non molto affabile, inizia un massaggio discreto ma non si spoglia come promesso in quanto dice di essere nella sua settimana, si toglie solo maglia e reggiseno, bè ,messa molto bene, passa quasi subito ad operare sui gioielli e finisce.
Ho provato a chiamare altre volte ma risponde sempre la segreteria, temo abbia chiuso.

Altra esperienza su centro massaggi cinesi a rende vicino uscita autostrada, bè ambiente pulito, e massaggio decente cosi come la manovra finale, prezzo 1 50.. non male ma nnt di particolare.

Ne conoscete altri?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Cosenza
Aggiornamenti

Aggiorniamo un pò questa sezione?
Per quanto ne so conosco 3 CM
- Centro massaggi a roges, italiano, presente all'interno una signora e una bellissima ragazza (non so se c'è ancora però)
- Centro orientale a rende quattromiglia
- Centro orientale vicino il marconi

Voi? Esperienze? Ne conoscete altri?
 
Commenta
Alto