[RECE] OTR Bolzano

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo post, quindi spero di non sbagliare.
per anni ho frequentato i paradisi austriaci, quindi in talia ho pochissima esperienza.
Preso da un certo languorino, circa due settimane fa mi sono rovato a Bolzano per lavoro.
Premesso che è difficile trovare la zona OTR se non si ricevono informazioni adeguate, con un colpo di fortuna ho trovato la zona giusta, ovvero nel tratto tra il casello Bolzano Nord e la città ( poi ci sono altre strade imboccate dopo una serie di rotonde, dove operano fanciulle per tutti i gusti).
Sulla strada principale ( Via Innsbruk), nei pressi di un moderno fabbricato che costeggia la strada ( ho scoperto poi essere centro Campil), mi ha attirato una biondina, che stava proprio all'inizio del fabbricato (venendo dall'autostrada): 50 rose in auto e 80 in camera. Chiarito che la camera era vicinissima e con ingresso assolutamente discreto, ho scelto opzione stanza, 140 per doppio shot.
Camera perfetta, da albergo a 4 stelle; lei stava lì con il suo gattino, un piccolo e simpatico micetto di pochi mesi.
Spogliata completamente ha fatto vedere un notevole fisichino; molto simpatica e dolce, non la rozzezza delle stradali.
Tutto coperto, no daty ( con stradale mai...), no fk.
Il primo shot è andato con un hj fatto con una talemaestria e delicatezza, che mi ha fatto partire uno schizzo così forte da sorprendere persino me ( e vi lascio immaginare lei...);
secondo shot nella norma: bj coperto e fatto con dolcezza, io seduto sul bordo del letto-triclivio e lei seduta su di me.
45 minuti molto piacevoli con lei molto carina e simpatica.
Una vera sorpresa trovare una così come stradale!
Tra qualche mese dovrò tornare a Bolzano e spero, mi illudo... , di trovarla ancora.

In verità mi aveva offerto di darmi il suo nr. di telefonino, ma poi, con gli spermatozoi che giravano impazziti, mi sono dimenticato di chiederglielo a fine sessione.
Ed ancora adesso sbatto la testa contro il muro!!!!
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
Venerdì sera trovate due biondine carine in via macello prima del sottpassaggio della ferrovia ,mi fermo e mi chiedono un passaggio fino in ferrovia per bersi il caffè...vabbè:) torno dopo mezz'ora e chiedono 50 ...molto bella,slanciata e simpatica....ma nel tornare avevo notato in zona stazione una mora di mio gusto,rumena,alta magra,bel fisico, mi fermo e carico. 30 per bj 50 per bbj,opto per il secondo,è stata molto carina. Si lascia toccare,leggeor daty, e via... buono
 
Commenta
Alto