[INFO] OTR - Pescara

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Per gli interessati (me in primis):
Indovinate chi si è aggiunta al gruppetto di Larissa, quello a sud dei grandi alberghi di Montesilvano? ... proprio
Larissa!!!
E' tornata! ed sempre più bellissima. Avevo già sparato prima, purtroppo. Sta notte ricarico e domani sera la faccio fuori.
TUTTO VERO!!! :biggrin:(grazie Moon)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Raga ma la biondina al distributore di citta sant'angelo dopo la rotonda dell'autostrada Pe nord non l'ha testata nessuno? Ho visto che è richiestissima e l'amica un pò in carne non se la fila nessuno.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mia
CITTA DELL'INCONTRO: pescara/francavilla al mare
ZONA: rotonda bivio sal silvestro (settembre)
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 22 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20min
DESCRIZIONE FISICA: mora 1,60 circa, normale con 2 belle tette sode, piercing sotto il labbro
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE: incazzato da un incontro andato male tornando a casa incappo in una tipa seduta di una sedia in zona pineta, la tipa sembra e dice di essere italiana sembra ruspante ma con modo molto sgarbati e mi fa passare al voglia, allora giro vari volte sulla rotonda di zona bivio san silvestro e noto una biondina alta e esile vado avanti per fare inversione a U e vicino alla biodina c'è una mora normale su 1e60 siccome si avvicina lei tratto con lei, accordati inizialmente per una sola pompa siccome non mi dava nulla ho preferito servizio completo e mi fa abbastanza incazzare il fatto che non voglia mettersi dietro, se ce una cosa che odio sono i sediolini davanti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
8
francavilla rotonda bernardi, ieri sera 2 tizie appostate una bionda moldava con 2 tette enormi, 19 anni, forse la proverò, tariffe sempre solito 20-30
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
ciao aghhhh,
questa sezione serve per scambiaci info sulle OTR. Per fare una recensione su una ragazza di strada, devi aprire un nuovo argomento nella sezione generale
OTR-Italia del centro.
Una volta aperto il nuovo argomento, scrivi quello che vuoi. L'importante è metterci sempre un minimo d'impegno ... col tempo si migliora inevitabilmente.
La biondona di Bernardi sono diverse sere che la vedo (fino a ieri sera) ma l'ho sempre distrattamente snobbata. Sapere che ha due belle tettone mi spinge a fermarmici la prossima volta, grazie.
Due cose ancora:
- Mi sei simpatico ma il tuo nickname un pò meno, perchè non te lo fai cambiare dall'admin con qualcosa di più UMANO... e poi potresti presentarti nell'apposita sezione(non è mai troppo tardi). Sarebbe fantastico.
Ciao

PS stasera non esco perchè mi si chiudono gli occhi
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Raga ma la biondina al distributore di citta sant'angelo dopo la rotonda dell'autostrada Pe nord non l'ha testata nessuno? Ho visto che è richiestissima e l'amica un pò in carne non se la fila nessuno.
Secondo me la biondina guadagna il quadruplo dell'amica cicciottella ... e lavora per giunta anche meno della metà del tempo. La vita è ingiusta, non siamo tutti uguali.
Ieri sera si piegava a 90° col culetto rivolto verso le macchine che passavano ... e devo ammettere che lo agita molto ma molto bene come ben poche volte ho visto fare.
Il fisico c'è e di viso per me è molto bella ed il suo nome è ... dicevo che il suo nome è ... come cazzo si chiamava, chillì? mah!!! lo sapevo ma non me lo ricordo.
Mi scordo sempre i nomi delle ragazze con cui non sono stato bene. L'ho infilzata almeno un paio di anni fà quando mi portò a casa sua (all'epoca a Silvi). Mi mise frettissima ... nonostante le avessi fatto per giunta un regalino supplementare. E' una arraffa arraffa, belluccia ma con me ha fatto la stronza ... per cui WAFFANCULO biondina.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Secondo me la biondina guadagna il quadruplo dell'amica cicciottella ... e lavora per giunta anche meno della metà del tempo. La vita è ingiusta, non siamo tutti uguali.
Ieri sera si piegava a 90° col culetto rivolto verso le macchine che passavano ... e devo ammettere che lo agita molto ma molto bene come ben poche volte ho visto fare.
Il fisico c'è e di viso per me è molto bella ed il suo nome è ... dicevo che il suo nome è ... come cazzo si chiamava, chillì? mah!!! lo sapevo ma non me lo ricordo.
Mi scordo sempre i nomi delle ragazze con cui non sono stato bene. L'ho infilzata almeno un paio di anni fà quando mi portò a casa sua (all'epoca a Silvi). Mi mise frettissima ... nonostante le avessi fatto per giunta un regalino supplementare. E' una arraffa arraffa, belluccia ma con me ha fatto la stronza ... per cui WAFFANCULO biondina.

Una rece ci starebbe bene...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
44
Ma questa è solo la sezione delle troie OTR o si possono chiedere info anche sui Trans OTR?? Vabbèèèèèèèèè tanto tra Francavilla e Silvi è quasi il deserto totale..............!!!
Sono nuovo, non siate cattivoni se ho fatto domanda scema.............................!!! :mda:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
OME: denisa
CITTA DELL'INCONTRO: pescara/francavilla al mare via della pineta
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj rai1- 20 bj
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: mora 1,70 circa, magra tettine scarse, belle gambe e bel culetto, piercing sopra il labbro superiore sul lato sinistro
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE: dopo aver perlustrato sia la zona pineta d'annunzio sia la zona montesilvano-pescara lungomare... decido, visto che il mio obiettivo (sara l'italiana) sembrava non essere in atività questa sera, di farmi svuotare rapidamente dalla prima che risultava ai miei gusti gradevole... c'è poco da dire sull'incontro avvenuto parcheggiando in una vietta brecciata poco distante dal luogo in cui l'avevo caricata. la ragazza è docile e non mette fretta ma ha un problema con i bj... dice (me lo ha detto dopo aver concluso) che quando ti si scalda al massimo, poco prima di venire, le da un senso di vomito tenerlo in bocca... boh.. sarà... la cosa un pochino mi ha fatto scazzare ma nel momento dell'esplosione avevo la mia mano sulla sua testa che le dettava il ritmo e non l'ho fatta muovere finchè l'ultima goccia non fosse stata sparata... sinceramente non ci tornerei...

P.S. in giro ho notato diverse ragazze che, ad una prima occhiata passando con la macchina, parevano meritare esteticamente... appena possibile tornerò in zona con la speranza di beccare il mio obiettivo mancato di questa sera
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
@gaudiomax:
Fai bene a cautelarti, qua dentro ci stà un sacco di gente cattiva … però c’è pure qualcuno che si salva. Mi spiace, in questa sezione si parla solo delle troie OTR di tutto il centro italia.
Devi esplorare la regione Marche nella sezione “mondo transgender” dove ci stanno diverse info e rece anche riguardante il pescarese (ma questo penso lo sai già).
Nei miei tour posso confermare la presenza delle trans dietro al Caesar (4 o 5) e sul lungomare di Pescara (3 o 4). A Pescara centro/sud, nelle zone dove bazzico io, mai viste.
Tra tutte queste trans, c’è ne una stra-richiestissima che si affaccia discretamente dalla pineta sul lungomare di Pescara Nord davanti allo stabilimento Tahiti. Io sono etero al 100% però devo ammetterlo, quella trans m’incuriosisce e … ho paura di fermarmici (non vorrei che mi si aprisse un mondo). Per il resto sono d’accordo col compare filico sul pensare, scrivere e chiedere quello che si vuole (sempre con tanto di senso civico ovviamente) … massimo rispetto da parte mia ai gusti sessuali.

@Hawkeye
:
Una Rece nel forum è come il "
Cointreau" dentro al Cocktail: ci stà sempre bene… concordo con te.
Il punter Mitico72 ha richiesto alla comunità locale qualche info su una biondina OTR di zona che staziona da almeno tre anni sulla principalissima Nazionale Adriatica. Nessuno se lo “filava” … per cui un paio di cosette le ho buttate giù io … se fossi intervenuto in una sezione RECE, allora mi sarei sentito quasi in obbligo di raccontare per intero la mia esperienza. Inoltre l’incontro è avvenuto oltre due anni fa ed insieme al nome, non ricordo l’età, la nazionalità etc … nonostante tutto sarei in grado di redarre una 1/2 rece. Visto che sono stato messo sotto il riflettore, non mi tiro indietro e sono pronto a mettere su bit la mia esperienza però chiedo semplicemente quella di poter accodare la mia rece a quella di qualche altro mio collega che sia in grado di completare correttamente la scheda “caratteristiche generali” per identificarla correttamente. Che qualcuno si faccia avanti.
PS due sere fa mi ci sono fermato per darle una seconda change e reperire info, ma l’intervista non è stata positiva. Mi ha snobbato e mi ha pure inizialmente sparato 50 per andare in macchina … il suo modo di fare mi ha dato sui nervi e sono sgommato via. Non è cambiata di una virgola. Non ci parlo più, per me lei è solo "soldi spesi male".

@freebillo:

Questa sezione serve solo per le info, non per le rensioni … quelle precedenti sono anch’esse nel posto sbagliato.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
Sera ragazzi...
Tempo due settimane fa, passando lungo il Lungomare sud ho notato la presenza di due ragazze che stazionavano nel marciapiede di fronte al grande parcheggio subito dopo la rotonda (in direzione sud) Lungomare Cristoforo Colombo, per la precisione QUI

Una piccolina di statura tarchiatella con tettone abbondanti (niente di che...), un'altra invece era una stangona scollatissima, discretamente alta, non bellissima di viso ma grande fisico con due tettone in bella vista visibilmente rifatte...ero in giro con la mia ragazza quindi ovviamente non ho potuto raccogliere info... una volta scaricata a casa ci sono ripassato un paio di volte ma non le ho viste più, idem altre sere...qualcuno sa dirmi qualcosa???
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
Ciao filinico, per caso la ragazza di cui parli a volte staziona anche di fronte all'edicola lì vicino? l'ho notata anch'io...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
ma nghi stu fredd, neve, vento e pioggia c'è qualcuna in strada? @filinico: è vero che fosti black&decker, marcomontesilvano, fombra ed altri? ;)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
44
Grazie Filinico e Neutrino per la vostra cortesia...................................!!! :preved:
Rivolgerò le mie event. domande nella sezione segnalatami. :pleasantry:


@Caro Neutrino,
anche io sono etero 100%, però devo ammettere che le Trans, meglio dire quelle NON truffaldine, ti spompinano come quasi nessuna donna! Rapporto direi 10 a 1!! :lol: Ed anche quando mi faccio succhiare con il giubbino il risultato è pressoché identico!!!
E' una vecchia storia, aria rifritta, certo, ma sulla mia pellaccia, opsssss sulla mia cappella prrrrrrrrrrrr :w00tmesalia: :sarcastic_hand:, ho sperimentato la cosa diciamo "qualche volta"........................................
Fai bene a non travalicare la porta di questo Mondooooooooooooo!!! :yess:
Ciaoooo!!
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Allora buone trapanate....e che non siano troppo in ombra!!!!!!!
scusate se i miei messaggi sono ripetuti, ho qualche problemino a collegarmi a questo forum, grande capo mi daresti un piccolo aiutino?.

è ki so' questi? :unknw: ho visto che sono vecchi utenti cancellati! bhoooooooooooo

io sono quello che i tuoi genitori definirebbero "cattive compagnie" :prankster2:
 
Commenta
T

tomtom91

Ospite
Ospite
buongiorno ragazzi sono nuovo vorrei consigliarvi una ragazza rumena nella zona della bonifica si è presentata con il nome di andrea... appena caricara gli ho detto ma che sei un maschio??? =) 20 blow... ps non sapevo della conoscenza di questo forum... rendiamolo il top un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
buongiorno ragazzi sono nuovo vorrei consigliarvi una ragazza rumena nella zona della bonifica si è presentata con il nome di andrea... appena caricara gli ho detto ma che sei un maschio??? =) 20 blow... ps non sapevo della conoscenza di questo forum... rendiamolo il top un saluto a tutti

E' in arrivo una sonora cazziata per te ! Non si può consigliare ma semplicemente raccontare le proprie esperienze. Leggiti il regolamento con accuratezza e poi intervieni !
 
Commenta
Alto