[INFO] OTR - Pescara

T

tomtom91

Ospite
Ospite
scusa puttanologo provvedo subito...l'idea di condividere ragazze pay che vedo ogni sera mi ha gasato a morte ;)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
E' in arrivo una sonora cazziata per te ! Non si può consigliare ma semplicemente raccontare le proprie esperienze. Leggiti il regolamento con accuratezza e poi intervieni !
tomtom91 ha soltanto poche ore di vita, pian piano, col nostro aiuto, imparerà ... intanto di buono c'è che si è già presentato nella sezione apposita " il piacere è tutto mio" come da buoncostume.
@ puttanologo e tu, quando ci vai a presentarti? ... non dico di presentarti come feci io all'epoca ... ma 2-3 righe sono sempre ben gradite. Dai su, mettiti in regola ... immagina, puoi!
 
Commenta
T

tomtom91

Ospite
Ospite
signori buongiorno a tutti volevo sapere che fine ha fatto una ragazza che si metteva sempre alla stradina dopo il vivaio praticamente lavorava dal primo pomeriggio (16) fino alle 21 22---sempre vestita con tacchi e parigine... una vera bomba grazie in anticipo
 
Commenta
T

tomtom91

Ospite
Ospite
SIGNORA ITALIANA CHE SI INCONTRAVA QUEST'ESTATE PRATICAMENTE NUDA VICINO AL VIVAIO... IERI SERA MISA CHE ERA NELLA SUA MACCHINA GRIGIA VICINO L'INGRESSO DELLA PINETA LATO SUD....SI CONOSCE???
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
710
Reaction score
155
tomtom..machina grigia..?..che modello...ho visto una macchinina grigia l altra sera in sosta nei pressi della rotatoria per Francavilla ...grazie amico
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
710
Reaction score
155
tomtom la tipetta (Andrea) è piccolina biondina ..?? come è andata..mi intriga molto lei...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
Scusate ragazzi ma la tettona moldava appostata alla rotonda di Bernardi sapete che fine ha fatto???
Sono andato una sera voglioso di bombarla, l'ho incontrata verso l'1.45 circa li appostata con una collega, tempo di passare la rotonda e girare piu avanti una pattuglia della stradale all'opera sulla rotonda causa un idiota che passando ha letteralmente distrutto il cordolo...stavano solo togliendo detriti dalla strada ma ovviamente le ragazze visti i lampeggianti accesi si sono dileguati...
ho riprovato una settimana dopo e nei giorni successivi ma niente...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
tempo fa raccontai di un "avvistamento" lungomare sud Pescara...due ragazze: una piccoletta tettona (ma eccessivamente tarchiata) ed un'altra ragazza che andava in giro con cappotto aperto e due tette davvero notevoli (palesemente rifatte).

l'altra sera in un giro di perlustrazione le ho notate di nuovo...giravo lungo via silone direzione via scarfoglio...noto un culetto niente male di bella stangona insieme ad un'altra ragazza, si stavano spostando verso via scarfoglio...passo affianco e noto che la ragazza col bel culo (che indossava pantaloni bianchi aderenti) era la famosa tettona intravista (peraltro girava con giubbino piuttosto pesante chiuso ermeticamente dal quale si potevano tuttavia notare le grazie di sotto, e sempre insieme alla buzzicotta tettona...erano in movimento quindi ho desistito dal fermarmi, tempo di girare piu avanti torno indietro e magicamente ancora una volta scomparse!!! chissa che non la riesco a beccare prima o poi, il problema è la zona tra controlli e contro-controlli ogni volta che passo ho sempre qualche remora nel fermarmi
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.330
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Per voi appassionati di otr...
Vi segnalo che da un paio di sere noto due ragazze che stazionano in viale Marconi nei pressi di una piccola rotatoria con atteggiamenti inequivocabili...
Mi era quasi venuta la curiosità di fermarmi a intervistarle, ma la zona particolarmente urbanizzata e il loro fare per nulla discreto, mi ha indotto a lasciar perdere...
Aggiungo che secondo me non dureranno ancora molto...

Saluti!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
ieri zona università piuttosto affollata orario 00:00-00:30 anche se le prime otr le ho avvistate gia intorno le 18:30

unico problema: sinceramente dopo gli ultimi accadimento sono sempre un po restìo a fermarmi anche perche ieri sera girava una macchina con targa straniera (presumibilmente rumena non ho capito bene) quindi possibile che siano in atto appostamenti della borghese...occhio
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
710
Reaction score
155
ieri zona università piuttosto affollata orario 00:00-00:30 anche se le prime otr le ho avvistate gia intorno le 18:30

unico problema: sinceramente dopo gli ultimi accadimento sono sempre un po restìo a fermarmi anche perche ieri sera girava una macchina con targa straniera (presumibilmente rumena non ho capito bene) quindi possibile che siano in atto appostamenti della borghese...occhio

perché la borghese gira con macchine rumene...?????!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
perché la borghese gira con macchine rumene...?????!!

no però visto che sta gente di merda gira cosi liberamente senza neanche la minima precauzione e viste le continue indagini in atto è molto facile che siano queste macchine ad attirare dietro la borghese.
tempo fa si parlava di clienti fotografati e contattati in base alle targhe invitati in caserma a deporre...il tutto riportato anche da organi di stampa...saranno sicuramente cazzate messe in giro allo scopo di scoraggiare i potenziali clienti ma ad ogni modo non mi va di rischiare...peraltro qualità molto bassa in giro pertanto... ;)
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
710
Reaction score
155
ah..certo sono d accordo....zona pineta d avalos è pieno di pula..l ho vista pure io....ieri hanno fermato due macchine davanti a me..erano con una Subaru mi sembra...sono scappato...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Ieri pomeriggio sono imbattuto in due giovani girl che di pomeriggio facevano l'autostop sulla nazionale di Montesilvano e distanza di circa 1 chilometro l'una dall'altra. Mi è sembrata una cosa strana! Oggi pomeriggio la stessa identica situazione, ovvero queste due fanciulle che autostoppeggiano. Secondo voi sono del mestiere più antico del mondo oppure del mestiere della truffa, raggiro, italicum maniera?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.142
Reaction score
539
Località
Pescara
Ieri pomeriggio sono imbattuto in due giovani girl che di pomeriggio facevano l'autostop sulla nazionale di Montesilvano e distanza di circa 1 chilometro l'una dall'altra. Mi è sembrata una cosa strana! Oggi pomeriggio la stessa identica situazione, ovvero queste due fanciulle che autostoppeggiano. Secondo voi sono del mestiere più antico del mondo oppure del mestiere della truffa, raggiro, italicum maniera?

Ho avvistato anch'io un' autostoppista vicino al ponte piomba sulla nazionale nel territorio di silvi ma sinceramente non sono stato in grado di capire se fosse una semplice civile o una otr:unknw:
Al contrario sulla riviera territorio montesilvano rotonda della fontana ho avvistato una otr e che fosse una otr questa volta sono riuscito a capirlo.
Orario: ieri pomerggio.
Per tagliare la testa al toro aggiungo questo: otr o non otr non mi hanno messo alcun prurito addosso. :bye:
 
Commenta
Alto