[INFO] OTR - Pescara

M

Membro cancellato 75009

Ospite
Ospite
Confermo quanto scritto da Moonchild. Viale Marconi, rotatoria piccola, alle 20:20 ieri c'erano due OTR credo rumene, morette, carine. Si è fermata una panda bianca vecchia e ha contrattato con una di loro, poi ha praticamente parcheggiato e una ragazza è salita e ho visto che per 5 minuti sono rimasti a parlare in macchina. Molto strano, confermo che la zona è urbanizzata e a rischio supremo di sgamo, sinceramente non capisco chi siano queste tipe e che ci facciano là.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.291
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Dopo tanto tempo sono tornato a fare dei giri in zona e sinceramente era anche una questione per cambiare aria..delle mie zone mi ero abbastanza stufato.
Sulla statale all'inizio di Montesilvano avvistate 3 tipe al distributore Esso tra cui ho intervistato una mora che chiedeva 60 in location.
Vista di sfuggita una biondina con i capelli legati vicino al noto cinema in questo punto è caricata quasi all'istante da un punter in suv..sembrava un alicetta.::confused:
100 metri più avanti un paio di tipe che non mi stuzzicavano l'appetito poi subito dopo il distributore Agip e precisamente in via F.Petrxca noto una moracciona dai capelli lisci lunghi e seminuda con dei pantaloncini corti neri e delle calze lunghe.
Interessante la tipa,ma sicuramente troppo ballerina e forse su di giri per i miei gusti anche se la tentazione l'ho avuta di farla sorridere in un'altro modo..peccato che mi disse che faceva solo macchina lì vicino con un servizio standard a 40 mazze..strano una così che non offre location secondo me gioca a suo sfavore Da decurtare dei punti quando si mette in mezzo alla strada senza vergogna a parlare con un tipo ovviamente a lui gliene toglierei molti di più.:nea:
Vicino a lei un'altra mora sempre vestita di nero poi le solite milf e alcuni scaldabagni di colore.
Più avanti all'altezza del Total Erg riconosco quella con il viso da orientale e alcune tipe
Ripassando vicino il distributore Total Erg mi vedo questa tipetta di piccola statura che a prima vista sembrava un peso piuma e dalle forme inesistenti che faceva autostop..mi fermo e gli do un passaggio.
Vista da vicino non mi ha fatto una bella impressione..viso molto spigoloso e con delle occhiaie e dal look trasandato..i capelli sono sul castano mossi legati e sopratutto mi davano l'idea di essere sfibrati.
Aldilà di questo mi è sembrata gentile e parlava un buon italiano se ho capito bene si fa chiamare Paris e si spacciava per Bulgara.
Mi ha offerto una prestazione a 30 biscottini per un servizio normale e solo in macchina,ma ho passato e mi sono inventato una scusa.
Invece qui sulla riviera nord a Pescara mi ricordavo in passato delle belle passerine invece mi sono trovato una tizia che proprio non mi garbava e mi avrà chiamato una 30ina di volte vestita con tipici pantaloni stretti e gonna sopra..purtroppo anche in questo caso ho preferito deviare.
Ho temporeggiato e sono tornato all'altezza del cinema per vedere se tornava quella biondina,invece dopo un pò verso le 24.30 di notte con grande mia contentezza sono arrivati due pattuglie dei carabinieri che avevano messo un blocco e buonanotte!!:suicide2:
Nelle altre zone non mi sono avventurato spero di farlo le prossime visite.
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
Maser, io zona di montesilvano ci passo spesso anche se non sono in "servizio" e ho notato che ultimamente il livello è sceso tantissimo.. mentre in zona stadio-università a pescara ancora si trova di meglio (sempre secondo i miei gusti) e anche il rate medio credo sia più basso... ma in entrambi i luoghi i controlli sono frequenti e bisogna essere molto accorti...
 
Commenta
T

tomtom91

Ospite
Ospite
In questo periodo di otr che meritano non ci sono.. Io aspetterei i primi caldi...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
anch'io ho fatto un giro perlustrativo, ieri sera, ma nulla di che!!!!...a casa senza concludere!!!
 
Commenta
T

tomtom91

Ospite
Ospite
Piccola informazione cavalcavia vicino un vivaio zona pineta... Avvistata puledrina con tanto di leggins grigio inizia sempre presto la ragazza.... Pisellabile a mio parere
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
O T R Montesilvano-Pescara-Francavilla

Signori miei,
anch'io ero in servizio Giovedì sera 27 Marzo dalle 22:00 alle 01:00 per un'uscita sportiva (tornato a casa in bianco).
Allego l'immagine degli avvistamenti complessivi che ho constatato personalmente (parola di Neutrino) nelle notti di questa settimana che stà per concludersi.
Ci tengo a precisare che esiste un fattore di contemporaneità delle presenze che, secondo me, si aggira attorno al 70%.e oltre per notte (variabile a seconda della pioggia, retate e/o mestruazioni).
Purtroppo mi è impossibile allegare immagini con risoluzione superiore ... awa! di più non posso fare, accontentatevi (google maps).
Per chi non è del posto, penso che possa fornire un utile riscontro oggettivo per venire a caccia di pulzelle di strada qui da noi.
Dedico stà cosa al "cugino"
Maser, che me ne ha ispirato la realizzazione: TI STIMO FRATELLO!!!
PS se ne ho "zompato" qualcuna fatelo presente, please.
Piantina Base copia.jpg



 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
e la madonna... ma quante donnine c'avete laggiu... peccato che non posso mai organizzarmi per un puttan tour come si deve..
 
Commenta
T

tomtom91

Ospite
Ospite
Neutrinoooo sei il top grandissimo magari si potevano mettere le foto delle ragazze ahuahuahuahu io sono interessato ad una black in via trentino...ps sapete dal cellulare come posso chattare con voi online?
 
Commenta
T

tomtom91

Ospite
Ospite
Dal cellulare ho la versione default mobile... ma non mi trova la chat..
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
O T R Silvi - Montesilvano - Pescara - Francavilla del 28-03-2014 Pezzi zip

Zippate le immagini risultano un pò più "risolute"
Ho finito
Ciao a tutti
:hi:
 

Allegati

  • Silvi-Montesilvano copia.zip
    92,2 KB · Visite: 86
  • Montesilvano-Pescara.zip
    95,3 KB · Visite: 86
  • Pescara-Francavilla.zip
    93,8 KB · Visite: 81
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
Neutrino che dire... un lavoro del genere deve esserti costato tanto impegno e penso di parlare a nome di tutti i colleghi nel ringraziarti per la quasi perfezione di questa tua creazione, ora manca solo che cliccando sui disegnini delle donnine ti apra il link dei loro 3d e in quel caso partirebbe una colletta sul forum per premiarti!!! ehehehehehe GRANDISSIMO!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
8
grande lavoro, ma ce ne sono così poche di milf? e poi come sono(almeno a vista se non testate)?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
8
non per rubare la scena o altro, una semplice ispirazione della "topagrafia" postata da neutrino, ne ho fatta una versione png con strade leggibili (vi avverto 5 mb)

ho aggiuntoa nche qualche otr che mi capita di vedere

 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
121
Reaction score
284
Località
Pescara
qualche anno fa in un altro forum sulle otr romane analoga piantina ha portato le forze dell'ordine a retate mirate e al divieto su quel forum di dare info sulle otr considerato come atto di induzione o favoreggiamento. speriamo che non accada
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
qualche anno fa in un altro forum sulle otr romane analoga piantina ha portato le forze dell'ordine a retate mirate e al divieto su quel forum di dare info sulle otr considerato come atto di induzione o favoreggiamento. speriamo che non accada

scusami, ma allora la parte del sito in cui ci sono gli annunci dovrebbe mandarci tutti in galera?!?!?!
 
Commenta
Alto