[INFO] OTR - Pescara

Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Ciao belli!

pensavo che forse sarebbe utile raccogliere in questo unico post recensioni, posti e impressioni delle OTR nella zona del Pescarese/Francavilla/Silvi.

In fondo non sono tantissime, i posti sempre meno e così ci diamo una mano a vicenda.
 
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
inizio io dall'ultima di ieri sera. Da premettere che io vado solo per i BJ.

NOME: Mia
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: rotonda uscita asse attrezzato Francavilla sotto salita San Silvestro
NAZIONALITA': Spagnola (dice lei ma non mi convince)
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 solo per bj
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma due belle pere sode. Capelli neri con la coda occhi chiarissimi tra verde ed azzurro
ATTITUDINE: non male ma molto distaccata

La tipa non è molto locquace, cerco di parlarci un po' ma risponde con si e no... così restiamo quasi in silenzio per tutto il tragitto.
Gli chiedo BJ con luce accesa e tette in vista ed acconsente. Ci appartiamo in un angolo di parcheggio di un centro commerciale. Mi incappuccia, si abbassa il body e spuntano due bei capezzoloni. Inizia il lavoro con slinguatine, cambio posizioni, diversi maneggi, veloci , lenti. Non male.
Io nel frattempo vengo ma lei non se ne accorge e quindi la lascio continuare per buoni 5 minuti finchè gli dico di smettere.
Torniamo indietro ed anche al ritorno non parla nonostante io cerco di parlarle. Voto per il BJ 6,5
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Le zone al momento con ragazze sono dietro l'università andando verso la pineta - Strada della Bonifica - (5/6 girls);

Uscita asse attrezzato di Francavilla, rotondone che porta su a San SIlvestro (7/8 girls);

Sulla SS16 direzione Francavilla appena dopo ingresso centro comm.le Pretaro (3 girls non sembrano il top)

Viale alcione tra Pescara e Francavilla incrocio con Viale Primo Vere (2 girls non sembrano male) le vedo li da almeno un anno.

Distributore Total di fianco alla caserma dei pompieri su viale Pindaro (2 girls)

Silvi distributore Tamoil (2 girls) una un pò cicciottella che da quanto ho visto non se la carica nessuno, l'altra un biondina con un culo da favola è richiestissima ed è quasi difficile beccarla. Chiedono 40 in macchina e 50 in camera ma quella in carne è disposta a contattare e e non poco...

Silvi dopo il Cabulot sulla destra (2 girls) una moretta non male con cui sono stato chiede 30 fisso, l'altra un po' in carne non so...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Silvi Marina
ZONA: poco dopo il pub Cabulot andando verso nord
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sulal 30ina
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 non fa sconti
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassina capelli neri fisichetto non male, un culetto piccolo e sodo
ATTITUDINE: socievole

Ho come al solito chiesto solo un BJ. Mi ha portato in una stradina coperta dalla vegetazione molto appartata. Ho potuto tenere la luce accesa. Lei socievole ed abbiamo conversato un po'.
Si è scesa i pantaloncini anche se non gliel'avevo chiesto, mi ha incappucciato ed ha iniziato un lavoro morbido e lento senza denti. Davvero ben fatto, quasi una girlfriend experience. Con slinguazzate di tanto in tanto.
Io sono venuto dopo un po'. Ha capito che mi è piaciuto e mi ha detto "sono stata brava vero?". Maledetta porca SI. Voto 8
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
Ottima idea.
Aggiungerei montesilvano dove la situazione di solito è questa:

2 ragazze davanti warner bionde e piccoline di statura di cui una con un culetto da paura strizzato da un pantalone superattillato bianco (su di lei spero qualcuno possa dire qualcosa, chiede 50 a casa in macchina non so)
un paio di milf traversa lungomare che aspettano sotto casa rate abbordabili ma scadenti quanto a bellezza
un paio di ragazze est sparse sul lungomare
solite black a metà lungomare qualcuna carina ma chiedono troppo per quello che ti danno considerato che tendono a fregare sempre...

tra pescara e francavilla si appostano anche due sotto il ponte di san silvestro di cui una sembra notevole e non ho ben capito se è la Mia recensita ...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.142
Reaction score
539
Località
Pescara
I topic cumulativi info + recensioni non sono facili da gestire perciò è meglio fare le recensioni aprendo per ogni ragazza un topic recensione. Silvi marina per esempio non è Pescara e una certa Ana albanese è già stata recensita. In poche parole quello che voglio dire è che abbiamo creato un certo ordine ed è meglio proseguire con quell'ordine. Questo topic è intitolato info otr pescara per cui è da considerarsi per le informazioni otr di Pescara. Prima di aprire un topic controllate il lavoro degli altri o perlomeno chiedete come fare o non fare certe cose. :hi:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao ilmagog
mi spiace di aver creato confusione. Però c'è da dire che da noi sul discorso otr non c'è molto quindi mi sembrava una buona idea raggruppare il tutto in modo da tenere la situazione sotto controllo :)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.142
Reaction score
539
Località
Pescara
Ciao mitico72,
le disposizioni sui topic cumulativi sono dettate direttamente dal moderatore che ha postato le sue motivazioni tempo addietro. Le due recensioni che tu hai scritto per esempio ci sono entrambi come topic. E' vero che se consideriamo tutte le ragazze che ci sono non c'è molto ma è anche vero quello che è stato fatto è abbastanza. Per ora bisogna accontentarsi. :hi:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)

Allegati

  • OTR Abruzzo.zip
    21,7 KB · Visite: 466
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
710
Reaction score
155
la verita è anche che ono una frana col pc.....e un altro problema e che ci sono vari titoli sulle otr di pescara e dintorni e magari uno si perde e non sa dove scrivere....per esempio: non riesco a trovare le info sulla bionda magra altissima di Montesilvano...;-((.....si forse devo procedere con piu calma....e comincio con una rece..
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
710
Reaction score
155
c è un topic otr ortona e sud di ortona..?? è una zona che non conosco..ci sono otr li..??chi sa dica..;-)
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
710
Reaction score
155
voglio recensire una otr caricata in montesilvano, lungomare, alta magra ...ecc.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: credo magdalena
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano via moro--lungomare
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + cim + 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 100 in hotel 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, pelle scura, bruna, tettine
ATTITUDINE: niente di che ma disponibile, partecipazione zero, scazzi sero

LA MIA RECENSIONE: ..l avevo notata una sera che poi non trovai piu...quindi come la rivedo dopo un tour del cazzo senza fighe in giro mi fiondo...coulotte bianca con culo a bista, gambe lisce lunghissime e scure, tacco 10...mi arrapo da morire, la intervisto e mi chiede 30...voglio di più lei mi dice se vuoi mi sborri in bocca con ingoio...non capisco piu un cazzo e la carico...le dico se ha casa, mi dice no ma ti porto alla mia camera qui vicino, stiamo un ora e mi dai cento...accetto come un ebete senza capire piu un cazzo pensavo solo a quanto gliene avrei data da bere...morale, mi ritrovo sotto un hotel mi dice dammi i documenti e 30 euro ..gia scazzo, ma le tre birre fatte a ceba, il cazzo che chiedeva aiuto e faccio tutto quello che mi dice...mi ritrovo in camera, lei si spoglia e si mette su letto, io idem e in due seconi mi metto in ginocchio sul letto e a cazzo moscio mi avvicino alla sua bocca che senza pensarci su e con naturalezza lo prende e comincia a spompinare molto bene tranquilla e salivata, mi guarda , senza mani...5 minuti e il cazzo mi chiede di liberarsi..la avisso e dico pronta a bere..?? e lei:.cosa devo bere..no sborrami in bocca dai....detto fatto..forse due litri di roba che mentre lei pompava uscivano dalla bocca e colava sul letto.....lei super tranquilla continua fino a che non stacco io....sputa in bagno, mi lavo si siede sul letto, sigaretta mi guarda senza dire un cazzo..provo un social time ,a poche parole..mi chiede se ho scopato altre ragazze, dico si...e mi dice di stare attento che c e una in giro poco pulita...cazzo:::chiii dico io...una bionda..mi risponde....ma non ho capito chi sarebbe..a quel punto mi si spegne ogni entusiasmo..lei vuole fare la seconda, mi riprende il cazzo in bocca,,,ma dopo almeno 15 min non c e niente da fare..moscio totale...paranoia...dico basta andiamo..mi rivesto piano e lei pure ma...mi torna la rapa e le chiedo di mettersi a pecorina in piedi...cappuccio e via trombatina di pochi colpi e ...moscio di nuovo...basta vado via..la lucidità della situazione mi ha paralizzato.. lei poi alla luce non mi è piu piaciuta troppo magra, troppo zingara....ho fatto un cagata..solo la sua bocca che colava mi ha ripagato..ma NON CI TORNERO....
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.142
Reaction score
539
Località
Pescara
Ciao di nuovo,
la prossima volta apri un topic appositamente per la recensione perchè come ho scritto poco più su i topic cumulativi sono vietati in quanto dispersivi nel lungo periodo. Quando recensisci devi indicare con dei riferimenti la zona di carico altrimenti nessuno riesce a comprendere a chi ti riferisci. :hi:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
710
Reaction score
155
La tipa stava su lungomare nord, ang via Lucania...mai piu vista...alta magra scura ..con atti piu 1.80...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Per gli interessati (me in primis):
Indovinate chi si è aggiunta al gruppetto di Larissa, quello a sud dei grandi alberghi di Montesilvano? ... proprio
Larissa!!!
E' tornata! ed sempre più bellissima. Avevo già sparato prima, purtroppo. Sta notte ricarico e domani sera la faccio fuori.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Per gli interessati (me in primis):
Indovinate chi si è aggiunta al gruppetto di Larissa, quello a sud dei grandi alberghi di Montesilvano? ... proprio
Larissa!!!
E' tornata! ed sempre più bellissima. Avevo già sparato prima, purtroppo. Sta notte ricarico e domani sera la faccio fuori.
in riferimento a quanto sopra, ci tengo a precisare che:

Trattasi di avvistamento, non mi sono fermato
.

Ieri sera (dopo le ore 01:45) sono ripassato tante volte ma non l'ho beccata.
Però ho scovato
Ranona-hunzicher con un look molto simile a quello di larissa ... e mi è sorto un dubbio:

Non è che per caso ho preso un abbaglio!!! e ho fatto uno
scambio di persona?


Teniamo sott'occhio la zona ... anche se non sono più così sicuro al 100%, io continuo a crederci di averla vista.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.330
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Ciao Neutrino,
Ieri sera ho monitorato bene la zona, ma di Larissa nessuna traccia...:unknw: So quanto ci tieni a rivederla, ma probabilmente hai avuto un abbaglio...
Ramona ogni tanto usa fare due passi per andare a trovare le colleghe, molto probabilmente ti sei confuso con lei.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
anch'io ho fatto un puttan tour domenicale.....Larissa non l'ho vista però ho visto la biondona, insieme ad una amica bassina mora niente de che prima dei grandi alberghi.....poi ho gironzolato un po' sia sul lungomare Pescara-Montesilvano, sia nella zona sud, ma nessuna mi ha particolarmente ispirato, pertanto a casa con le palle piene e mi sono rimandato al prossimo tour!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.330
Reaction score
141
Località
Abruzzo
X Neutrino
Quando ti ha detto prima di sabato... diceva sul serio! Da ieri sera è ufficialmente di nuovo operativa!:preved:
Buon divertimento! :bye:
 
Commenta
Alto