[INFO] OTR - Pescara

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
azzolina che brutta storia! non so come avrei reagito, sinceramente. ma poi perchè sta reazione? ok, ti ha preso per un altro, forse, ma meeeenchia e se si fosse frantumato pure il tuo finestrino posteriore?? senza contare che dici ha prima rigato le auto parcheggiate davanti alla tua!!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Si ha rigato l auto prima della mia. Per fortuna alla mia auto è vecchia, ha 15 anni e non mi importa piu di tanto.se era nuova l avrei menata. Peccato perche la ragazza è bella e se la scopano in tanti.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Ciao Borat. No, la ragazza mora che dico io non si vede piu'. La villana prima esercitava tra la pensilina dell'autobus Università e Il Supermarket AUCHAN... penso Sarà andata via. Le tre che ci sono adesso non c'entrano niente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Tutto tace. Sono un paio di sere che giro e la situazione appare drammatica. Il nulla cosmico Da Francavilla a Pescara presenze zero. A Montesilvano non va certo meglio.... tolte un paio di nigga inguardabili e un paio di transoni anche peggio.
Che la piazza pescarese non sia più appetibile per l'offerta? Perché cmq mi pare che di domanda ce ne sia ancora...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Tutto tace. Sono un paio di sere che giro e la situazione appare drammatica. Il nulla cosmico Da Francavilla a Pescara presenze zero. A Montesilvano non va certo meglio.... tolte un paio di nigga inguardabili e un paio di transoni anche peggio.
Che la piazza pescarese non sia più appetibile per l'offerta? Perché cmq mi pare che di domanda ce ne sia ancora...

Eccerto che c’e ! io giro quasi tutte le sere offrendo la mia disponibilità a caricare
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Buongiorno volentierosi (o vogliosi) colleghi, purtroppo nessuna news e nessuna new entry... strano che Sabato pomeriggio abbiano organizzato una manifestazione per protestare contro la Prostituzione... io avrei protestato al contrario... Tempi duri cosi, come questi, non me li ricordavo..
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
87
Località
abruzzo
Sono diverse sere che faccio un giro... Mai visto niente di simile: zero!
Ho contato tra Francavilla e Pescara non più di tre unità
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Effettivamente hai ragione SiLaDo!!
La situazione OTR a Pescara e dintorni è hai minimi storici.. direi alla frutta..
Nelle mie ultime tre scorribande in quel di Pescara (gennaio/febbraio) non sono riuscito a batter chiodo in OTR e alla fine ho ripiegato su qualche Loft “paracadute” messa provvidenzialmente nel taccuino!!
Tuttavia ricapitolando in breve nelle tre zone calde Abbruzzesi:
MONTESILVANO: Lungomare nord soliti travetti inguardabili, mentre lungomare sud anche le black cominciano ad essere merce rara.. da notare soltanto una presenza non so se meteora, una bella biondina alla fermata del bus alla fine di Montesilvano sud.. carina longilinea con sguardo fisso sullo smartphone.. mi avevano detto della presenza di un’altra biondina poco distante ma so ben poco a riguardo se qualcuno avesse qualcosa da dire siamo tutte orecchie..
PESCARA: Zona stazione il nulla assoluto. Viale Pindaro le due solite zungarotte una al distributore VVFF e l’altra alla fermata del bus fine viale Pindaro.. Tuttavia la zona è memore di sorprese repentine in quanto spesso regala per qualche giorno delle belle e giovani bulgarelle, poi magari per settimane il nulla assoluto..
Mente in Viale Marconi ho assistito al grande ritorno dopo una lunga assenza dalla scena della piccola gitana Pitica... OTR stacanovista e volenterosa nel suo mestiere..
Infine in Via Falcone Borsellino alla fermata del bus c’è la cavallerizza del buon MOON che saluto, per chiudere le presenze OTR..
Anche la Zona Rancitelli non regalare più sorprese come qualche anno fa..
FRANCAVILLA: il nulla assoluto...
Speriamo che con l’arrivo della primavera la situazione migliori altrimenti si vivrà di ricordi..

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
da notare soltanto una presenza non so se meteora, una bella biondina alla fermata del bus alla fine di Montesilvano sud.. carina longilinea con sguardo fisso sullo smartphone.. mi avevano detto della presenza di un’altra biondina poco distante ma so ben poco a riguardo se qualcuno avesse qualcosa da dire siamo tutte orecchie..

Ciao Pasqui, piacere di risentirti!
La pupa con lo smartphone è Larissa, ormai veterana della zona.
Sempre caruccia, non passa certo inosservata...

Nel topic c'è anche il link della versione otr
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=362448
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Ragazzi è inutile che brontolate sempre... ormai lo sappiamo, nei mesi invernali la situazione otr pescarese è questa già da qualche anno... bisogna attendere la primavera per vedere lo scenario rianimarsi...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
si è partita ! Peccato. Le cose belle non durano... poi lei aveva un fisichetto da velina, bel viso... una teen davvero intelligente, simpatica e preparata....e poi sapeva ammiccare come poche.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Dai red... non disperare... magari tra una settimana sta di nuovo qua...
La zona di viale Pindaro è sempre calda e in qualunque momento può regalare dal nulla una pupa luccicante e sparire il giorno successivo.
Inizia a rianimarsi anche viale Marconi dove è riapparsa Anna, la bella occhialuta skinny.
Sono ormai un paio di anni che bazzica il pescarese e ad essere caruccia è caruccia... ma nessuno mai l'ha nominata... Alla rotatoria gia da qualche giorno e stabilmente presente la piccola Pitica.
Ho l'impressione che quest'anno tutto stia ripartendo un po in anticipo rispetto agli ultimi anni...
Che sia il preludio ad una bella stagione? Nelle prossime settimane capiremo meglio, coronavirus permettendo...
Giusto per due chiacchiere...
Saluti!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Vi segnalo che Anna e Pitica fanno lavoro come OTR anche di giorno... oggi ad ora di pranzo le ho viste in via della bonifica.. in zona Pineta Dannunziana all angolo con Via Pantini... è una lodevole iniziativa. Chi si ricorda 20 anni fà le albanesi e le ragazze dell'est che cavalcavano da quelle parti con 50.000 lire.
 
Commenta
Alto