[INFO] OTR - Pescara

Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
e da tempo che non passo in zona sia sul campo di battaglia e sia qui nel forum ...in fondo vedo non e cambiato nulla poche ragazze recensite e neutrino che rischia come al solito il ban ....
ah ah ah forte il gioco che hai pensato peccato volevo quasi partecipare..
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli :preved:

Eccomi qui di nuovo a scorrazzare nelle vie di Pescara alla ricerca di qualche new entry...
Dopo il Veto imposto a recensire da parte del mitico Neutrino, la curiosità mi è salita e l'altra sera mi sono fiondato in zona per valutare con mano la situazione piuttosto deprimente che si sta vivendo a Pescara e dintorni, nonostante tutto qualcosa si trova sempre anche se debbo dire che la qualità è molto bassa..
Ho notato qualcosa in Viale Pindaro, tre nuove pulzelle non di giovane età e piuttosto malfatte che attendevano il Punter di turno alla fermata del bus vicino ai VVFF, ma onestamente non ho avuto il coraggio di avviciniarmi...
:lol:
Visto che
Alina era sta già recensita dal buon novizio teetillo e di Marika non c'era neppure l'ombra (Forse dopo i fatto di Rancitelli) decido di testare Pitica la piccoletta che si trova alla rotonda di Viale G Marconi...

Schermata 2019-03-07 alle 14.03.50.jpg

------ QUI LA RACE ------ :sarcastic_hand:

e con questa come direbbe il mio caro amico di scorribande Neutrino
"aggiungo un'altra figurina al mio Album di zoccole OTR&Loft trapanate"
:rofl:
Album che vorrei mai non finire, perché finire un album del genere significa la fine....:pardon:

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Sembrano determinati, ma queste cose le abbiamo gia viste e non mi allarmerei piu di tanto... Se hanno intenzione di bonificare il lungo mare di Montesilvano per me fanno anche bene in quanto la situazione è realmente indecorosa oltre che scomoda e imbarazzante per i clienti...
Se le pupe si spostassero in zone più discrete e idonee al meretricio ne gioverebbero loro, i clienti e anche il decoro pubblico... possibile che non ci arrivano? Me lo continuo a chiedere senza trovare risposta...
Se poi dovessero riuscire nell'intento di arginare del tutto il fenomeno, anche in loft, l'intero movimento migrerebbe nei comuni limitrofi del territorio, come avvenne hai tempi di Silvi... è sempre stato e continuerà ad essere cosi, fino a quando non legalizzeranno...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli..:preved:

Ecco ci mancava pure Montesilvano a intraprendere una campagna contro la prostituzione OTR..nonostante i fatti successi a “Rancitelli” la prostituzione sembra essere il primo problema da sconfiggere a tutti i costi....
A detta del primo cittadino del comune Pescarese:

"Si tratta di un progetto molto ampio, forse uno dei più articolati che sia stato realizzato in Italia (dopo l’ordinanza del sindaco di Firenze)

Lo scopo di questa iniziativa è quello di far recedere i fruitori (Punter) da questa che è una pessima pratica soprattutto per quanto riguarda il rispetto del decoro e della sicurezza cittadina. il Progetto che si articola su diverse fasi:
Prima Fase
una campagna pubblicitaria molto dura per far capire quale è il valore della donna, e soprattutto quali possono essere le conseguenze di un atteggiamento che offusca il ruolo dell’uomo, ma che davvero ne deprime il ruolo negli elementi essenziali.
Seconda Fase
si articolerà attraverso la creazione di un Nucleo Anti prostituzione della Polizia Municipale, che si occuperà del fenomeno della prostituzione sia in strada che in appartamento, andando a girare le informazioni alle altre Forze di Polizia per una mappatura del territorio e soprattutto per verificare se ci sono gli elementi per procedere al sequestro degli immobili la dove si concretizza il reato di favoreggiamento della prostituzione
Creazione di un numero verde dedicato a cui far affluire le segnalazioni
Istallazione telecamere e pannelli luminosi che annunceranno a tutti i fruitori della Pineta retro pineta e della spiaggia che sono le zone dove viene esercitata la prostituzione stradale a Montesilvano, della vigenza dell’ordinanza e delle conseguenze del mancato rispetto"

Quindi addio alle camporelle sulla pineta e sulla spiaggia capito Neutrino
:rofl:
Cosa vi devo dire.....
:pardon:
Ce poco da aggiungere oltre a dire che situazione OTR negli ultimi anni è andata scemando pian piano e le presenze si contano sulle dita di una mano.
Tuttavia come ha detto il buon Moon effettivamente per quanto riguarda il decoro urbano (come di fatto a Porto Sant’Elpidio) potrebbe essere una soluzione in quanto vedere quelle signorine passeggiare sul marciapiede in pieno centro abitato non sono un buon biglietto da visita per la città, (forse spostare il fenomeno in una zona poco trafficata tipo una zona industriale non so) però accanirsi verso i fruitori è stato sempre il cavallo di battaglia delle amministrazioni che sanno dove colpire, conoscono il nostro punto debole e l’incasso è assicurato..
Poi permettetemi di fare una battuta:
Le casacche della Polizia Locale Nucleo Anti prostituzione sono una trovata geniale ed esilarante nello stesso tempo..
:rofl:

Schermata 2019-03-11 alle 14.55.11 copia.jpg


Vabbè staremo a vedere cosa succede, quindi stiamo in campana durante i nostri tour OTR, sarebbe imbarazzante essere beccati in flagrante da questo nuovo nucleo....:rtfm:
Chi vivrà vedrà....:ok:

Saluti Pasquino
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Pasquino,

... Tuttavia come ha detto il buon Moon effettivamente per quanto riguarda il decoro urbano (come di fatto a Porto Sant’Elpidio) potrebbe essere una soluzione in quanto vedere quelle signorine passeggiare sul marciapiede in pieno centro abitato non sono un buon biglietto da visita per la città, (forse spostare il fenomeno in una zona poco trafficata tipo una zona industriale non so) ...

tanto per restare in tema PSE, all'origine dei tempi le OTR a PSE si trovavano soltanto nella zona industriale nord, poi vennero messe le telecamere ed i divieti (ancora presenti) di circolazione in orario notturno e la zona si svuotò ... per riempirsi il tratto lungo la nazionale fino al centro.

In pratica l'esatto contrario di quello che proponevate voi :pardon:.

La prostituzione è un problema più per l'indotto che produce come: sfruttamento, spaccio, furti e cosi via effettuati dai "fidanzati" che alla notte non sanno cosa fare da soli, che per le ragazze in se.

Quindi come al solito è più facile tagliare l'albero alla radice piuttosto che potarne la chioma.

Comunque sono millenni che esiste questo "fenomeno" e ... nessuno è mai riuscito a fermarlo, semplicemente cambierà forma (e posto) ma continuerà ad esistere :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Forse si cominciano a vedere gli effetti... giro tarda serata ieri: il nulla assoluto!
Francavilla niente, una sola in zona rotatoria s. silvestro ma da insufficienza. Pineta vuota. Viale Pindaro c'era una tipa al benzinaio presto svanita. Stazione nulla. Montesilvano vuota, nemmeno le nigga in pineta, presente il solito travonre.
Nella zona residenziale c'era la tipa mezza rom ma la spesa non vale l'impresa. Una nigga più avanti ma ormai la depressione aveva preso il sopravvento. Infine una presenza nell'ombra al parcheggio dei camion al benzinaio, presumibilmente trav.
Insomma, sconfitta su tutta la linea.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Paride nessun effetto... probabilmente hai sbagliato giorno ed orario...
Fine settimana la situazione era ben diversa... :wink:
Purtroppo non posso mostrarvi più nulla... :sorry:

Con l'inverno ormai alle battute finali e l'inizio della primavera, la situazione sta lentamente tornando a rianimarsi... nelle prossime settimane dovrebbe migliorare ulteriormente, ma il picco lo avremo tra maggio e giugno.
Saluti!
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Certo può essere, ma ormai è l'andazzo che riscontro già da un pezzo. Sono finiti i tempi d'oro... confido nella primavera, sperando di trovare qualche piacevole novità.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
158
Salve a tutti.... spero che le previsioni del tempo si moon siano corrette ... e lo invito a qualche anticipazione più specifica se ha già notato qualcosa
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
Sembrano determinati, ma queste cose le abbiamo gia viste e non mi allarmerei piu di tanto... Se hanno intenzione di bonificare il lungo mare di Montesilvano per me fanno anche bene in quanto la situazione è realmente indecorosa oltre che scomoda e imbarazzante per i clienti...
Se le pupe si spostassero in zone più discrete e idonee al meretricio ne gioverebbero loro, i clienti e anche il decoro pubblico... possibile che non ci arrivano? Me lo continuo a chiedere senza trovare risposta...
Se poi dovessero riuscire nell'intento di arginare del tutto il fenomeno, anche in loft, l'intero movimento migrerebbe nei comuni limitrofi del territorio, come avvenne hai tempi di Silvi... è sempre stato e continuerà ad essere cosi, fino a quando non legalizzeranno...

vero, solo che ci sarà qualcuno che sarà sputtanato bene e meglio, io quello che non riesco a capire, è perchè, se proprio non vuoi legalizzarla del tutto, non fai tipo in slovenia che è tollerata, cioè non c'è una legge a favore, però se la fai in certi ambiti nessuno ti rompe le palle, altrimenti cazzi amari, almen oquesto è quello che mi raccontava un collega slovena
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
piccola ricognizione serale, da Francavilla niente fino a Pescara - via della Bonifica,dove vedo la irriducibile spagnola al distributore, due presenze dietro l'università, viste da lontano, a viale Pindaro- distributore vicino Vigili del Fuoco ragazza alta mora gambe lunghe, capelli ricci (forse la ragazza roccia?), e sempre viale Pindaro seduta alla fermata una brutta.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
5
Località
udine
Io ho visto
ragazza capelli rossi su marciapiede nord inizio tiburtina (per capirci vicino la stazione porta nuova)
altra ragazza sempre capelli rossi piú scuri stessa zona su marciapiede opposto
ste due mai viste prima
Alina gia recensita al conservatorio
Tossica inizio via del circuito
3 cofani rotonda viale marconi (una per la precisione alla fermata bus museo cascella)

ragazza (mi sembrava carina alta riccia gambe lunghe) benzinaio vigili del fuoco

altro coperchio fermata bus vigili del fuoco
2 bassine e un po in carne davanti universitá
2 molto rumorose dietro universitá
irriducibile spagnola via della bonifica
altro cofano benzinaio via della bonifica
solita bionda che secondo me lavora part time in zona san silvestro spiaggia

le classiche 2 della fermata bus inizio lungomare francavilla........

Si so svegliate tutte adesso?
domani riperlustro per capire se potevano essere loft senza clienti che scendoni in strada oppure si é riaperta la stagione
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
158
Che tristezza.....sono finiti tempi delle fighette per strada dove vedevi sgommare macchine per farla salire e file di gente
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Inizia a prendere forma il nuovo piano anti prostituzione voluto dal comune di Montesilvano. Ecco le famigerate insegne luminose che mettono in guardia i punter.
DSC_0279-1.jpg

E' senza dubbio un segnale forte che si vuole dare, ma a me ha fatto sorridere e dubito che sarà sufficiente a debellare del tutto il fenomeno. Certo che se le lucciole iniziassero a prendere in considerazione l'idea di spostarsi dal lungo mare la cui situazione, soprattutto nei mesi estivi, è veramente indecente, ne guadagneremmo tutti.
Saluti!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Sto vedendo quasi ogni sera clienti che vengono multati, sembrano più agguerriti che mai...
Molto più tranquilla invece la situazione dentro Pescara, con le zone calde che stanno tornando a rianimarsi...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Fosse solo questo ... la mattina, prima di andare a lavoro, mi devo sorbire pure il video slogan anti-prostituzione: “ non mandare a puttane la tua vita ... etc etc” che trasmettono le reti regionali.

La colpa è TUA Neutrino !!! :rtfm:

Sei tu che non cogli il vero messaggio che c'è dietro ... ma il tuo subconscio che è più "sveglio" di sicuro coglie e segue.

Non mandare a puttane la tua vita ... vacci TU !!! :spiteful:

Meditate gente, meditate :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
... continuo

Fosse solo questo ... la mattina, prima di andare a lavoro, mi devo sorbire pure il video slogan anti-prostituzione: “ non mandare a puttane la tua vita ... etc etc” che trasmettono le reti regionali.

E della famosa squadra NAP ( nucleo anti prostituzione) creata appositamente per fronteggiare questa enorme piaga sociale ne vogliamo parlare?
inoltro di seguito l’uniforme ufficiale già pubblicata da Mr. Pasquino
CD562861-81C1-465C-A73A-846B9C63CA40.jpg


Non ho parole ...
A Firenze costituitono la famosa “squadra anti mostro” in seguito alle ripetuti omicidi del mostro di Firenze, ma li fu legittimo e doveroso visto che moriva la gente !!!.
Ma a Montesilvano ??? tutto sto macello per cosa?
Apparte Larissa che mi sono caricato 2 settimane fa e un paio di botte ad una neratta qualche mese fa, io non carico più niente sul lungomare da 6 anni ...semplicemente perché non c’e proprio più niente di commestibile per i miei denti.
Montesilvano ... che ridicola città ... basta osservarne lo stemma( presente pure sulle divise speciali) :
A76E15E7-5E68-4508-A899-CD4539A15441.jpg
dove ci sono i suoi 3 colli ... e su quello denominato “ della vecchia” si erige la famosa croce ... la croce dell’ apparizione .... proprio una bella apparizione:
http://www.ilcentro.it/pescara/il-miracolo-mancato-beffa-lunga-25-anni-1.1168110

non ho parole, cosa ci si può apettare da chi adotta una scelta così RIDICOLA come simbolo rappresentativo,
roba da “insani di mente”


 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
Ciao ragazzi, è da un pò che non scrivo ma vi seguo con attenzione.
Torno per chiedere se esista o meno già una recensione sulla girl alla pensilina di via F.D'Assisi (Pescara), zona rotonda pre vigili del fuoco...perchè nell'ultimo mese l'ho timbrata 3 volte ma non ne ricordo il nome �� per cui aiutatemi così da poter essere più preciso nella RACE.
Inoltre vi porto anche la mia impressione dopo gli ultimi giri serali...
Montesilvano memmeno ci passo più.
Pescara solito con una nuova (rispetto alle altre) apparizione alla pensilina di fronte l'università e davanti l'Agip e una alla rotonda dopo la bonifica che porta poi a Francavilla (dove si riprende l'asse per intenderci).
Sarei curioso di caricarle entrambe ma ragazzi...io personalmente non mi fermerei mai in zone così trafficate, vicino a rotonde soprattutto! È così complicato spostarsi su strade vicine?
È statistico che a ridosso di una rotonda girino più auto con rischio sgamo.
L'ultima volta stavo per accostare, mettendo la freccia addirittura quando con la coda dell'occhio vedo dietro di me una volante.
Porca troia se mi fossi fermato non so dove sarei ora...
Cuore a mille e via dritto a casa!!!
Me la sono vista brutta.
Tutto ciò per dire che sarei lieto di testare nuove girls ma il posizionamento non aiuta.
 
Commenta
Alto