Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

Hanno riaperto il tratto dell' aurelia che và da migliarino a torre del lago-viareggio.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

Riaperta anche la Traversagna per chi non lo sapesse
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

Qualche sera fà mi son recato a migliarino in cerca della patrizia ma, trovandola indisponibile :unknw: , ho comunque fatto un giretto di perlustrazione (orario 23:30 - 24:00). Beh devo dire che la situazione è decisamente migliorata rispetto a qualche settimana fà.. si viaggia sulla 30ina di presenze concentrate maggiormente nella zona dei capannoni, alcune parecchio bonazze direi :blum3: . Altra nota positiva: no presenze di forze dell' ordine in zona.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
53
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

confermo la sensazione di Whitewash, 2 sere fa ci sono passato e c erano una bel numero di trans, alcune molte appetibili. Io ho caricato una vecchia conoscenza, la Paloma di viareggio, quella alta quasi 2 metri sui tacchi con un uccelo esagerato. Se qualche fratello mi da indicazioni precise su trans a migliarino con cazzzi super gliene sarei grato
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
FI-PO-PT-LU
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

Bentrovato a qui, Kardon ;-)
Leggevo il tuo post e mi è preso un colpo...: mi confermi che è proprio la Paloma Brasil?? Quella che è stata anche a Firenze piu' di un'anno fa per poi sparire dalle scene??? Perchè se è lei, non capisco come mai non appare il suo annuncio su PT...:-(
Comunque lei grande safada, ma anche dolce e gentile ma, sopratutto, GRANDE MAZZAAAAAAAAA!!!! :)
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
53
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

rha2000 ha scritto:
Bentrovato a qui, Kardon ;-)
Leggevo il tuo post e mi e' preso un colpo...: mi confermi che e' proprio la Paloma Brasil?? Quella che e' stata anche a Firenze piu' di un'anno fa per poi sparire dalle scene??? Perchè se e' lei, non capisco come mai non appare il suo annuncio su PT...:-(
Comunque lei grande safada, ma anche dolce e gentile ma, sopratutto, GRANDE MAZZAAAAAAAAA!!!! :)
scusa,rha, ho scritto Paloma e volevo scrivere Pamela, le conosco entrambe benissimo. Paloma, che non è in italia da molto, è bellissima con un cannone in mezzo alle gambe. Io andavo a trovarla di mattina quando ancora non aveva sbrodato ed aveva un erezione fantastica, mi ha fottuto ripetutamente con maestria e violenza. Invece a migliarino o a viareggio a casa sua, ultimamente, ho incontrato Pamela di cui, su pfi, non esiste recensione, se non sbaglio e questo è strano: ha una delle fave più grosse presenti in zona. Un uccello nero , grosso, ben fatto, di circonferenza uniforme dalla base alla cappella. Lei è attivissima e predisposta alla dominazione, mi scopa da dio. L altra sera ci siamo visti a casa sua, lei era appena arrivata da migliarino ed aveva l uccello che sapeva di sesso appena fatto, ancora con lo sperma fresco appiccicato, gliel ho ripulito con la lingua, uno spettacolo di sapore. Dopo mi ha travestito con tacchi, calze e mi ha sfondato di fronte ad uno specchio mentre godevo come una cagna. A chi piace il genere consiglio di non perdersela
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
53
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

CHiedo perdono , proprio 2 minuti fa ho scoperto esistere una rec di Pamela sulla sezione toscana
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
FI-PO-PT-LU
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

Peccato per Paloma, mi manca un pò... :cray:
Comunque, interessante questa Pamela...Ho letto tue rece su di lei su EF(anche in coppia con un'altra che non ricordo chi...). Peccato che per me è veramente fuori mano, Viareggio :girl_devil:
Ma è comunque quella che ha l'annucio su PT - Viareggio?
Chissà. magari, riesco a fare uno strappo e fare un salto in Versilia uno di questi giorni, per gustarmi questa supermazza nera :beach:

Un'abbraccio Kardon, a presto.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

Ieri sera giretto di perlustrazione sul presto (10:30 - 11:30 circa), in :search: della Gabriella ma non non l'ho beccata.... in compenso buon numero di gatte per quell' ora concentrate per lo piu' in zona capannoni nuovi (ho notato un' interessante trans nera alta con un bel culettino che staziona poco dopo l' entrata dei capannoni) e, cosa molto positiva, niente puffi in giro :yes:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.760
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

Whitewash ha scritto:
Ieri sera giretto di perlustrazione sul presto (10:30 - 11:30 circa), in :search: della Gabriella ma non non l'ho beccata.... in compenso buon numero di gatte per quell' ora concentrate per lo piu' in zona capannoni nuovi (ho notato un' interessante trans nera alta con un bel culettino che staziona poco dopo l' entrata dei capannoni) e, cosa molto positiva, niente puffi in giro :yes:

Stessa mia sensazione di una settimana fà... niente CARRAMBA sul presto! Ma intorno alle 2/3 ho visto due malcapitati finire sui loro papiri.

Per quanto riguarda Gabriella era là al suo pseudo posto ( non ho ancora capito bene dove staziona, ma comunque è in quel rettilineo lì dietro i nuovi capannoni )... giretto e come al solito grande prestazione... è troppo safada e si vede che le piace proprio farlo... coinvolgente e coinvolta!!!
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

alanf ha scritto:
Whitewash ha scritto:
Ieri sera giretto di perlustrazione sul presto (10:30 - 11:30 circa), in :search: della Gabriella ma non non l'ho beccata.... in compenso buon numero di gatte per quell' ora concentrate per lo piu' in zona capannoni nuovi (ho notato un' interessante trans nera alta con un bel culettino che staziona poco dopo l' entrata dei capannoni) e, cosa molto positiva, niente puffi in giro :yes:

Stessa mia sensazione di una settimana fà... niente CARRAMBA sul presto! Ma intorno alle 2/3 ho visto due malcapitati finire sui loro papiri.

Per quanto riguarda Gabriella era là al suo pseudo posto ( non ho ancora capito bene dove staziona, ma comunque e' in quel rettilineo lì dietro i nuovi capannoni )... giretto e come al solito grande prestazione... e' troppo safada e si vede che le piace proprio farlo... coinvolgente e coinvolta!!!
Alanf..pure a migliarino arrivi...azz no time zone.. :biggrin:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.760
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

the man without frontiers... no scherzo... è che il mio lavoro mi porta in; mezzo piemonte, mezza liguria, mezza lombardia un pezzo di emilia e la costa nord della toscana... e quindi si unisce l'utile al dilettevole... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
288
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

alanf ha scritto:
the man without frontiers... no scherzo... e' che il mio lavoro mi porta in; mezzo piemonte, mezza liguria, mezza lombardia un pezzo di emilia e la costa nord della toscana... e quindi si unisce l'utile al dilettevole... :biggrin:
Dire i CHE CULO ! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

Finalmente è estate!!! In settimana dovrei andare a tastare qualche pacco a migliarino, riferirò sulla situazione.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

si la buona stagione ha fatto bene a migliarino... ottime presenze in queste serate... è ritornata pure la vanessa (sapete bene di chi parlo vero??? ) e devo dire che con i vecchi amici-clienti non ha perso le sue ottime doti che l'hanno resa famosa in questi anni :) (inutile stare a ripetere gli elogi a questa tgatta)

mi viene solo da chiedermi se con i nuovi clienti adotta lo stesso comportamento...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

databaase25 ha scritto:
e' ritornata pure la vanessa (sapete bene di chi parlo vero??? )

Io non lo sò, dove staziona esattamente ??
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

staziona nella strada dei nuovi capannoni (prima traversa a dx della traversagna dopo la chicane in direzione monti) sta sempre vicino alla sua macchina... quest'anno mi pare abbia una KA ...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
77
Reaction score
43
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

databaase25 ha scritto:
...e' ritornata pure la vanessa (sapete bene di chi parlo vero??? ) e devo dire che con i vecchi amici-clienti non ha perso le sue ottime doti che l'hanno resa famosa in questi anni :) (inutile stare a ripetere gli elogi a questa tgatta)

mi viene solo da chiedermi se con i nuovi clienti adotta lo stesso comportamento...

Potresti entrare un po' più nello specifico con chi - come me - non ha ancora avuto il piacere di conoscerla?
Grazie mille
 
Commenta
Alto