Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

Tornando IT.. qualcuno conosce qualche trans porca medio dotata di Migliarino disponibile ad esperienze a tre (2 clienti + trans) all' APERTO (data la stagione propizia) ???
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
659
Reaction score
20
Località
Toscana centro nord
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

Per quanto riguarda Pamela è vero c èra già una rece Kardon, come al solito arrivo sempre prima a fare da esploratore ,la famosa Vanessa dovrebbe essere lei quella di via traversagna è vero che si faceva chiamare anche Bruna,di solito anni addietro stava sempre vicino alla Patrizia quella super maialona,e pure quest'anno una sera erano vicine ma rimase solo Patrizia e non potetti timbrare la Vanessa e ripiegai sulla Gabriella Bianchinni.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

Incuriosito da come ne parlate tutti, rientrando da una cena con gli amici son passato anch'io in questo posto meraviglioso....ore 2.00 circa, saranno state almeno in 40,ma proprio mentre stavo per prendere una decisione sono arrivate non una, non due, ma ben 3 pantere che si son messe a controllare a tappeto i documenti di tutti quelli che "per caso" transitavano di là, me compreso. In più c'era una macchina dei puffi ferma a sirene accese e non ho avuto il coraggio di guardare cosa stesse facendo.
Quindi, riassumendo: bella gita, ma controllate bene di avere tutti i documenti a posto.
Però cavolo, dico io, zona industriale, strada secondaria, a chi dovrei rompere le scatole se tasto un po' di pacchi... sarei anche d'accordo nel limitare la prostituzione di strada in quartieri residenziali, ma là a chi diavolo dovrei dar fastidio? Mah...forse in giro nessuno spaccia, si picchia, molesta le ragazze, ruba più e quindi quei poveracci che si annoierebbero altrimenti, vengono spediti a terrorizzare noi immorali fornicatori a pagamento.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
659
Reaction score
20
Località
Toscana centro nord
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

questo è opera dello pschiconano malefico che fà le leggi moraliste e i sindaci in crisi monetaria dopo pesanti taglieggiamenti ai bilanci non resta che applicarle o i comuni finiscono in bancarotta. Insomma qualcuno nel culo se lo deve pigliare,,,,,,,!!!!!! insomma tocca a noi poveri Phinokkhy amanti dell'OTR. Quindi se saremo chiamati a rivotare se veramente volete votarvi le gonadi,il voto a qualsiasi ma non a lui e Bossi. :treaten:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
58
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

Settimana scorsa, giovedì notte dall'una alle due e trenta tour, cercavo qualche presenza conosciuta, ma anche causa pioggia poche amiche al lavoro (ma se pioggi ain genere no puffi), provata una con due gran bocce ferma su utilitaria bianca un po' prima del ponte sulla dx venendo dai capannoni nuovi.

Pessima esperienza, portato a TdL in un locale sottoterra, camerina piccola e odorosa, non si spoglia neanche , guanto subito e pompa meccanica, provo a toccarle il pippo e mi dice: "chiariamoci subito, per la velocità urbana io succhio te o tu inculi me, se vuoi altro sono altri cinquanta". Al che stento a ringalluzzirmi e dopo 60 secondi mi dice mi disiace ma non ti viene abbastanza duro, arrivederci, mi sfila il guanto e mi apre la porta.

Insomma, nel culo alla fine l'ho presa, ma pensavo meglio.....
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Ragazzi, inconsapevolmente sono finito con Pamela. mamma mia. Ha un cazzo davvero enorme ed è una furia. Io sono solo attivo ma ho dovuto sudare per non farmi infilzare.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

Curiosogaudente ha scritto:
Settimana scorsa, giovedì notte dall'una alle due e trenta tour, cercavo qualche presenza conosciuta, ma anche causa pioggia poche amiche al lavoro (ma se pioggi ain genere no puffi), provata una con due gran bocce ferma su utilitaria bianca un po' prima del ponte sulla dx venendo dai capannoni nuovi.

Pessima esperienza, portato a TdL in un locale sottoterra, camerina piccola e odorosa, non si spoglia neanche , guanto subito e pompa meccanica, provo a toccarle il pippo e mi dice: "chiariamoci subito, per la velocità urbana io succhio te o tu inculi me, se vuoi altro sono altri cinquanta". Al che stento a ringalluzzirmi e dopo 60 secondi mi dice mi disiace ma non ti viene abbastanza duro, arrivederci, mi sfila il guanto e mi apre la porta.

Insomma, nel culo alla fine l'ho presa, ma pensavo meglio.....




per caso poteva essere questa Collegamento alla pagina web non disponibile ?
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

ryban ha scritto:
questo e' opera dello pschiconano malefico che fà le leggi moraliste e i sindaci in crisi monetaria dopo pesanti taglieggiamenti ai bilanci non resta che applicarle o i comuni finiscono in bancarotta. Insomma qualcuno nel culo se lo deve pigliare,,,,,,,!!!!!! insomma tocca a noi poveri Phinokkhy amanti dell'OTR. Quindi se saremo chiamati a rivotare se veramente volete votarvi le gonadi,il voto a qualsiasi ma non a lui e Bossi. :treaten:

Scusa ma se basta guardare il tg per venire a sapere che in certi comuni hanno vietato gli zoccoli, in altri di girare in canottiera, ad Eraclea hanno vietato di costruire i castelli di sabbia in spiaggia, vietato fare musica live nelle zone di villeggiatura oltre un certo orario, vietato bere un bicchiere di vino, vietato tutto...Insomma, tu pensi che in un'era di falso moralismo e oscurantismo di tipo medievale come questa, nano o non nano, ci permettano di andare a puttane o a trans OTR? :diablo:

Secondo me il nano se ne fotte se ci sono o meno le trans OTR, il problema, purtroppo è molto più ampio, è di tipo culturale, sociale ed in parte è anche, secondo me, conseguenza (iilogica) della storiaccia di quel politico del PD che andava a trans con la macchina di servizio, dei caramba ricattatori e della morte della povera Brenda..
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
2
Ho avuto notizia da fratelli fidati di una certa Vanessa, giovane trav/trans, femminile, che dovrebbe stazionare nella zona tra Gabriella Bianchini e Antonella (due superpisellute) dotata di grosso arnese. Qualcuno ha notizie più precise?
Detto questo c'è qualche new entry nella ristrettissima cerchia delle superdotate?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
2
Forza ragazzi. Tiriamo giù la mappa delle superdotate di Migliarino e dintorni. Inizio io. Partiamo dall'ingresso di Via traversagna poco dopo l'uscita dell'autostrada.
Prima del viadotto sulla sx all'ingresso della rivendita di barche o escavatori c'era una tipa mora di capelli, bianca di carnagione, di solito in costume due pezzi. Non mi ricordo il nome. Mi ricordo altresì che aveva un discreto bazooka largo e lungo sui 20 ed era discretaente maiala.
Zona nuovi capannoni all'incrocio tra la strada parallela a Via Traversagna e quella ortogonale. Naomi, nera di carnagione, non alta, tette al vento e ottimo bazooka.
Nella stessa zona si piazzava Gabriela Bianchini. Trav discretamente femminile con cazzone importante largo e lungo e molto attiva.
Nella stessa zona ho letto di una certa Vanessa. Trav molto femminile, forse un po' timida. Con palo importante in mezzo alle gambe.
In fondo alla zona dei nuovi capannoni lungo la strada ortogonale a Via Traversagna si piazzava la tanto decantata Antonella. Mulatta magra e con cazzo largo e duro da paura.
A fianco di Antonella c'era Luna. Trav non bellissima con cazzo stupendo però poco propenso a mettersi per bene sull'attenti.
Da quelle parti poi ci dovrebbero essera a volte anche la mitica Pamela (annunci sui vari siti) e la sorella (??) che sembrerebbe essere più alta e imponente e con un palo ancora più grosso.
Dai ragazzi. Fornite qualche contributo. Ben accette anche segnalazioni su altre zone (es. Darsena, Camp Darby ecc.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
smekenaz ha scritto:
Forza ragazzi. Tiriamo giù la mappa delle superdotate di Migliarino e dintorni. Inizio io. Partiamo dall'ingresso di Via traversagna poco dopo l'uscita dell'autostrada.
Prima del viadotto sulla sx all'ingresso della rivendita di barche o escavatori c'era una tipa mora di capelli, bianca di carnagione, di solito in costume due pezzi. Non mi ricordo il nome. Mi ricordo altresì che aveva un discreto bazooka largo e lungo sui 20 ed era discretaente maiala.
Zona nuovi capannoni all'incrocio tra la strada parallela a Via Traversagna e quella ortogonale. Naomi, nera di carnagione, non alta, tette al vento e ottimo bazooka.
Nella stessa zona si piazzava Gabriela Bianchini. Trav discretamente femminile con cazzone importante largo e lungo e molto attiva.
Nella stessa zona ho letto di una certa Vanessa. Trav molto femminile, forse un po' timida. Con palo importante in mezzo alle gambe.
In fondo alla zona dei nuovi capannoni lungo la strada ortogonale a Via Traversagna si piazzava la tanto decantata Antonella. Mulatta magra e con cazzo largo e duro da paura.
A fianco di Antonella c'era Luna. Trav non bellissima con cazzo stupendo però poco propenso a mettersi per bene sull'attenti.
Da quelle parti poi ci dovrebbero essera a volte anche la mitica Pamela (annunci sui vari siti) e la sorella (??) che sembrerebbe essere più alta e imponente e con un palo ancora più grosso.
Dai ragazzi. Fornite qualche contributo. Ben accette anche segnalazioni su altre zone (es. Darsena, Camp Darby ecc.


azz :shok: :shok: .... sembra che a Migliarino ci sia la più alta concentrazione di "pali" di tutta Italia
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Io in circa dieci anni di onorata carriera a Migliarino sarò andato con almeno 50 trans idverse se non di più. Naturalmente non ricordo neanche un nome ma il 99% di esse, aveva sempre un katso notevolissimo con discreti carichi di sperma disponibile all'erogazione.

A migliarino non mi è mai successo di trovare trans solo passive, operate o mini dotate, cosa che invece mi è capitata a Milano ed in altre città.

Secondo me le trans più famose e brasiliane sono a Milano, quelle più varie a Roma, ma quelle più cazzute, porche, a buon mercato e sborratrici sono a migliarino.
Difetto di Migliarino è che a volte circolano certi cessi epocali (come ai lidi ravennati) ed essendo la location distante dai loro appartamenti situati a Viareggio, Torre del lago, Montecatini e Pisa, a volte peccano di pulizia (con odori vari).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Vanessa l' ho vista tempo fà, trattasi di trav molto femminile, occhi chiari (no tette) porta sempre una parrucca nera se non ricordo male aveva due stelline tatuate sulle spalle, non è molto alta; stazionava nella zona interna dei capannoni.

PS: non sarebbe male anche una bella mappa delle piu' maiale di migliarino non necessariamente super dotate, che ne dite ?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
2
Whitewash ha scritto:
Vanessa l' ho vista tempo fà, trattasi di trav molto femminile, occhi chiari (no tette) porta sempre una parrucca nera se non ricordo male aveva due stelline tatuate sulle spalle, non e' molto alta; stazionava nella zona interna dei capannoni.

PS: non sarebbe male anche una bella mappa delle piu' maiale di migliarino non necessariamente super dotate, che ne dite ?

Ci sei stato?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
659
Reaction score
20
Località
Toscana centro nord
Per me cè un pò di confusione,di Vanesse secondo me a Migliarino ce ne sono almeno tre e stazionano sempre vicine tra loro. La prima entrando da via traversagna dovrebbe essere la Vanessa Carvalho che si fa chiamare pure Bruna e pure adesso ha l'annuncio sulle piccole,alta pelle scuretta,riccioli occhi verdi,ben slanciata e formosa il giusto nei punti che contano,lunedi sera c'èra anche un altra Vanessa chiara di pelle quasi bianco latte ,occhi celesti e parrucca bionda e sfoggiava due tette nuove ,nuove, e pure lei qualche settimana indietro aveva l'annuncio sulle piccole mi pare proprio con il nome Vanessa,questa è amichissima vi ricordate della Patrizia quella molto maialona ,molto formosa e scatenata che sta sempre all'inizio da cui si accede a questi capannoni,infine l'altra Vanessa è un travello Moro che sta in fondo in angolo e assomiglia fisicamente alla Gabriela Bianchinni,insomma non vorrei dire ma le nostre amiche il PC lo tengono pure loro e se sanno che una è richiesta ,qualche volta ci provano e dicono di chiamarsi come quella che stiamo cercando,se poi foto o annunci sono incerti e il gioco è che bello che fatto. :shok:
 
Commenta
Alto