Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
27
Reaction score
35
Località
Toscana
Peccato
Qualche settimana fa sono passato in zona Ikea verso le 18/19, qualche presenza l'ho vista, ma tra centri commerciali e capannoni c'è troppo movimento.
Di solito fino a che ora rimangono le Tgatte?
Scusate le domande, ultimamente non ho più molto tempo per spostarmi troppo e andare di persona
 
Commenta

xmentalistx

UOMO
Membership
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
20
Località
italia
segnalo per chi non lo sapesse già Laiza o Liza nella stradina sterrata Beyfin, adesso è automunita (Ford Ka celestina) era un po' che mi chiedevo che fine avesse fatto e domenica scorsa sono andato a vedere se era lei (ho fatto rece). mi ha detto che partiva per il Brasile due giorni dopo e che torna a gennaio se non ho capito male.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
355
Reaction score
230
Località
marche
Adesso chiedo la vostra collaborazione ..........volevo sapere se la Giulianna ossia lei
Ho visto dai social che circa un mese fa ha messo le tette nuove quindi ha lasciato la categoria trav ed e' passata alla categoria trans !!! :):):)Naturalmente e' presente la mia rece......... Trans - Giulianna 3272247996
Quindi il mio quesito e'.......... in questo periodo qualcuno l'ha vista OTR nel posto che ho indicato oppure lavora solo da casa?
Sapete non mi dispiacerebbe risparmiare un ventello !!! Grazie a chi sara' cortese da rispondermi !!!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
592
Reaction score
193
Località
Toscana
Io con questo clima non vado spesso al miglio qualcuno sa quando e previsto il rientro a Torre del Lago della vanessa vaz??
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2015
Messaggi
4
Reaction score
3
Ciao a tutti. Ma se uno volesse immergere il pennello in un buco caldo otr dove dovrebbe dirigersi?
Sono passato venerdì scorso in traversagna verso le 23 la sera ed era deserto!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.418
Reaction score
3.382
Località
lazio
L'acronimo TDL sta per "Torre del Lago" .. ed è spesso usato qui nel forum per abbreviare ..

Io cmq scrivo da Roma .. forse gli amici toscani sapranno dirti meglio ..
 
Commenta
Alto