Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Carissimi amici, ben ritrovati.

sabato scorso ho girato per migliarino dalle 21 alle 2 di notte, confermo nessuna presenza in traversata

mettiamoci una pietra sopra alla Traversagna ormai, facciamocene una ragione, le tgatte non ci torneranno più. Ormai il giro è solo su e giù lungo l'Aurelia.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Credo che dovrebbero essere loro a spingersi pian piano in altri luoghi tanto noi possiamo andargli dietro non penso che qualcuno di voi sia attaccato a via traversagna. Basta trovare da trombare poi una via vale l altra!!🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Dal punto di vista pratico @irmitico ha perfettamente ragione. Dal punto di vista "affettivo" puo' darsi che a quei luoghi di "carico", siano legati ricordi indelebili, di "innocenza" perduta !!! :)
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Sicuramente hai ragione ma alla fine dobbiamo cercare di tener in vita il nostro miglio. Anche io ricordo i primi anni 2000 quando dall abbondanza di tgatte non sapevo mai decidermi chi scegliere. E bada bene a quei tempi non lavoravo quindi spendere era un problema ,ci fossero oggi mi ci finirei lo stipendio!!!🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
io aggiungerei anche che dal punto di vista pratico era perfetta come zona: tanto spazio per fermarsi a contrattare in sicurezza, tanta luce per vedere bene chi si carica. era il luogo ideale
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Concordo in pieno @nerkiolo . Ma queto lo devono capire le tgatte sicuramente anche loro avranno visto calare il loro fatturato quindi dovrebbero trovare strategie alternative tanto noi le seguiamo ovunque vadano!
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.103
Bene, adesso rientrate di nuovo in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR nella zona. Grazie.
 
Commenta
Alto