Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.760
Reaction score
19
guysinclair ha scritto:
sabato sera giro in miglia 21,30 circa 15 o 16 presenze,, primo giro con certa bruna piccola di statura che staziona in zona vanessa,, 25 roselline buttate nel cesso ,,2 tour certa gabriela sempre li vicino zona vanessa, 30 roselline spese molto proficuamente ... tanto che il 3 giro con la tanto citata vanessa non son riuscito a farlo causa dolori al basso ventre dovuti alla forte prestazione della sopracita gabriela , un martello pneumatico direi,, 6,5 in appeal e presenza fisica,, 10,5 forse 11 in prestazioni,,,,, direi una fiat con motore ferrari sotto :sarcastic_hand: :bad: :bye:

Bianchinni hahahaha great una sicurezza!!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Gabriela Bianchinni,non certo la più bella del reame,ma una martellatrice micidiale personalmente sono abituato a cercarmi grosse mazze oltre i 20cm con martellanti prestazioni,ma nonostante l'abitudine la Gabriela mi mette sempre a durissima prova specialmente se è la prima della serata non riesco più a testarne altre insomma oltre a sfondarmi di brutto mi soddisfa e non vado a cercare altro,se invece prima passa una altra transex come apripista e non rimango soddisfatto e questo succede spesso poi basta andare dalla Gabriela e me la godo molto meglio e rimango soddisfattissimo,lei cerca di pienarti in tutti i modi,insomma è un bell'abbinamento uccello discretamente lungo e duro e martellatrice a raffica instancabile,sarebbe da noleggiare per una notte intera sono sicuro che sarà più il tempo che ti pompa che quello che si riposa,insomma le piace da morire fare il culo a noi amanti delle transex.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.760
Reaction score
19
.... :whistle3: .... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
giro in quel di via traversagna martedì scorso.
si parte, un po' di autostrada e si è a destinazione.
ore 22.45 circa, svariate presenze.

ne adocchio una alla prima delle 3 traverse (quelle 3 "unite", nella zona industriale, dove ci sono più impianti e capannoni).
io prendo la 3a traversa, cioè quella più avanti, oltre la quale la traversagna ti porta in mezzo ai campi e inizio a guardare un po' qua e là.
adocchio appunto questa tipa ma non la carico.
adocchio tra l'altro una che sta su una smart. pare una bella fica ma voglio aspettare.
gira e rigìra, vedo poi tornando indietro, sotto il ponte, 2 auto e dentro una di questa ce n'è una bionda che è una fica allucinante ma decido di aspettare.

ritorno sulle 3 traverse dove ci sono sempre più trans.
rivedo la ragazzetta: vestita tutta di nero, capelli corti, assomiglia un po' a Katherine Moennig, che vedi in "L World".
mi avvicino, 20 dibooca e 30 tutto.

sale e mi dice di dirigermi nella direzione opposta, cioè di non tornare sulla traversagna ma di andare nell'altro lato, sicché ci ritroviamo in una strada senza uscita (vicinissima a dove stazione) dove finisce l'asalto e che prima o poi verrà completata con altri capannoni e magazzini.

la tipa è simpatica "Ciao Cinzia, piacere... be' no il piacere deve ancora venire!" mi dice, e ride.
Ha un fate piuttosto sbarazzino. A dire il vero mi sa che si è fumata qualcosa o, peggio ancora, ha sniffato dell'altro.
Ma ha voglia di chiacchierare ed è simpatica.

Le allungo 30, lo tiro fuori, lei sorrido, comincia a smanettarlo.
Tira fuori il guanto e... si attacca alla nerchia cabrio iniziando a succhiarlo, a leccarmi l'asta per poi mordermi le palle. Una meraviglia.
Dopo un po' sono davvero su di giri.
Le succhia, lecca e poi si ferma per smanettare e poi per ricominciare.
Allungo le mani, lei si toglie il vestito, mi chiede di mordermi i capezzoli.
E che me lo chiedi pure??
Allungo la mano e sento un 'pacco' non indifferente ma non ho tempo: ho voglia di nuovo della sua bocca.
Lei riparte ma io sono troppo su di giro, e l'avverto, Sto per venire!
Lei non fa una piega, continua a succhiare sto per venire in bocca e non appena sente il primo goccio, lei se lo affonda ancora di più in bocca e continua a succhiare fino a che non mi svuota.

Io sono un po' tramortito da cotanta sete, che meraviglia!
Lei si tira su e poi dopo poco.. mi dice qualcosa!
Io rimango un po' confuso, Ma che s'è bevuta tutto??, penso.
Boh non lo so... non ci ho fatto caso ma cmq ottima esperienza.

Scusate solo la difficoltà a spiegare l'esatta locatio perché non ricordo i nomi delle strade.
Speriamo solo di ripassare in Versilia presto, così rifaccio un salto a Pisa nord
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
La tipa sembra interessante se mi sai dire dove staziona precisamente, all' incirca quanto è alta e il colore della pelle saresti un grande..
Ciao
 
Commenta

Bandog

Account sospeso
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto, vorrei dare qualche indicazione:

@whitewash: la descrizione che ti è stata fatta della Cinzia è più che buona. Cerca su Google immagini l'attrice che ti ha indicato il forumita -tra parentesi bravo, hai occhio per le somiglianze!- e ti sarà facile trovare quello che cerchi.

Comunque: pelle bianchissima, altezza sotto il metro e sessanta, FEMMINILISSIMA, postresti presentarla a tua madre che se la berrebbe... Non ti dico l'età (sono un gentleman...), sembra una ragazzina ma non lo è affatto.

Una delle più belle trans dell'epoca d'oro di Milano.

La conobbi in varie feste, una diecina di anni fa, tramite Dana Brasil (ora Diana Marini) e Allanda Dumont, di cui ero amico.

La vidi la prima volta a "La Messa", era con la Gladys Adriane.

All'epoca aveva i capelli rosso fuoco, tinti con l'hennè, ed è in questo modo che puoi vederla in un sacco di film.

Brava persona, però molto disturbata: i sospetti citati dal nostro amico vanno confermati. In questo senso, non puoi trovar di peggio.

Comunque, normalmente la trovi nella prima traversa a dx, vicino a Luisa -con cui abita- o a Veruska -con cui è amica-.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Sticazzi Bandog ne sai parecchio eh^... ho capito ora qual' è, si in effetti una volta ci ho parlato in estate e sembrava un pò fusa, cmq grazie per l' info.
 
Commenta

Bandog

Account sospeso
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Sì, ne so parecchio...

Come ho appena detto col BOSS, quando -e se- posso...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
purtroppo non so i nomi delle strade...

cmq, come detto, una volta che sulla traversagna passi il ponte a vai avanti arrivando alla "vera" zona industriale (in sostanza dove stazionano quasi tutte), la trovi alla prima delle 3 traverse.
io però sono solito prendere la 3a traversa e così me le faccio tutte (le traverse, no le presenze, haha), in sostanza tornando indietro.

lei staziona alla fine della traversa, cioè, in sostanza, sì e no 5mt. prima di ritornare sulla traversagna.
l'ho sempre vist (le poche volte che sono stato in zona, ricorda che non risiedo in zona) vestita di nero: capelli neri (come l'attrice indicata), completto nero con gonna corta. calze a rete e (mi pare) stivali neri.

molto, molto femminile.
meno male che non mi sono fiondato di FK, considerando che fa CIM!! :)
unica pecca: mani molto maschili.
ma vabbè... possiamo accettarlo, no? :)
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.760
Reaction score
19
Bandog ha scritto:
Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto, vorrei dare qualche indicazione:

@whitewash: la descrizione che ti e' stata fatta della Cinzia e' più che buona. Cerca su Google immagini l'attrice che ti ha indicato il forumita -tra parentesi bravo, hai occhio per le somiglianze!- e ti sarà facile trovare quello che cerchi.

Comunque: pelle bianchissima, altezza sotto il metro e sessanta, FEMMINILISSIMA, postresti presentarla a tua madre che se la berrebbe... Non ti dico l'età (sono un gentleman...), sembra una ragazzina ma non lo e' affatto.

Una delle più belle trans dell'epoca d'oro di Milano.

La conobbi in varie feste, una diecina di anni fa, tramite Dana Brasil (ora Diana Marini) e Allanda Dumont, di cui ero amico.

La vidi la prima volta a "La Messa", era con la Gladys Adriane.

All'epoca aveva i capelli rosso fuoco, tinti con l'hennè, ed e' in questo modo che puoi vederla in un sacco di film.

Brava persona, però molto disturbata: i sospetti citati dal nostro amico vanno confermati. In questo senso, non puoi trovar di peggio.

Comunque, normalmente la trovi nella prima traversa a dx, vicino a Luisa -con cui abita- o a Veruska -con cui e' amica-.

Qualche sera fà... in botta ( credo come molto sovente ) con boccia mezza vuota è crollata per terra... :)

Preferisco Patrizia lì a pochi passi... e dall'altra parte ( via della bozza ) Amanda ( smart )... nonchè Bianchinni sempre una super iper stratosferica certezza!
 
Commenta

Bandog

Account sospeso
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
alanf ha scritto:
Bandog ha scritto:
Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto, vorrei dare qualche indicazione:

@whitewash: la descrizione che ti e' stata fatta della Cinzia e' più che buona. Cerca su Google immagini l'attrice che ti ha indicato il forumita -tra parentesi bravo, hai occhio per le somiglianze!- e ti sarà facile trovare quello che cerchi.

Comunque: pelle bianchissima, altezza sotto il metro e sessanta, FEMMINILISSIMA, postresti presentarla a tua madre che se la berrebbe... Non ti dico l'età (sono un gentleman...), sembra una ragazzina ma non lo e' affatto.

Una delle più belle trans dell'epoca d'oro di Milano.

La conobbi in varie feste, una diecina di anni fa, tramite Dana Brasil (ora Diana Marini) e Allanda Dumont, di cui ero amico.

La vidi la prima volta a "La Messa", era con la Gladys Adriane.

All'epoca aveva i capelli rosso fuoco, tinti con l'hennè, ed e' in questo modo che puoi vederla in un sacco di film.

Brava persona, però molto disturbata: i sospetti citati dal nostro amico vanno confermati. In questo senso, non puoi trovar di peggio.

Comunque, normalmente la trovi nella prima traversa a dx, vicino a Luisa -con cui abita- o a Veruska -con cui e' amica-.

Qualche sera fà... in botta ( credo come molto sovente ) con boccia mezza vuota e' crollata per terra... :)

Preferisco Patrizia lì a pochi passi... e dall'altra parte ( via della bozza ) Amanda ( smart )... nonchè Bianchinni sempre una super iper stratosferica certezza!


Ti ringrazio dell'informazione...

Sapevo fosse malmessa (è da parecchio che scende la china, e fa il possibile per accelerare il passo!), ma a questo punto...

Bisognerà lavorarci su.

Thanks.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
alanf ha scritto:
Preferisco Patrizia lì a pochi passi... e dall'altra parte ( via della bozza ) Amanda ( smart )... nonchè Bianchinni sempre una super iper stratosferica certezza!

Ciao Alanf, ma la patrizia da attiva com' è ?? Avevo fatto un pensierino in tale senso ultimamente ma non ho mai letto sue recenzioni da attiva..
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
allora mi è andata bene! cmq considerate che l'ho caricata che erano le 23,00. era appena arrivata, sicché ancora lucida! :heat:
 
Commenta

Bandog

Account sospeso
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Verbal ha scritto:
allora mi e' andata bene! cmq considerate che l'ho caricata che erano le 23,00. era appena arrivata, sicché ancora lucida! :heat:

Pia illusione...

Ormai la Cinzia non è più lucida nemmeno se la tiri col Sidol...

L'ultima volta che son stato a casa sua -un paio di mesetti fa, a trovare Luisa- eran le 16 e non capiva già più un cazzo.

E' anche per questo che ier sera son stato a Migliarino,volevo vederla e scambiarci 2 parole; manco c'era... :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

Comunque, adesso a letto (son tornato 2 ore fa...); stanotte, se riesco, breve cronaca...
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.760
Reaction score
19
Whitewash ha scritto:
alanf ha scritto:
Preferisco Patrizia lì a pochi passi... e dall'altra parte ( via della bozza ) Amanda ( smart )... nonchè Bianchinni sempre una super iper stratosferica certezza!

Ciao Alanf, ma la patrizia da attiva com' e' ?? Avevo fatto un pensierino in tale senso ultimamente ma non ho mai letto sue recenzioni da attiva..

E' da un pó che non vado da lei ma ne conservo un buon ricordo. Bella safada, partecipe e fantasiosa. Occhio che è un pó libertina. Viene alla grande ed il suo schizzo è bello potente. :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
alanf ha scritto:
Whitewash ha scritto:
alanf ha scritto:
Preferisco Patrizia lì a pochi passi... e dall'altra parte ( via della bozza ) Amanda ( smart )... nonchè Bianchinni sempre una super iper stratosferica certezza!

Ciao Alanf, ma la patrizia da attiva com' e' ?? Avevo fatto un pensierino in tale senso ultimamente ma non ho mai letto sue recenzioni da attiva..

E' da un pó che non vado da lei ma ne conservo un buon ricordo. Bella safada, partecipe e fantasiosa. Occhio che e' un pó libertina. Viene alla grande ed il suo schizzo e' bello potente. :bye:

Ok, ma da un pò che non vai della serie un anno fà o qualche mese fà? perchè alcune col tempo cambiano stile diciamo.. e per libertina cosa intendi ?? Grazie comunque.
 
Commenta
Alto