Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
43
Reaction score
0
Ieri notte andato a fare un giro al miglia ma ho contato si e no 4 presenze nelle zone accessibili, altre 3 nelle zone dove non si può entrare quindi niente di buono .... forse non hanno capito che nella zona ztl noi non possiamo entrare in auto anche se ho visto alcune auto che entravano tranquillamente
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
592
Reaction score
193
Località
Toscana
Magari sono persone che hanno qualcuno che gli annulla le multe����������
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
12
Reaction score
1
Avvistata sabato sera al Tamoil sull' Aurelia bella trans bionda, capello corto che si dimenava fuori da una Renegade arancione con targa slovacca. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
se ti ha detto larissa mi sa che davvero potrebbe essere la pandy... penso che l eventuale assunzione si sostanze varie sia un dettaglietto la verita e che quelle che sono gente di merda sono semplicemente gente di merda !
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Ti dico che ho visto la foto, è lei senza ombra di dubbio!
Posso affermare con certezza che non era una che ragionava, aveva comportamenti assolutamente senza senso. Leggi i messaggi precedenti, ti appare subito la sua foto
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Purtroppo capita e sono più o meno sempre le stesse 4/5 trans. Lo fanno apposta. Dopo un'esperienza negativa. Mi sono attrezzato in questo in cassetto sotto chiave portafoglio, occhiali e smartphone, telecomando, doppia chiave nascosta, Bullock sotto il mio sedile e poi ho sempre monete e banconote di piccolo taglio a portata di mano e tengo sempre le scarpe ai piedi. Per OTR sono misure necessarie anche in caso di visite mentre si consuma OTR. Il rischio tra puffi, malintenzionati, guardoni e trans svalvolate esiste e bisogna tenerne conto. Altro consiglio contrattare il rate dopo la prestazione prima di farle salire in auto, magari uno fa vedere i soldi ma non glieli da. Per me che sono anche passivo è fondamentale, perché molte poi non adempiono al loro dovere, invece da quando pago dopo non mi sono capitati più bidoni. E poi convincerle ad andare in posti tranquilli che uno conosce e leggere le recensioni qui sul forum.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
12
Reaction score
1
Solidarieta' infinita al coloega. Potete postare la foto in questione? A me Google immagini non fa vedere nessun vestitino azzurro....
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Dopo anni di punteraggio conosco le regole base, non caricarle in posti non classici e non raccattare personaggi isolati. Se avete capito il punto sapete che lì ci sono da sempre, ed erano almeno in 4 tutte assieme.
Io la foto la carico, è pubblicamente consultabile scrivendo pandy Belem su Google. Se va contro le regole del forum mi scuso fin da ora con i moderatori.

rimossa foto senza fonte


Ragionavo anche che forse non conviene vendicarsi se si bazzica il posto. Se ti riconosce, successivamente, è un attimo che facendo una vasca sulla traversagna ti ritrovi un finestrino o il parabrezza sfondato da un sasso mentre passi, sbaglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
eh si nerkiolo mi sa che non sbagli, quella li poi, piu che ogni altra, non ha piu nulla da perdere. speriamo che la mandino presto al gabbio di nuovo
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Io potevo farlo. Come quasi tutti quelli che ci sono passati: minacce, lesioni, danneggiamento, tentata rapina. Bastavano. Ma poi a casa come spiegavo i segni, che inevitabilmente avrei avuto, il danneggiamento dell'auto, la serata passata dai cc per la denuncia ed il relativo processo?
È quello che ci frega, il non poter fare sapere che eravamo lì, almeno per chi come me ha famiglia
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
purtroppo dobbiamo stare molto attenti a me è capitato una decina di anni fa per due volte nella zona di tombolo in diurna, una tipa dopo avermi chiesto 20 nell'intervista, dopo aver fatto ne pretendeva 200 e dopo un poco di discussioni anche animate l'ho fatta scendere a forza dall'auto e l'ho lasciata in camporella lungo un fosso a circa 2 km dalla sua mattonella e l'altra arrivati sul posto non si accontentava più di 20 ma ne voleva 50 e dopo lunghe discussioni e avermi preso il cellulare, visto che questa era piuttosto robusta e se fossimo andati alle mani forse ci avrei rimesso qualcosa mediai la sua uscita dall'auto per 20 senza fare nulla, e da allora non ho più frequentato quella zona. Avendo vissuto questo tipo di esperienza porgo la mia solidarietà al collega
 
Commenta
Alto