Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Alla Patircia non riesce bene l'online e social e WA, perché nonostante sia da almeno 9 anni ( ormai ha più di 30 anni) in Italia non parla e comprende benissimo l'italiano e ha difficoltà anche a scrivere. Non riesce ad essere molto spigliata per telefono e gestire i bene social per sua stessa ammissione. E poi ha anche qualche problema di udito.
Ma tra qualche annetto comincerà a pagare il conto di tutte le nottate passate OTR quasi nuda per ore e ore per strada, a prendere umidità, freddo etc etc.
Per i suoi video, se la sai prendere ed è nella serata con l'umore giusto, magari te li fa anche vedere. Buona Fortuna
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
...ha solo chiesto come facevo a sapere tutte queste cose ed io ho detto tramite amici che frequentano migliarino ma mi sembra che tutte conoscono questo sito e lo leggono eccome...

purtroppo, nonostante nel regolamento si dica che l'esistenza del forum e la propria partecipazione vada mantenuta segreta con le esercenti; molti ne hanno parlato. E oltretutto anche chi non è loggato, può da esterno leggere alcune pagine prima che il sistema blocchi e richieda di loggarsi.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Anche secondo me quasi tutte le tgatte , almeno quelle più pratiche con la tecnologia hanno un account su questo forum e su altri.
Capisco un pò il portoghese/brasiliano, anche se lo parlo male, l'ho studiato a scuola come terza lingua e sono stato un pò lì e ho sentito diversi commenti sui forum tra di loro. Il loro problema che spesso non capiscono bene cosa leggono e poi a scrivere non ne parliamo. Hanno bisogno di chi spiega loro un pò le cose che leggono. Una di loro ha raccontato che chiedono a volte chiedono spiegazioni ai tassinari abusivi che le accompagnano a Migliarino
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Ai più informati di me,se qualcuno sabato è passato per migliarino,chi è quella mulattina piccolina mora davvero carina di viso e lineamenti,che stazionava in via della bozza di fronte la patrizina?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
ciao colleghi, qualcuno conosce o ha testato la trans con lineamenti asiatici che sosta all'inizio di traversagna?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
5
Cari Amici Toscani, avevo una mezza idea di passare per Migliarino durante un viaggio, ma leggo dai post di questi brutti episodi avvenuti. Premetto che io da sempre frequento solo i loft ma mi interessava capire se, in base a queste accadimenti la Surama, Gabriela Bianchinni (o ex), Cinzia Lemos sono sempre OTR o hanno cambiato? Non conosco le 'nuove' se valide, in quanto passo da quelle parti due /tre volte l'anno, l'ultima volta a fine febbraio non ho trovato nessuna....
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Stasera verso le 21e30 in via traversagna sotto il ponte c'era una morina con gli occhiali e i capelli simili ad demi moore, aveva 2 belle poppe e un vestito nero corto ma non poi tanto.
Ero di fretta e non mi son fermato a chiedere il numero.
Sapete di chi si tratta?
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
157
Reaction score
16
tanti saluti da pattaya io rientro in itaglia il 29

Terrai sicuramente alto il prestigio della Toscana.... Il problema è che eri l'unico a tenere vivo il miglio....perchè tra le rapine e le rivelazioni (tipo vaz) qua nessuno fa piu otr..... attenderemo il 29... nel frattempo potresti aprire una discussione sul tuo viaggio ;)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Cari Amici Toscani, avevo una mezza idea di passare per Migliarino durante un viaggio, ma leggo dai post di questi brutti episodi avvenuti. Premetto che io da sempre frequento solo i loft ma mi interessava capire se, in base a queste accadimenti la Surama, Gabriela Bianchinni (o ex), Cinzia Lemos sono sempre OTR o hanno cambiato? Non conosco le 'nuove' se valide, in quanto passo da quelle parti due /tre volte l'anno, l'ultima volta a fine febbraio non ho trovato nessuna....

Queste da te citate, nonostante tutto, sono delle garanzie e puoi ancora trovarle otr. Surama si è spostata all'inizio della via Traversagna, subito dopo la nuova rotonda; Lemos ancora in via della Bozza con la sua fedele auto; Gabriella alle volte c'è, a volte no, anche lei con auto e non ha un posto fisso.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Terrai sicuramente alto il prestigio della Toscana.... Il problema è che eri l'unico a tenere vivo il miglio....perchè tra le rapine e le rivelazioni (tipo vaz) qua nessuno fa piu otr..... attenderemo il 29... nel frattempo potresti aprire una discussione sul tuo viaggio ;)

Di quale citazioni parli quando dici della VAZ???
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
buonasera a tutti. Fatto un rapido passaggio sabato sera, senza nulla di particolare da segnalare, ho notato all'incrocio di via traversagna con l'aurelia una mora con capelli corti a caschetto ed occhiali da vista, pareva un transmilfone tettuto anche carino di viso, qualcuno sa di chi si tratta?
 
Commenta
Alto