Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Torno da ricognizione notturna domenicale da Via Traversagna di un paio di ore dalla mezzanotte in poi:
1 - Trans sulle piazzole di abbordaggio circa 15, soprattutto in piccoli gruppi di 3/4 all'inizio della strada a destra dopo il sottopassaggio autostradale e nelle strade interne della zona industriale. Su via Traversagna solo un paio di cessi (con la C maiuscola) e un paio non male all'incrocio con l'Aurelia. Rispetto alla cinquantina e oltre di alcuni mesi fa una vera e propria miseria. Non ho riconosciuto nessuno in particolare ma, come detto tranne alcune eccezioni, la "qualità" era appena discreta.
2 - Puffi in giro zero, ma non ho voluto assolutamente rischiare niente e non ho tentato il minimo abbordaggio... comunque erano veramente in pochi quelli che si fermavano anche solo per parlare (e non ho visto nessun trans salire su un'auto).
... che dire. Penso che sia veramente finita un'epoca... :unknw:
 
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Situazione OTR di Migliarino - 17 maggio

si la qualità è scemata.. il rischio multa spaventa tutti.. è un capitale
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
Re: Situazione OTR di Migliarino - 17 maggio

credo che la domenica sia il giorno peggiore oltre al lunedì e al martedì per imbarcarsi nell'OTR migliarinese...

per mio conto posso confermare che la presenza dei puffi è cmq limitata anche negli altri giorni e dalle mie perlustrazioni posso certamente dire che dal giovedì al sabato compresi la situazione è molto migliore anche dal punto di vista qualità... ovviamente aumentano pure i cessi presenti ma quello è normale...

secondo me l'era di migliarino non è ancora terminata...
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Situazione OTR di Migliarino - 17 maggio

databaase25 ha scritto:
credo che la domenica sia il giorno peggiore oltre al lunedì e al martedì per imbarcarsi nell'OTR migliarinese... "omissis" ...secondo me l'era di migliarino non è ancora terminata...
:big_boss:
Veramente i giorni più frequentati sono venerdì, sabato e domenica... e questo non da adesso ma da quando Migliarino prese il posto di Orentano sulla via Bientinese a partire da circa venti anni fa. I giorni infrasettimanali sono sempre stati un mortorio anche quando c'era il grande business e la situazione si rianimava il venerdi perchè all'epoca era giorno di paga settimanale (e probabilmente lo è ancora), il sabato perchè era il sabato e la domenica perchè quella sera uscivano ed escono in molti se non tutti (e non certo il mercoledì o il giovedì).
Vedere quindi che la domenica sera ci sono solo una ventina di trans quando un anno fa li calpestavi con l'automobile, per me è la fine di un'epoca... poi sicuramente nel tempo ci rimarranno i "sopravvissuti" sia tra i trans che tra i clienti e finirà come se passi nelle stesse strade al mattino o al pomeriggio dove cinque/sei cloache nigeriane con buzzi paurosi si fanno scopare dai ciclisti di passaggio e da qualche pensionato infoiato.
Spero che non sia così ma tutto lo lascia presagire. :bad:
Ma in fondo questa è solo la mia opinione.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
Re: Situazione OTR di Migliarino - 17 maggio

:shok: ognuno ha le sue idee e opinioni che rispetto e che non voglio certo inficiare...
io 20anni fa non frequentavo ne la bientinese ne la traversagna...
parlo per la mia esperienza che è quella racimolata in poco più di 4-5 anni di frequentazioni trans... e per mia esperienza posso dire che di domenica in traversagna non sono mai riuscito a trovare nulla...
meglio mi è andato il mercoledì e il giovedì...
il sabato e il venerdì invece sono sempre il top settimanale di presenze ai bordi strada...

come dicevi... è una mia opinione ... :hi:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Re: Situazione OTR di Migliarino - 17 maggio

Non sono un frequentatore OTR, non mi piace, troppi rischi per la sicurezza e poi come dire " è illegale "!!!
Cmq quando posso, non disdegno un giro di perlustrazione, per vedere e conoscere quanto poi è possibile incontrare in luoghi più sicuri; devo confermare che la Domenica non è proprio il top poichè molte amiche si danno alle danze nei noti locali della versilia. In compenso devo sottolineare un leggero miglioramento sia in quantità che qualità.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: Situazione OTR di Migliarino - 17 maggio

ciao a tutti volevo sapere com'è in questo momento migliarino visto che per arrivarci mi ci vuole un'ora di macchina vorrei andare sul sicuro. mi piacerebbe andarci stasera o domani sera
grazie per il momento
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Re: Situazione OTR di Migliarino - 17 maggio

francesco12345 ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere com'e' in questo momento migliarino visto che per arrivarci mi ci vuole un'ora di macchina vorrei andare sul sicuro. mi piacerebbe andarci stasera o domani sera
grazie per il momento

Ho sentito dire che in questo periodo c' è molto movimento. Vorrei andarci anch' io ma sinceramente la mega multa da 500 mi taglia un pò le gambe...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

manco da un pò di tempo dalla zona...

se riesco sabato vorrei fare un giretto perlustrativo... vedremo cosa ne salta fuori... :D
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
490
Reaction score
130
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

come siamo messi con la tracimazione dei fiumi/laghi in zona Migliarino ?
le nostre amiche hanno traslocato altrove ?
attendo notizie per una prossima trasferta di lavoro.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

gitano ha scritto:
come siamo messi con la tracimazione dei fiumi/laghi in zona Migliarino ?
le nostre amiche hanno traslocato altrove ?
attendo notizie per una prossima trasferta di lavoro.

Pare che l'Aurelia rimarrà chiusa per almeno due mesi (autostrada gratuita tra Pisa e Viareggio); la zona industriale è spopolata e praticamente tutte le stradine di "consumazione" sono impraticabili anche a SUV e fuoristrada (siete avvertiti).
Notizie di qualche giorno fa: la maggior parte dei trans che risiedono vicino a Pisa sono adesso rintracciabili la sera a Coltano, sull'Aurelia dopo Pisa, direzione Livorno. Quelli versiliesi invece mi sa che in maggioranza se ne stanno a casa loro spippolando su internet i loro annunci o pubblicando sui noti periodici locali.
Per il ritorno alla "normalità" ci vorrà parecchio tempo.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
33
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

ma se è chiusa l'Aurelia come fai ad andare da Migliarino ad esempio a Torre del lago?

scusate la domanda, passo a volte ma non sono di lì...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

confermo che ci vorranno ancora un paio di mesi perche' la situazione ritorni come prima. l'aurelia va ricostruita... da migliarino a torre del lago ci si va solo con l 'autostrada fino a viareggio (pisa nord-viareggio), poi da viareggio fai il viale dei tigli.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
1
Re: Situazione OTR di Migliarino - 17 maggio

Whitewash ha scritto:
francesco12345 ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere com'e' in questo momento migliarino visto che per arrivarci mi ci vuole un'ora di macchina vorrei andare sul sicuro. mi piacerebbe andarci stasera o domani sera
grazie per il momento

Ho sentito dire che in questo periodo c' e' molto movimento. Vorrei andarci anch' io ma sinceramente la mega multa da 500 mi taglia un pò le gambe...


la multa sono solo 300€ io sono gia alla seconda ma non mollo
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
844
Reaction score
4
Re: Situazione OTR di Migliarino - 17 maggio

Armoured ha scritto:
Whitewash ha scritto:
Ho sentito dire che in questo periodo c' e' molto movimento. Vorrei andarci anch' io ma sinceramente la mega multa da 500 mi taglia un pò le gambe...


la multa sono solo 300€ io sono gia alla seconda ma non mollo

... GRANDE !! ... Hai tutta la mia ammirazione ... E' così che dobbiamo fare :good: (... ricordandoci di questi aitanti Amministratori alle prima tornata elettorale ... indipendentemente dal colore della bandiera ... ) ... dobbiamo avere maggior circospezione, prendere maggiori precauzioni, ma, se per disgrazia dovessimo cadere nei loro vili agguati, dobbiamo comportarci come dei Centauri da MotoGP .. se cadono, si rimettono in sella prontamente e senza esitazione .... e si riparte già la notte seguente, meglio ancora, se possibile, anche subito dopo aver ritirato il verbale ... il giorno dopo penseremo al saldo o al ricorso a seconda di ciò che sarà più opportuno per ognuno di noi ...
Con rinnovota stima
ilcacciatore

P.S.
ho apprezzato moltissimo anche la Tua frase "sono solo 300 €" ...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Re: Situazione OTR di Migliarino - 17 maggio

ilcacciatore ha scritto:
Armoured ha scritto:
Whitewash ha scritto:
Ho sentito dire che in questo periodo c' e' molto movimento. Vorrei andarci anch' io ma sinceramente la mega multa da 500 mi taglia un pò le gambe...


la multa sono solo 300€ io sono gia alla seconda ma non mollo

... GRANDE !! ... Hai tutta la mia ammirazione ... E' così che dobbiamo fare :good: (... ricordandoci di questi aitanti Amministratori alle prima tornata elettorale ... indipendentemente dal colore della bandiera ... ) ... dobbiamo avere maggior circospezione, prendere maggiori precauzioni, ma, se per disgrazia dovessimo cadere nei loro vili agguati, dobbiamo comportarci come dei Centauri da MotoGP .. se cadono, si rimettono in sella prontamente e senza esitazione .... e si riparte già la notte seguente, meglio ancora, se possibile, anche subito dopo aver ritirato il verbale ... il giorno dopo penseremo al saldo o al ricorso a seconda di ciò che sarà più opportuno per ognuno di noi ...
Con rinnovota stima
ilcacciatore

P.S.
ho apprezzato moltissimo anche la Tua frase "sono solo 300 €" ...

Bene se mi fanno la multa chiedo i soldi ad Armoured :)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

gattina ha scritto:
confermo che ci vorranno ancora un paio di mesi perche' la situazione ritorni come prima. l'aurelia va ricostruita... da migliarino a torre del lago ci si va solo con l 'autostrada fino a viareggio (pisa nord-viareggio), poi da viareggio fai il viale dei tigli.


io passando per l'autostrada ho visto che la variante aurelia da viareggio a torre del lago era percorribile e percorsa da automezzi normalissimi...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

Faccio alcune precisazioni (spero definitive):
1 - l'Aurelia è chiusa nel tratto tra lo svincolo della variante a Torre del Lago e Via Traversagna a Migliarino.
2 - tutta la viabilità tra Viareggio e Torre del Lago è percorribile (quindi variante Aurelia, viale dei tigli e relative parallele).
3 - chi da Viareggio (o Torre del Lago) vuole andare a Pisa (o viceversa) o prende l'autostrada (gratuita a/r nel tratto Viareggio/Pisa Centro) oppure prende la viabilità minore della zona (via Massarosa, Massaciuccoli o Lucca).

NOTA: Sabato 16 dopo la mezzanotte sono tornato da Viareggio verso Pisa prendendo l'A12 a Viareggio ed uscendo a Migliarino/Pisa Nord. Poi ho imboccato Via Traversagna per dare un'occhiata: la stressa strada è interrotta per permettere alle idrovore di pompare l'acqua e ti costringono a passare attraverso le stradine dalla nuova zona industriale. Gente in giro pochissima, trans pure (ne ho contati 3, ma non chiedetemi chi erano, nella prima traversa della nuova zona industriale), puffi assenti. Polvere, acqua e fango dappertutto... per la normalità se ne parla tra molto tempo :mda:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

Prob verso marzo la situazione migliora
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio

mediterraneo99 ha scritto:
Faccio alcune precisazioni (spero definitive):
1 - l'Aurelia e' chiusa nel tratto tra lo svincolo della variante a Torre del Lago e Via Traversagna a Migliarino.
2 - tutta la viabilità tra Viareggio e Torre del Lago e' percorribile (quindi variante Aurelia, viale dei tigli e relative parallele).
3 - chi da Viareggio (o Torre del Lago) vuole andare a Pisa (o viceversa) o prende l'autostrada (gratuita a/r nel tratto Viareggio/Pisa Centro) oppure prende la viabilità minore della zona (via Massarosa, Massaciuccoli o Lucca).

NOTA: Sabato 16 dopo la mezzanotte sono tornato da Viareggio verso Pisa prendendo l'A12 a Viareggio ed uscendo a Migliarino/Pisa Nord. Poi ho imboccato Via Traversagna per dare un'occhiata: la stressa strada e' interrotta per permettere alle idrovore di pompare l'acqua e ti costringono a passare attraverso le stradine dalla nuova zona industriale. Gente in giro pochissima, trans pure (ne ho contati 3, ma non chiedetemi chi erano, nella prima traversa della nuova zona industriale), puffi assenti. Polvere, acqua e fango dappertutto... per la normalità se ne parla tra molto tempo :mda:
confermo ci sono passata anche io sabato sera.... pisa-torre del lago ci ho messo 50 minuti... e' gratuita solo il tratto viareggio_pisa nord e ritorno chiaramente..
 
Commenta
Alto