Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
oh ragazzi, la questione è simile a quella capitata a me: avevo facoltà di reagire in modo "legale" e non, ma il rischio di complicazioni a casa era troppo alto.
Se denunciassero i trans sarebbe meglio, è nel loro interesse, chi di noi non avrebbe nulla da rischiare perchè non sposato o con famiglia potrebbe farlo, capisco che non sia piacevole spiegare che ci si era appartati con un trans, ma non è certo vietato, si può raccontare.
Paradossalmente, se arrivassero più denunce avremmo qualche pattuglia in più in giro, che poi ci darebbe fastidio perchè ci disturberebbe durante il nostro hobby.
Anche io inizio ad avere paura a frequentare il miglio, tra teste matte e stronzi rapinatori come fai a goderti una chiavata?
L'unica è caricare ed andare a casa, ma al di là di costi maggiori e maggior tempo necessario, mi perdo una cosa che mi piace tanto: farlo all'aria aperta di notte :-(((

X BOSFORO:
La zona della rapina sarebbe oltre il ponte di via della bozza che passa sopra l'autostrada? diciamo dopo lo spiazzo dove si mette il furgone dei panini e dove si fa inversione?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Allora dopo il semaforo c'è un ponte a sinistra, percorri la strada sotto il ponte e subito dopo sulla destra c'è una stradina il fatto é accaduto lì
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
84
Reaction score
48
Località
toscana
Mi sa purtroppo che questi individui continueranno per molto tempo. Nessuno li denuncierà e credo anche che sia dura affeontarli se si presentano in 4 e armati. Quindi mi sa che per me l’esperienza migliarone si conclude.. a malincuore
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
Personalmente la penso come nerkiolo.... a miglia di notte all'aperto con la trans fidelizzata è la trombata più bella che c'è.... mi sa che quest'estate non ne farò scopate così x colpa di 3-4 stronzi.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
Mi sa purtroppo che questi individui continueranno per molto tempo. Nessuno li denuncierà e credo anche che sia dura affeontarli se si presentano in 4 e armati. Quindi mi sa che per me l’esperienza migliarone si conclude.. a malincuore

Quantomeno ci vorrebbe una targa, almeno la denuncia avrebbe una base concreta per trovarli
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Ragazzi io penso che la denuncia sia un arma a doppio taglio . Piu sicurezza con le fdo vuol dire magari meno rapine ma in seguito piu pattuglie a giro che non ti permettono di caricare chi vuoi come ha gia detto qualcuno.

Cmq gia c e miseria di trans poi ci si mettono pure questi.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
84
Reaction score
48
Località
toscana
come la malu lavora ancora???sai che suoi annunci internet mai visti poi cmq ora ha superato i 40 :mda:cazzo è vero la joyce si faceva anche chiamare fabiola minchia poverina che riposi in pace sono contento di averla conosciuta ,sta gloria no la conosco cmq io da orentano saranno dieci anni boi boni che non ci fo nulla :mda:

ciao zioclaudio, mi sapresti far vedere questa malù ? grazieee
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Le fdo agiscono nei limiti previsti dalla legge.
Se non vi è alcuna denuncia circostanziata il controllo si limita all'ordinario.
Con questo non voglio dire che non ne sono a conoscenza.
Attenzione , comunque a caricare tgirl all'interno delle ztl senza permesso.
Come altresì attenzione al posto in cui vi recate con le signorine.
A volte per una cifra onesta sarebbe meglio recarsi presso le loro abitazioni , visto il periodo oscuro.
Anche a me piace il fascino dell'otr e lo pratico , però occhio..
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
84
Reaction score
48
Località
toscana
[info]

Buonasera a tutti, qualcuno conosce o sa di recensioni della biondina che sta spessissimo davanti al ristorante (ugo mi pare) cinese prima del miglia ? Mi pare si chiami rafaella cavalvante ma non trovo rece su di lei?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Ragazzi martedi giro al miglio veramente una desolazione avro contato circa 7 8 presenze in tutto il giro e di scarsa qualita credo che ormai con l estate alle porte la situazione non si risollevera piu!!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
io c ero mercoledì e devo dire per me buona serata presenti allora nicolle da ugo michelle gomes sotto il ponte surama ad inizio poi luana piollyanna carolina e la Bismarck in via della bozza heloisa Juliana brianna e la lemos
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
Rapine

ragazzi, vorrei fare il punto sulla questione rapine per capire di più, è nell'interesse di tutti:

Abbiamo accertato che una sia avvenuta lungo l'aurelia quindi non a migliarino, appena passato il ponticino che passa sotto la ferrovia, nella stradina chiusa immediatamente dopo, esattamente qui:
https://goo.gl/maps/ojJu5nDZsiBqUc3u9

Abbiamo notizie certe di altre rapine? e se si, dove?

Altra domanda molto interessante: la vittima è stato solo il cliente o anche la trans?
Perchè potrebbe venire il dubbio che, in caso di non fidelizzate, siano in combutta con i farabutti.

Ovviamente le esperienze tipo la mia, con la trans rapinatrice fuori di testa, sono un discorso a parte, mi riferisco ai tizi che si avvicinano all'auto durante la consumazione
 
Commenta

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Mi sembra di aver letto che anche la trans sia stata rapinata...
E gli episodi sono stati più di uno ripeto da quello che mi sembra di aver letto....
Anche se il fattaccio é accaduto sull'Aurelia il patema d'animo rimane,per quanto mi riguarda non so se riuscirei a godermi il momento stando in ansia che possa succedere di essere aggrediti...
Sinceramente non so come si possa risolvere la situazione,
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
concordo, ma volevo capire di più, sperando che chi abbia informazioni certe risponda
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
Personalmente ho raccontato ciò che è accaduto alla mia trans fidelizzata. Non credo che mi abbia raccontato frottole. Ce la siamo sempre goduta insieme e non avrebbe avuto nessun interesse a dirmi bischerate. A lei è accaduto a migliarino. Per il momento non ci vado più,non me la godrei come non me la sono goduta l'ultima volta. Troppa ansia,passerei il tempo a guardare chi arriva invece di scopare. Fra un mesetto ricapito in zona e vedo come va la situazione.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Da alcuni post avevo capito che le rapine erano successe in questa zona qua: https://www.google.it/maps/@43.7869253,10.3502066,492m/data=!3m1!1e3?hl=it

ovvero, dopo il ponte di via della Bozza sull'autostrda, la seconda stradina sterrata a destra, che poi nell'immagine riprende il nome di via del Feo. Zona dove diverse trans portano i clienti e dove si può fare all'aperto. Io stesso negli anni scorsi ci sono andato diverse volte, ed effettivamente il posto, se non c'è luna piena che illumina, è molto buio e quindi si presta ad imboscate.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
allora sabato scorso la trans con cui sono andato ( avevo fatto il nome ma non so' se ho fatto bene ) mi ha spiegato che i tizi non hanno un posto fisso.loro conoscono tutti i posti da imboscamento nella zona migliarino e quando vogliono far rapine cominciano a girarli fino a che non vedono qualcuno imboscato e allora partono con la rapina.quindi non ci sono posti sicuri o posti preferiti per loro.tutto qua.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
21
Reaction score
4
Località
montecarlo
frequentatore storico, sono passato un paio di domeniche fa dopo tanto tempo, e non l'avevo mai vista così vuota d'estate sinceramente. le "facce nuove" tutti trans molto scadenti. una volta appariva sempre roba nuova pazzesca. almeno 2-3 eccezionali ogni estate.

cercavo almeno la patrizietta, vecchia fiamma plurichiavata...ma nulla.
 
Commenta
Alto