Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
X chi frequenta il migliarino,chi era quella in via della bozza sabato con la daiatsu nera ?la lemos avevo letto che l aveva bianca
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
1
Buonasera a tutti, ho provato a scorrere all'interno del post e trovo solo informazioni contrastanti: la telecamera presente sull'angolo via traversagna/via della bozza che cosa riprende?

In caso uno caricasse a bordo un eventuale passeggero proprio all'incrocio in oggetto, in cosa potrebbe incorrere?
 
Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
Buongiorno, è da tantissimo che non scrivo più una recensione però vi voglio fare una domanda: chi di voi si ricorda angelica? Stiamo parlando negli anni dal 2001 al 2005, lei postava più avanti del ponte della autostrada sulla destra, mora alta e con un bastone non indifferente. Purtroppo nel dicembre 2005 è venuta a mancare per un malore quando è tornata in Brasile e per fortuna, si fà per dire era a casa sua. R.I.P.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
ierisera giro a migliarino dopo tre mesi,deserto totale in tutta traversagna neanche 10 trans,che delusione.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
tranquilli, non era presto, anche verso le 23.30 c'era il deserto.
Vediamo stasera se va meglio
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
40
Reaction score
6
Buonasera a tutti, ho provato a scorrere all'interno del post e trovo solo informazioni contrastanti: la telecamera presente sull'angolo via traversagna/via della bozza che cosa riprende?

In caso uno caricasse a bordo un eventuale passeggero proprio all'incrocio in oggetto, in cosa potrebbe incorrere?

Quella che dici tu è solo di sorveglianza che registra e in tempo reale monitora sola la situazione per ora, sono le altre nelle vie adiacenti con tanto di cartello ZTL notturna che costituiscono sanzione.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
toscana
Buongiorno, è da tantissimo che non scrivo più una recensione però vi voglio fare una domanda: chi di voi si ricorda angelica? Stiamo parlando negli anni dal 2001 al 2005, lei postava più avanti del ponte della autostrada sulla destra, mora alta e con un bastone non indifferente. Purtroppo nel dicembre 2005 è venuta a mancare per un malore quando è tornata in Brasile e per fortuna, si fà per dire era a casa sua. R.I.P.
Me la ricordo si al tempo ero un suo aficionado la pigliavo sempre in giro x il suo 44 di piede ,come tante aveva preso brutte abitudini e probabilmente sono state una concausa di tutto al tempo stavo insieme alla Surama ed ero im brasile con lei il giorno che è morta dovevamo andare a trovarla a casa sua ma ci arrivò la notizia
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Beati voi che siete riusciti a stare insieme a una trans io non ci sono mai riuscito ho avuto solo delle opportunita con dei trav ma non fanno per me!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
Se proprio la vuoi sapere tutta io ero il suo compagno e lo sono stato per 3 anni, abitavamo a montecatini in via Ponchielli. Forse ci saremo anche visti qualche volta. Non mi sarei mai aspettato di essere preso in giro da lei per tutto questo tempo, ti dico questo perché gente fidata mi a raccontato tante cose che faceva e le corna che mi faceva quando io ero a lavoro con un altro tipo. Ci ho sofferto e pianto come un cane bastonato. il giorno della sua morte mi chiamo cristiane falcao, la conosci? La persona più falsa di questo mondo raccontandomi che è morta per un aneorisma celebrale. Mentre la verità era un'altra e lo sai pure te qual'è..... pure la sua mamma dopo la sua morte non voleva più sapere niente del proprio figlio avendo saputo tutto quello che gli a nascosto in tutti quei 5 anni che è stata in italia. È meglio che la smetto adesso avrei dà scriverci un poema altrimenti. Mi scuso con tutti per non essermi dichiarato prima. È una cosa che mi a segnato parecchio, io ero veramente innamorato. Buona serata a tutti gli amici.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
ieri sera ore 23, contato 8 presenze di cui 4 over 40 e forse anche 50, un missilotto testto tempo a dietro che non mi ha soddisfatto, e il resto piuttosto scadente.

arriverà qualcosa di nuovo e di decente?
 
Commenta
Alto