Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Ma per quanto riguada le rapine si sà più nulla? un saluto a tutti i punter, manco da mesi e ci soffro, il Miglia era una garanzia, speriamo ritorni

Quelli che rapinavano clienti e trans nei posti "tranquilli" sembra si siano un po' calmati. Adesso invece gira una banda (non so quanti siano, forse in 2-3) su una Mercedes scura che percorre la Traversagna, si fermano dalle trans e le rapinano direttamente a bordo strada. Sono già stati denunciati e anche divulgato un video dove si vede bene l'auto e la targa.
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Io ho un pó paura dei posti di blocco. Mi romperebbe esser beccato mentre vado loft in macchina?

Considerando che pottebbero darti favoreggiamento della prostituzione.
Altrimenti piacerebbe pure a me....andare otr caricare e andare loft.
Invece mi limito alle sole interviste o vado loft direttamente da chi conosco
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
E' vero ho visto anchio il video su FB di quelli che cercano di rapinare lungo la traversagna , dove sono i falò
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Evidentemente hanno riconosciuto la macchina li hanno inseguiti e fatto un video dove si vede anche la targa. Quindi hanno diffuso il video e magari suppongo anche fatto una denuncia. Di più non sò
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Evidentemente hanno riconosciuto la macchina li hanno inseguiti e fatto un video dove si vede anche la targa. Quindi hanno diffuso il video e magari suppongo anche fatto una denuncia. Di più non sò


Esatto, il video è stato fatto e divulgato sul suo profilo sul social con il simbolo blu scuro :wink:, da una trans; la quale dovrebbe aver fatto anche la denuncia.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato stasera intorno alle 22,30. Uscito a Pisa Nord rapidissimo giro senza consumare . C'erano Jada ai trattori, 5 falomunite, poi Fabiane sempre nascosta tra gli alberi, Evelyne con la sua polo, la grassona di via del Marzaiolo, Patrizia Nogueira, Beccaccino deserto, poi la tipa che appende la lampada al segnale stradale, il transone Cristal, Patrizina Freire, Cinzia Lemos, Larissa, Nikolly allo spazio manovra, le solite alla fermata autobus e ristorante cinese per essere un freddo ed umido mercoledì con 3 gradi e dopo quello che è successo a E.P. , pensavo meno anche per una sorta di lutto.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
La vicenda e' molto triste in ogni caso. Pensavo in queste ore a quello che mi disse una mia amica trans qualche settimana fa. Eravamo insieme in macchina stava traslocando e cercava un posto per dormire in attesa di poter entrare nella nuova casa. Non riusciva a trovarlo, le dissi " Pensavo ci fosse piu solidarietà e collaborazione tra trans" lei mi guardo con un espressione che parlava da sola "Cosa? Non c'e' nessuna collaborazione ,niente, devi fare da sola"
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Si è vero vicenda molto triste. Però dipende molto dalle situazioni. Ci sono Tgatte che tra di loro sono amiche e si aiutano molto, altre meno o niente. Certamente non sono ambienti facili. Stasera sono ripassato da Migliarone intorno alle 22,00 tornando da un lunghissima giornata lavorativa, uscito a Pisa Nord, quasi deserto a quell'ora.
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Idem....presente solo Marla e un altra con la opel mokka bianka.

Sono passato verso le 21ee30
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
Buongiorno raga è da un bel po' che sono iscritto e leggo tante vostre race, vi volevo fare una domanda: se vi ricordate angelica, si parla negli anni dal 2001 al 2005 che postava un po' più avanti del ponte dove lavorara anche la bionda che accendeva sempre il falò insieme alle sue amiche. Ecco vorrei sapere se qualcuno a ancora qualche sua foto di angelica. Vi chiedo questo innanzitutto perché lei nel 2005 é mancata per un aneurisma celebrale e poi siamo stati quasi 3 anni insieme. Spero di non rompervi le scatole e vi auguro una buona giornata ed un buon fine settimana. Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Ragazzoi ma questa eduarda lavorava al migliarone perche chiaramente il nome non e nuovo ma visto che cambiano mille nomi e difficile identificarle forse sapendo dove stazionava satebbe piu facile.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Ragazzoi ma questa eduarda lavorava al migliarone perche chiaramente il nome non e nuovo ma visto che cambiano mille nomi e difficile identificarle forse sapendo dove stazionava satebbe piu facile.

Non ho capito niente di questa frase, non c'è punteggiatura, boo... Di chi parli? Cosa intendi?

Se ti riferisci alla trans morta nei giorni scorsi, era Eduarda Pinheiro, stava ad Altopascio e lavorava solo in casa.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato stasera al Migliarone verso le 23 dopo una lunghissima giornata di lavoro. Più o meno le solite Brendina la Ballerina alla Tamoil, Tayna la cavallona amazzone al semaforo, le solite tipe al ristorante cinese e Sushi, Andressa al Gatto Rosso, Pandora al sottopasso ferroviario, Jada ai trattori, Andrea al ponte, 5/6 falomunite con un diversi fuochi accesi ( ma loro lo sapranno che le chiamiamo falomunite??), una tipa cona una Ypsilon bianca, Fabiane sempre nascosta tra gli alberi, la grassona di via del Marzaiolo, la tipa che si mette al posto della VAZ, Agata e Bruna al Baccacino, Cristal il transone enorme, Heloisa, Micaela, Patrizina Freire, Cinzia Lemos, via della Bozza, Joyce via Bozza/ Via Pavoncella e Nikoly allo spazio manovra e che ho caricato e che ve lo dico a fa, seratona.
Rientrando ho visto Raissa alla Lidl. Un paio al Bar Enrico, e la Pandy alla rotonda
 
Commenta
Alto